Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come riuscite a riconoscere...

70 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Si si sono tutti termini piacevoli...
Volevo fare un pò il tempera clitoridi... ed essere un tantinello provocatore.
Anch'io come @zorto penso che questa abitudine di indicare l'uomo affascinante e la donna sensuale sia un pò dovuto ad un retaggio antico

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Francesconewage,
Si si sono tutti termini piacevoli...
Volevo fare un pò il tempera clitoridi... ed essere un tantinello provocatore.
Anch'io come @zorto penso che questa abitudine di indicare l'uomo affascinante e la donna sensuale sia un pò dovuto ad un retaggio an [...]
Io onestamente li uso, senza generalizzarli. Cioè non li leggo come appartenenti a categoria maschile/femminile 🤷‍♀️
E così dovrebbe essere, a mio avviso. Però spesso leggo il termine sensuale riferito alla donna, termine che ha un significato prettamente fisico; con affascinante invece si da un significato più ampio. Eccoil perché della mia domanda provocatoria. 😈

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cominciamo a mettere a verbale.
Sensuale, riferito ad una donna, per qualcuno ha un'accezione sessista, che è tipica dei brutti tempi che stiamo vivendo ora... Dove tutto è sessismo, anche un complimento fatto con leggerezza, sfrontatezza e un po' di facciatosta.
Sensuale è un complimento. Punto.
😎
Il mettere a paragone complimenti rivolti al maschietto e complimenti rivolti alla femminuccia, mi sembra sgradevole, facente parte di una narrazione piuttosto limitata e conflittuale.
Detto ciò: come riconoscere un complimento da una forzatura? Ah boh... Io valuto tutto sotto la lente dell'Autocritica e ironia... Ciò che ne esce è la comprensione dei messaggi che ricevo e di quelli che mando.
Oh, vale per me èh!
Ma dovrebbe valere anche per voi, banda di dubbiosi 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da alessiocince,
Sensuale, riferito ad una donna, per qualcuno ha un'accezione sessista, che è tipica dei brutti tempi che stiamo vivendo ora... Dove tutto è sessismo, anche un complimento fatto con leggerezza, sfrontatezza e [...]
L'ho scritto prima che la mia era una provocazione 😈😈😈

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da alessiocince,
Sensuale, riferito ad una donna, per qualcuno ha un'accezione sessista, che è tipica dei brutti tempi che stiamo vivendo ora... Dove tutto è sessismo, anche un complimento fatto con leggerezza, sfrontatezza e [...]
L'ho scritto prima che la mia era una provocazione 😈😈😈
Si si, raccolta, interpretata e rilanciata 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'intrigo è di per sé un aspetto della vita che genera e porta con sé fascino e curiosità. La curiosità muove il sole e l'altare stelle, soprattutto quelle dei Caz... Ehm.. Dei fatti altrui.
Chomsky era un dilettante 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Ditemi che non diventerà un 3d a colpi di citazioni da Treccani se no mi impicco.
😈😈😈

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Credo, che quando scrivono sono lusinghieri x cercare di arrivare almeno ad un primo incontro. Poi basta rispondere "sicuro che potremmo essere la cp per te?"
Ed allora abbiamo la risposta; la maggior parte delle volte è "scusate non avevo letto il profilo" 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da zortonaldo,
Tu mi intrighi molto ma il primo sabato del mese non mi tira mai.
Facciamo domani?
Suca
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Riuscite a ingarbugliare ogni 3d!
😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😇

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da velvetMorgana,
Riuscite a ingarbugliare ogni 3d!
😄
ma no!!! Noi dipaniamo la matassa ingarbugliandola 🙂

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Nightofbo,
Quesito indirizzato principalmente a singole e coppie ( 😄 per mia convenienza chiaramente 😄 😄):

Come riuscite a riconoscere un apprezzamento sincero e non interessato?
Facilissimo!
Quelli 'non interessati' non esistono. Mi hai messaggiato o nominato, quindi ti interesso (ovvero: almeno una speranzella la nutri). Ammettilo. 😋
Piuttosto curerei la forma, i superlativi nei complimenti non piacciono neanche a me.
Pallina
Ma sì, in fondo in fondo ti trovo accettabile. Che ne dici, se proprio trovo il tempo ci si vede? 😇

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Siete spietati! 🤣😂 Mi ricordate Alessiocin... Ehm 😮
Messaggi non interessati non esistono!
Anche quelli di "ribattuta" in fondo in fondo sono una forma di interesse! 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Esistenziale: Vedendoti mi fai insorgere il desiderio di colmare un vuoto nella mia esistenza attraverso te. ( Cosa e come colmare te lo lascio immaginare)

Metalmeccanico: Hai un culo che pare fatto al tornio, ho un bareno che attende di romperti gli spigoli vivi. Ti rettificherei con piacere.

Naturalistico: Non senti anche da lì i miei feromoni? Ci può essere complimento più sincero?

Squallor: ho un toro nelle mutande, scalpita per te

Fisico: il tuo nucleo mi attrae irresistibilmente, ho voglia di arricchirti fino a farti divenire radioattiva.

Enologico: sei come una buona bottiglia di vino che invecchiando migliora, ma prima o poi bisognerà stapparla, prima che mi arrugginisca il cavatappi.

Gourmet: ti guardo e il mio gusto educato a degustare, cede il passo al desiderio di abbuffarmi.

Motociclistico: da che ti ho vista, sto sempre su una ruota sola.

Musicale: i tuoi capezzoli sono fari abbaglianti, ed io ti sono davanti ... Tamponami! (Qui l'anatomia va a farsi fottere).

Onirica: ti guardo e vedo che sei il mio sogno divenuto realtà... Fammi entrare in coma!

Automobilistica: su curve come le tue è difficile non andare fuoristrada, ma è la guida sul bagnato che vorrei farti provare. Potrei affidarti la leva del cambio della mia vita.

Bolognese: Socmel! Che bella gnocca!

Poetica: sei armoniosa come un haiku, simpatica come un libello, magnifica come un ode, che potrei scrivere un madrigale sulla tua... pergamena.

Manageriale: hai un brand fantastico che mi stai causando un crow-funding ormonale, c'ho un customer care così adesso, vedere per credere.

Sartoriale: ti ho vista e più nessun paio di pantaloni mi è più andato bene, dobbiamo conoscerci prima di essere costretto a rifarmi il guardaroba!

Marinara: sei bella come una polena di un veliero, alza lo sguardo al cielo ...potrei essere il tuo bompresso.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Peppe (nome generico tipo Mario)" me la dai?"
Maria (nome generico tipo Anna) " va be che la do a tutti ma non è questo il modo di chiederla!"
Dalle Marche è tutto linea allo studio 😄

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Linguacce,
Peppe (nome generico tipo Mario)" me la dai?"
Maria (nome generico tipo Anna) " va be che la do a tutti ma non è questo il modo di chiederla!"
Dalle Marche è tutto linea allo studio 😄 [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sporcaccione!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Io se vedo una donna che mi piace faccio un complimento sincero....vuol dire che oltre a piacermi vorrei conoscerla.
Se non sono interessato difficilmente la contatterò. Poi esistono anche le galanterie a volte si fa un complimento anche per questo motivo
Buona domenica a tutti...sinceramente

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Diomede,
Io se vedo una donna che mi piace faccio un complimento sincero....vuol dire che oltre a piacermi vorrei conoscerla.
Se non sono interessato difficilmente la contatterò. Poi esistono anche le galanterie a volte si fa un complimento anche per questo [...]