3 mesi fa
Anch'io ! Adoro !!! 💗Quotato da Jody_cd,io ne uso una con catetere uretrale è fantastica
1 mese fa
https://www.annunci69.it/annunci/09/4907309/Daniela_Lei/699939a966bde_m_Danipurplestockingschastity_060337.jpgQuotato da clarianal,Me ne sapete consigliare una da spendere poco ma molto grande...la più grande che fanno...grazie 💋
Questa costa zero, fa sparire tutto ed è molto comoda, la uso anche quando dormo. Temu.
1 mese fa
Ho cambiato idea al riguardo e appena acquistata l ho indossata e la indosso sempre negli incontri perché così mi godo il maschio e lui gode me femmina completamente sua
1 mese fa
anche io faccio come te bravaQuotato da travmara,io già presa perche la penso esattamente come teQuotato da lolatroiatv]la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.[/quote[quote=lolatroiatv,la prenderò appena possibile. Sono stufa di gente che si fionda a prendermelo in bocca o a ticcacciarmi tra le gambe. Così, almeno, non mi incazzerò più.
1 mese fa
Io ne ho due una in metallo una rosa in silicone , le indosso sempre sono meravigliose
1 mese fa
Da qualche settimana ne sento il richiamo quasi impellente. Ho un po' paura a provarla, la paura di sentirla una cosa mia, quasi una normale evoluzione.
1 mese fa
Ma.....in caso di erezione non è dolorosa???
1 mese fa
Io adesso sto portando quella negativa e devo dirvi che è meglio di quella piatta anello 40
1 mese fa
Praticamente rende difficile l'erezioneQuotato da Deliascala,Ma.....in caso di erezione non è dolorosa???
1 mese fa
indossata da una sensazioni strana, ti fa sentire femminaQuotato da colibri85,Da qualche settimana ne sento il richiamo quasi impellente. Ho un po' paura a provarla, la paura di sentirla una cosa mia, quasi una normale evoluzione.
1 mese fa
Vero, è come se fossi privo di pene.Quotato da maura-692,indossata da una sensazioni strana, ti fa sentire femminaQuotato da colibri85,Da qualche settimana ne sento il richiamo quasi impellente. Ho un po' paura a provarla, la paura di sentirla una cosa mia, quasi una normale evoluzione.
1 mese fa
Un amico che mi fa indossare me ne ha parlato vorrebbe che la indossassi...che sensazione da?
4 settimane fa
infatti è proprio per quello che ne sento l'attrazione!!Quotato da maura-692,indossata da una sensazioni strana, ti fa sentire femminaQuotato da colibri85,Da qualche settimana ne sento il richiamo quasi impellente. Ho un po' paura a provarla, la paura di sentirla una cosa mia, quasi una normale evoluzione.
4 settimane fa
credo che sia una specie di 'spartiacque': dal momento in cui decidi di indossarla (o te la impongono) i tuoi residui maschili vengono eliminati e la tua mente e la tua sessualità diventano esclusivamente femminili.......è una tentazione fortissima, perchi è solo passiva e si sente femmina
4 settimane fa
wow grazie..bellissimoQuotato da marisacrossdresser,credo che sia una specie di 'spartiacque': dal momento in cui decidi di indossarla (o te la impongono) i tuoi residui maschili vengono eliminati e la tua mente e la tua sessualità diventano esclusivamente femminili.......è una tentazione fortissima [...]
4 settimane fa
Si, quella negativa è ancora meglio in fatto di sensazioni 😋Quotato da Timidetta,Io adesso sto portando quella negativa e devo dirvi che è meglio di quella piatta anello 40
4 settimane fa
leggendo i vostri commenti, comprerò una gabbietta negativa, anche se già adesso usavo la piu' piccola esistente!
4 settimane fa
Non te ne pentirai 😋Quotato da Shelesia,leggendo i vostri commenti, comprerò una gabbietta negativa, anche se già adesso usavo la piu' piccola esistente!
4 settimane fa
Ciao amiche la uso spesso
3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Un consiglio da chi la usa...io ne ho provata una in metallo ma era pesantissima al punto da poterla indossare, quale usate?