4 anni fa
. Provolone!!! 🐷Quotato da Diomede,Io se vedo una donna che mi piace faccio un complimento sincero....vuol dire che oltre a piacermi vorrei conoscerla.
Se non sono interessato difficilmente la contatterò. Poi esistono anche le galanterie a volte si fa un complimento anche per questo [...]
4 anni fa
Non sono dal complimento facile, anzi.
Essendo decisamente non timido e delle volte decisamente diretto, cerco di filtrare.
Ricordo benissimo la smadonnata che mi beccai per un complimento: sei uno sviolinatore e con me non attacca!
.
Io sviolinatore! Che se non meriti non ti do soddisfazione neanche se preghi in ginocchio?
Sviolinatore a me!
Sono passati mesi, e quelle cose dette si sono palesate per ciò che sono, ovvero non complimenti buttati li ma semplici costatazioni piacevoli di una realtà oggettiva.
Ci sono voluti mesi ma ho vinto!🤣
Tutta questa pappina per dire che:
Un complimento viene recepito, quasi sempre, in base alla visione che ha di se stesso il ricevente.
Non conta quasi mai il punto di vista di chi lo fa.
Il successo di un complimento, che appunto sia vero, o che lo sembri, sta tutto nella coincidenza del punto di vista tra chi lo fa e chi lo riceve.
Il complimento vero, molte volte, non sta nel contenuto ma nella presa visione della comune visione. È quello che il più delle volte appaga.
Essendo decisamente non timido e delle volte decisamente diretto, cerco di filtrare.
Ricordo benissimo la smadonnata che mi beccai per un complimento: sei uno sviolinatore e con me non attacca!
.
Io sviolinatore! Che se non meriti non ti do soddisfazione neanche se preghi in ginocchio?
Sviolinatore a me!
Sono passati mesi, e quelle cose dette si sono palesate per ciò che sono, ovvero non complimenti buttati li ma semplici costatazioni piacevoli di una realtà oggettiva.
Ci sono voluti mesi ma ho vinto!🤣
Tutta questa pappina per dire che:
Un complimento viene recepito, quasi sempre, in base alla visione che ha di se stesso il ricevente.
Non conta quasi mai il punto di vista di chi lo fa.
Il successo di un complimento, che appunto sia vero, o che lo sembri, sta tutto nella coincidenza del punto di vista tra chi lo fa e chi lo riceve.
Il complimento vero, molte volte, non sta nel contenuto ma nella presa visione della comune visione. È quello che il più delle volte appaga.
4 anni fa
. Incontentabili 🙂Quotato da Idrogeno,Mi associo 🙂Quotato da ssbbw69,
ti pago da bere se riesci a scrivere commenti con meno di 89880282mila parole... 😎
4 anni fa
Alza la posta che sennò lo faccio apposta.Quotato da ssbbw69,ti pago da bere se riesci a scrivere commenti con meno di 89880282mila parole... 😎Quotato da XHunerXP,Non sono dal complimento facile, anzi.
.
Io sviolina [...]
4 scatole di dadaumpa e ci sto.😤😁
Lo sai che, oltre che scassaminchia, sono anche viziato🤷♂️😏🤣
4 anni fa
Punto a farmi dare due tortorate sui reni.Quotato da Nightofbo,. Incontentabili 🙂Quotato da Idrogeno,
Mi associo 🙂
Sadomaso 2.0🤣🤔😅😱
4 anni fa
Ossignur...era un tread quasi serio 🙂
4 anni fa
Ti vedo danzare sulla mia tomba.Quotato da zortonaldo,Prima di soccombere, pagami l'aperitivo!Quotato da XHunerXP,
Punto a farmi dare due tortorate sui reni.
Sadomaso 2.0🤣🤔😅😱
E io tengo lezioni per imparare a scrivere commenti circoncisi.
😄 😄 😄
Stop
Sei cattivo.
Stop.
Ma ti voglio bene lo stesso.
Stop
🤣🤣🤣
Vada per l'aperitivo.
I have no choice 🥺
4 anni fa
Così non vale, tra un po' ci dirai che contano anche i "Vaffa...." ;D e allora non ci sarebbe partita 😄Quotato da zortonaldo,Ehi, ragazzi! Ho ricevuto due complimenti sinceri!Quotato da XHunerXP,
Sei cattivo.
I have no choice 🥺
Contento, @Nightofbo ? 😋 😄 😄 😄
4 anni fa
Sicuro che non ci sia anche interesse? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da zortonaldo,Ehi, ragazzi! Ho ricevuto due complimenti sinceri!Quotato da XHunerXP,
Sei cattivo.
I have no choice 🥺
4 anni fa
ma come siete maliziosi!!! 😮 magari e sincera malevolenza! 😋 😄Quotato da Cpleifantastica,Sicuro che non ci sia anche interesse? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da zortonaldo,Ehi, ragazzi! Ho ricevuto due complimenti sinceri!
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋Quotato da zortonaldo,Bah...che dire? Speriamo..! 🐷 😄Quotato da Cpleifantastica,
Sicuro che non ci sia anche interesse?
No, per la "sincera malevolenza" mi rifornisco da altre fonti!Quotato da Nightofbo,ma come siete maliziosi!!! 😮 magari e sincera malevolenza! 😋 😄
😋 😄 😄 😄