12 anni fa
Sono un singolo, bisex se volete, ma solo ed esclusivamente attivo, mi sono sempre definito etero, ma poi, come mi ha fatto notare qualcuno, visto che mi piacciono le sorelline trav, mi sono convinto a definirmi bisex attivo. Il punto e' questo: ricevo ogni giorno messaggi di approccio da parte di gay, passivi, che mi offrono pompini o comunque incontri trasgressivi, per carità, per mia natura rispetto tutti e tutte le perversioni possibili, quindi con educazione e cortesia rifiuto, ma, mi chiedo, perché secondo voi tutte queste persone sono iscritte nella categoria "Singoli" quando esiste su questo sito la possibilità di iscriversi nella categoria gay? Non si creerebbe minor confusione seguendo le regole classiche? 😮
12 anni fa
Puoi pensarla come vuoi, amico mio, ma ti invito ad esplorare alcuni profili di "maschi vestiti da carnevale" come li definisci tu, che in quanto a femminilità non hanno niente da invidiare a femmine genetiche, comunque è questione di gusti, io non disdegno sia belle donne che trans molto femminili, così come non andrei con donne brutte o grasse soltanto perché hanno la figa, non andrei con uomini in quanto tali. Ciao
12 anni fa
Col cazzo che siamo tutti gay !! Tu credi che noi siamo vestite da carnevale !! Sai che mi fai penaQuotato da neymar123,LE sorelline come le chiami tu non sono altro che uomini gay vestiti da donne con una parrucca in testa...vedendo che cmq te li scopi magari altri uomini che non usano trucco e parrucca chiedono di volerlo fare anche loro.. ma magari anche loro vorre [...]
12 anni fa
Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: poiché esistono qui sopra diverse categorie, non capisco perché moltissimi gay si registrano come singoli, sarebbe interessante casomai capire se le singole lesbo si registrano nell'apposita categoria oppure no.
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: poiché esistono qui sopra diverse categorie, non capisco perché moltissimi gay si registrano come singoli, sarebbe interessante casomai capire se le singole lesbo si registrano nell'apposita categoria oppure no.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ti invito a ripassare le definizioni di orientamento, genere e di ruolo. sono concetti non scambiabili.Quotato da neymar123,Cmq quelle che ti fai sempre uomini sono.. non é perché sono vestite da carnevale allora diventino donne.. per cui definisciti come ti pare ma sempre maschi ti trombi.. [...]
12 anni fa
Un pò di polemica ci vuole siamo in un " Forum " definizione del forum su Internet = luogo virtuale di discussioneQuotato da assergio,Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: [...]
è difficile capire le scelte che ogni individuo sceglie di iscriversi , alcuni siti offrono una ventina di categorie :
- Coppie
Coppie - Foto di Lui & Lei
Coppie in Vacanza
Coppie Giovani Under 25
Coppie - Incontri Soft
Coppie - Lui Cuckold
Coppie - Scambio separato
Coppie Bisex
Coppie - Lui + Trav/Trans
Coppie - Virtual Sex
Coppie - Car/Parking Sex
Coppie - Lei formosa
Coppie Mature Over 50
Coppie Nudiste/Naturiste
Couples Foreigners/Etrangers
-Singole
Singole etero
Singole bsx/Lsb
Singole Formose & xxl
Singoli
Singoli etero
Singoli bsx
-Gay
Singoli - Virtual Sex
Singoli - Car/Parking Sex
Singoli di colore
Singoli - Maturi Over 50
Singoli in Vacanza
Singoli Disabili/Invalidi
Single - Foreigners/Etrangers
Trav - Trans
Trav-Trans
Trio - Gruppi - Gang
Trio (m/m/f)
Trio (m/f/f)
Trio (m/m/m)
Gruppi/Gang Bang Coppie
Gruppi/Gang Bang
Sado/Maso - Fetish
Sado/Maso - Coppie
Sado/Maso - Singoli
Sado/Maso - Singole
Fetish and Piss - Coppie
Fetish and Piss - Singoli
Ma anche qui succede piu o meno la stessa cosa che capita qui, io credevo, io pensavo, non ci siamo capiti, ma mi mo......
Sai quante persone si definiscono etero e sono bisex ?
Sai quante persone dicono di essere bisex e non lo sono ?
Fate cio che vi sentite con la massima libertà, con naturalezza, senza obblighi o forzature.
Cè posto per tutti.
12 anni fa
yesQuotato da curiosige,Etero, bisex, gay, lesbo non esiste secondo me una categoria, ma esistono persone che traggono piacere dilettandosi con persone o di egual sesso o di sesso opposto. Vivi e lascia vivere, rispettare sempre le persone non per i gusti sessuali ma per la [...]
12 anni fa
Per lo stesso motivo per cui tu che ti definisci "etero" fai sesso con persone del tuo stesso sesso.Quotato da assergio,Sono un singolo, bisex se volete, ma solo ed esclusivamente attivo, mi sono sempre definito etero, ma poi, come mi ha fatto notare qualcuno, visto che mi piacciono le sorelline trav, mi sono convinto a definirmi bisex attivo. Il punto e' questo: rice [...]
Nulla da ridire da parte mia verso ogni tipo di sessualità ma se uno è etero non fa sesso con persone del suo stesso sesso.
Spero di non essere frainteso o considerato omofobo (lungi da me certe idee) da trans,trav ,gay o bisex ma vuol essere solo una precisazione alla contraddittoria lamentela del Signor Assergio
12 anni fa
Non ho mai sopportato chi si siede in cattedra, senza peraltro averne i requisiti, comunque nella mia domanda non c'era assolutamente nulla di polemico, e vero che finalmente qualche singolo ha risposto 🙂
12 anni fa
Ballons ti ringrazio x aver risposto, sono d'accordo con te, se si trova sintonia tutti i tabù cadono, però non ho capito perché dovrei togliere attivo nella mia descrizione se non voglio gay 😮
12 anni fa
Per lo stesso motivo per cui tu che ti definisci "etero" fai sesso con persone del tuo stesso sesso.
Nulla da ridire da parte mia verso ogni tipo di sessualità ma se uno è etero non fa sesso con persone del suo stesso sesso.
Spero di non essere frainteso o considerato omofobo (lungi da me certe idee) da trans,trav ,gay o bisex ma vuol essere solo una precisazione alla contraddittoria lamentela del Signor Assergio
[/quote]
Scusa Tony, sono andato a rileggere il mio annuncio, perché mi era venuto il dubbio 🙂 ma non c'è scritto etero, anzi sul post d'apertura mi sono definito bisex, poi la mia non era una lamentela, ma chiedevo soltanto una precisazione, senza, ripeto, alcuna polemica 😇
12 anni fa
Finalmente una risposta sensata senza tabù ne dogmi incontrovertibili 🙂Quotato da EnzoFerri,Sono solo parzialmente d'accordo:va bene il rispetto per tutti,ci mancherebbe,ma catalogare in categorie,non necessariamente significa non rispettare le persone,piuttosto lo vedo un tentativo,prettamente umano di cercare di capire i fenomeni.(e cercare di capire anche chi siamo noi)Quotato da curiosige,Etero, bisex, gay, lesbo non esiste secondo me una categoria, ma esistono persone che traggono piacere dilettandosi con persone o di egual sesso o di sesso opposto. Vivi e lascia vivere, rispettare sempre le persone non per i gusti sessuali ma per la [...]
Io dico che per omosessuale si debba intendere,non la persona che prova semplicemente attrazione per il proprio sesso,ma piuttosto quella che prova questa attrazione in modo prevalente o esclusivo.All'opposto,un eterosessuale è colui/colei che prova attrazione esclusivamente o prevalentemente per il sesso opposto al proprio.Quindi il bisessuale è chi può riconoscersi attratto,in modo spontaneo naturale e sincero,dal sesso opposto quanto dal proprio,in misura paritetica o anche leggermente sbilanciata tra le due opzioni,a seconda dei momenti e degli incontri,o di particolari periodi della sua vita.Potrebbe esserne inconsapevole per molti anni,fino ad un incontro con una persona che gli svela, indirettamente,la sua natura che prima non sospettava.
Poi rimane certo il principio che tra adulti consenzienti ognuno si possa divertire come meglio crede senza essere additato o ghettizzato.
12 anni fa
Scusa Tony, sono andato a rileggere il mio annuncio, perché mi era venuto il dubbio 🙂 ma non c'è scritto etero, anzi sul post d'apertura mi sono definito bisex, poi la mia non era una lamentela, ma chiedevo soltanto una precisazione, senza, ripeto, alcuna polemica 😇[/quote]Quotato da assergio,
Per lo stesso motivo per cui tu che ti definisci "etero" fai sesso con persone del tuo stesso sesso.
Sei andato non a rileggere ma a MODIFICARE il tuo profilo.
C'era chiaramente scritto che ti definivi ETERO.
Detto questo e...dato uno sguardo ai tuoi feed ho visto che hai tutti incontri con maschietti.
Premesso che per me ognuno può fare sesso con chi vuole (ovviamente tra maggiorenni consenzienti)
ti PRECISO (come da tua richiesta nel post) che in italiano un rapporto tra due persone dello stesso sesso si chiama RAPPORTO OMOSESSUALE a prescindere da chi sia attivo o passivo.
Mi permetto una piccola osservazione del tutto personale e che potrebbe essere sbagliata.
Vedo una...leggerissima...ipocrisia da parte tua;come se volessi sottolineare la tua mascolinità e mettere su un altro piano chi è omosessuale,salvo poi farci sesso lo stesso salvando la tua coscienza raccontando a te stesso che i trav sono più femminili delle donne.
Io non ho mai fatto sesso con trav,trans o gay per il semplice motivo che non mi attirano ma senza trovare nulla di strano o anormale in loro o chi è attratto da loro (lo ripeto a letto tra maggiorenni consenzienti non c'è nulla di anormale).
A te piacciono i maschietti ma senti il bisogno di GIUSTIFICARE con gli altri questa cosa e questo a mio modestissimo e personalissimo parere
ed in questo GIUSTIFICARTI ci trovo una punta (forse anche più di una punta) di ipocrisia.
12 anni fa
E mi sa che siamo propio in italia. 50 milioni di italiani fanno 50 milioni di partiti politici, 50 milioni di nazionali di calcio, e adesso anche 50 milioni di categorie sessuali. Ognuno con la sua idea, ma parlarsi ogni tanto... 🙂Quotato da Giudy,Un pò di polemica ci vuole siamo in un " Forum " definizione del forum su Internet = luogo virtuale di discussioneQuotato da assergio,Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
Ma lungi da me ogni polemica, non volevo sollevare un vespaio, e la mia domanda era rivolta ai singoli: [...]
è difficile capire le scelte che ogni individuo sceglie di iscriversi , alcuni siti offrono una ventina di categorie :
- Coppie
Coppie in Vacanza
Coppie Giovani Under 25
Coppie - Incontri Soft
Coppie - Lui Cuckold
Coppie Bisex
Coppie - Virtual Sex
Coppie - Car/Parking Sex
Coppie - Lei formosa
Coppie Mature Over 50
Coppie Nudiste/Naturiste
-Singole
Singole etero
Singole bsx/Lsb
Singole Formose & xxl
Singoli
Singoli etero
Singoli bsx
-Gay
Singoli - Virtual Sex
Singoli di colore
Singoli - Maturi Over 50
Singoli in Vacanza
Trav - Trans
Trav-Trans
Trio - Gruppi - Gang
Trio (m/m/f)
Trio (m/f/f)
Trio (m/m/m)
Gruppi/Gang Bang Coppie
Gruppi/Gang Bang
Sado/Maso - Fetish
Sado/Maso - Coppie
Sado/Maso - Singoli
Sado/Maso - Singole
Fetish and Piss - Coppie
Ma anche qui succede piu o meno la stessa cosa che capita qui, io credevo, io pensavo, non ci siamo capiti, ma mi mo......
Fate cio che vi sentite con la massima libertà, con naturalezza, senza obblighi o forzature.
Cè posto per tutti.
12 anni fa
..... sono scelte individuali di chi offre un servizio, o produce un prodotto, a che cosa servono 500 funzioni in un cellulare, o 500 canali televisivi ............. se poi ne utilizzi o guardi solo il 5%, se però vuoi, hai tante altre possibiità e puoi accontentare altri che non cercano o vogliono quello che tu desideri o utilizziQuotato da Tomas47,E mi sa che siamo propio in italia. 50 milioni di italiani fanno 50 milioni di partiti politici, 50 milioni di nazionali di calcio, e adesso anche 50 milioni di categorie sessuali. Ognuno con la sua idea, ma parlarsi ogni tanto... 🙂Quotato da Giudy,Un pò di polemica ci vuole siamo in un " Forum " definizione del forum su Internet = luogo virtuale di discussioneQuotato da assergio,Vi ringrazio x le filippiche e le dotte disquisizioni, probabilmente ala mia tenera età devo ancora capire la vera essenza della femminilità 🙂
- Coppie
Coppie in Vacanza
Coppie Giovani Under 25
Coppie - Incontri Soft
Coppie - Lui Cuckold
Coppie Bisex
Coppie - Virtual Sex
Coppie - Car/Parking Sex
Coppie - Lei formosa
Coppie Mature Over 50
Coppie Nudiste/Naturiste
-Singole
Singole etero
Singole bsx/Lsb
Singole Formose & xxl
Singoli
Singoli etero
Singoli bsx
-Gay
Singoli - Virtual Sex
Singoli di colore
Singoli - Maturi Over 50
Singoli in Vacanza
Trav - Trans
Trav-Trans
Trio - Gruppi - Gang
Trio (m/m/f)
Trio (m/f/f)
Trio (m/m/m)
Gruppi/Gang Bang Coppie
Gruppi/Gang Bang
Sado/Maso - Fetish
Sado/Maso - Coppie
Sado/Maso - Singoli
Sado/Maso - Singole
Fetish and Piss - Coppie
Cè posto per tutti.
12 anni fa
Scusa Tony, premetto che non capisco il tuo astio ne' lo condivido, hai proprio preso una toppa, come diciamo noi a Roma 🙂 non ho affatto modificato il mio annuncio, altrimenti lo leggeresti nelle ultime attività del profilo, ho soltanto rinnovato il pass vip .
Sbagliare e' umano amico mio, o sei anche tu un depositario della verità assoluta come qualcun altro qui sul sito? 🙂
Sbagliare e' umano amico mio, o sei anche tu un depositario della verità assoluta come qualcun altro qui sul sito? 🙂
12 anni fa
..... sono prevalentemente attiva,e incontrando solo coppie (o trav) succede che mentre sei intenta a leccare una bella patata o penetrazione qualcuno alle tue spalle appritti della situazione e senti che è cambiato in tè. In linea di massima anche se uomini abbiamo sembianze sexy e femminili per cui la donna vede te in un rapporto quasi tra lesbiche. Difficilmente riesco a baciare un uomo, una trav ok, una donna perfetto, amo il bacio e quando mi attacco sono come i pesci pulitori degli acquari, non mi stacco più. Per cui capisco Fiona
12 anni fa
.... e chi ha detto che siamo tutte delle gran donne !? QUALCUNO ha detto che ci sono trav che sono meglio di donne genetiche e penso che fosse riferito al puro fattore esteticoQuotato da neymar123,No siete tutte delle gran donne .... ma per favore vaQuotato da Giudy,Col cazzo che siamo tutti gay !! Tu credi che noi siamo vestite da carnevale !! Sai che mi fai penaQuotato da neymar123,LE sorelline come le chiami tu non sono altro che uomini gay vestiti da donne con una parrucca in testa...vedendo che cmq te li scopi magari altri uomini che non usano trucco e parrucca chiedono di volerlo fare anche loro.. ma magari anche loro vorre [...]
12 anni fa
..... scusa ma qualè il tuo problema !!? ognuno di noi è libero di fare cio che desidera !!? qualcuno viene a casa tua a suonare il campanello obbligandoti a fare sesso con lei o lui !!? e ora ti parlo per mè e per altre amiche che frequento e conosco benissimo, certo che siamo uomini e tali rimaniamo, mà quando perdiamo tante ore per prepararci e essere femminili e sexy (e non donne) desideriamo essere e apparari desiderabili, ma non da tutti, poi ognuno di noi ha le sue personali preferenze. Atre carssime amiche trav , sono molto molto molto femminile e capita a volte che hai difficolta a riconoscere la propria apparente identità. Ci sono un paio di siti esclusivamente per noi, vai a fare un giro e vedere che meraviglie che trovi, poi se vuoi ti mandiamo un calendario, da tenere in garage. Tornando alle apparenze, purtroppo madre natura non ha donato a tutti noi un fisico sembre bello da vedere, possiamo essere, alti, bassi, con culone, gambe storte, pelosi, pelati, tette piccole. piedi grandi,.ecccccc.....................e da qui capirai che non possiamo essere tutti modelli o modelle, per cui, uomini o donne a secondo delle preferenze personali non possiamo andare bene a tutti, e questo è un bene così, tutti possono essere accontentati per ciò che desiderano.Quotato da neymar123,Comunque Fiona ha capito benissimo cosa volevo dire, non sono omofobo, ognuno facesse un pò quello che gli pare , dicevo soltanto che c'è poco da stupirsi se vedendo che vai con trav (ovvero travestiti quindi uomini che si travestono da donne ma semp [...]
Devi capire che tante trav non hanno la fortuna di potersi depilare per motivi famigliari, non possono permettersi dei vestiti scarpe o parrucche adeguate perche non saprebbero dove tenerle, non sanno truccarsi perche qualcuno non gli ha mai insegnato, non hanno gusto nel vestirsi perchè si travestono una volta ogni due mesi,o perchè sono alle prime esperienze, sai che tante di noi quando fanno incontri a vanno alle feste si preparano in auto !! e anche qui potrei continuare all'infinito con ulteriori dettagli.
Ho amiche trav che tutti i giorni vivono enfemme (new ! guardati questa parola è interessante) e le trovo fantastiche, dalla via che andrai su wikipedia cercati alche la definizione crossdresser , e capirai il perche molte di noi alla tua vista ti sembrano strane.
Lascia perdere il percorso trans che è tutta un'altra cosa, molto più complessa.
Adesso guarda le mie foto, e poi puoi pensare tranquillamente che sono uomo.
PS: Ho guardato ora il tuo profilo !! e devo dirti francamente che ci sono rimasta malissimo nel vedere le tue foto con dettagli della tua persona , quando metterai gli atri pezzi per completare il puzzle ravensburger !?
Non sono qui per convincerti, ma se non ci tolleri, quando ci vedi girati da un'altra parte fai un favore a te stesso e anche a NOI che non ci sentiamo a disagio, a volte potresti essere avvicinato e sentirti sussurare all'orecchio " fatti i cazzi tuoi" .
Pensa a divertirti, cè posto per tutti.
12 anni fa
L'ipocrisia è dilagante...anche su questo sito,peccato. Potrei,ma non ho alcuna intenzione di farlo,nominare tutti i c.d. "Singoli Etero" e i "Lui di Coppia" che visitano il mio annuncio, mi scrivono messaggi chiedendo di incontrarmi ma..."mi raccomando di non lesciarmi feedback perchè sai,sono solo etero"....." Non rispondermi qui sul sito per piacere ma a questa mail [email protected],perchè mia moglie non sa niente"...Oppure quando vado in qualche locale,anche lì sempre le stesse situazioni,sempre con i soliti maschi tutti d'un pezzo,etero in modo assoluto,che,come su questo forum pontificano su noi trav, cercando di non essere notati mi avvicinano o magari direttamente mi palpeggiano intanto che sono girata....a me come a tutte le altre trav....
Giratela pure come volete,chiamatela in mille modi diversi,indagate nel più profondo dell'animo umano per cercare di capire,motivare,giudicare ma sempre quella resta.... semplice IPOCRISIA!!!
Giratela pure come volete,chiamatela in mille modi diversi,indagate nel più profondo dell'animo umano per cercare di capire,motivare,giudicare ma sempre quella resta.... semplice IPOCRISIA!!!