Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomo di colore

48 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
si però se trovi la farmacia chiusa,come fai 😄
Vado dai tuoi amici maturi e mi faccio dare qualcosa da loro 😄 😄 😄
beh sicuramente hanno più esperienza di te

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da TOPPLAYER,

Vado dai tuoi amici maturi e mi faccio dare qualcosa da loro 😄 😄 😄
beh sicuramente hanno più esperienza di te
Sta nascendo un amore tra voi 2??? 😮 😄 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
va bene che io,in queste cose ho cominciato tardi,avevo più di 40 anni,ma tutti quelli che vantavano prestazioni eccezionali , poi alla fine erano solo degli eiaculatori precoci, per cui siate sinceri e non fate perdere del tempo prezioso alla gente 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da lullapop,

Sta nascendo un amore tra voi 2??? 😮 😄 😄
No a lei piacciono i black e i maturi perché sono gli unici che ce l'hanno duro. 😄 😄 😄
Gliela lascio 😋
Molte volte non capisco quello che scrive, è un enigma... 😄 😄 😄 Ci vuole qualcuno bravo che lo segue.. 😄 😄 😄 😄 ( a distanza ) 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da TOPPLAYER,

No a lei piacciono i black e i maturi perché sono gli unici che ce l'hanno duro. 😄 😄 😄
Gliela lascio 😋
Molte volte non capisco quello che scrive, è un enigma... 😄 😄 😄 Ci vuole qualcuno bravo che lo segue.. 😄 😄 😄 😄 ( a distanza ) 😄 😄 😄
E no Enigma sono io, diffidare delle imitazioni 😄 😋 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il problema è i troppi farmaci che si assumono

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dicono siano il top, ma io non provo attrazione per maschi di colore,qualche passerina si 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
dicono siano il top, ma io non provo attrazione per maschi di colore,qualche passerina si 😄
Ma chi lo dice? 😎
la blackkina 😎

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Chris-babyface,
Quotato da Enigma54,
Si vedono diversi filmati e si parla anche in diversi forum di sesso con black, ma cosa spinge la donna, la coppia ma anche l'uomo alla scelta di un uomo di colore.
Sarebbero interessanti le motivazioni di chi ha provato e le sensazioni avu [...]
potrei dire la mia che credo rispecchi il parere di molte donne, sicuramente le dimensioni del pane che questi ragazzi non indifferente, ma come tanti pro, ci sono anche i contro, perché molti di questi personaggi, assai violenti e perdono facilmente la calma a seconda degli stati emotivi che hanno al momento. Se poi bevono o fumano erba, diventano incontrollabili, e lo dico per esperienza personale. Non per addittarli tutti, ma è sempre meglio stare attenti a chi si sceglie.
E ci voleva un intervento di un uomo che parla a nome delle donne , che descrive gli uomini di colore come personaggi grotteschi e animaleschi.
Compimentoni per questa cozzaglia di stereotipi razzisti molto ben riassunti.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Chris-babyface,
Quotato da XHunerXP,

E ci voleva un intervento di un uomo che parla a nome delle donne , che descrive gli uomini di colore come personaggi grotteschi e animaleschi.
Compimentoni per questa cozzaglia di stereotipi razzisti molto ben riassunti.
Ho raccontato la mia versione se leggi, forse sei cecato o vuoi solo attizzare incendi inutili. Complimenti a te per come leggi i commenti della gente 😄
Tranquillo, quello che hai scritto è molto chiaro.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
...cioe' dai, ma come si fa....ma come di fa. Ma che c'hanno l'acqua salata nel cervello???
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Fantedispade,
...cioe' dai, ma come si fa....ma come di fa. Ma che c'hanno l'acqua salata nel cervello???
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo. [...]
Keep calm my friend 😉
....c'è la metterò tutta 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Fantedispade,
Ma è possibile che se uno dice mezza parola di una esperienza vissuta contro questi soggetti viene accusato di razzismo. [...]
Già che li si definisce soggetti e li si descrive in un certo modo, non sarà razzismo ma è parlare a cazzo contro una categoria stereotipando.
Ma se a voi risulta un bel fare, un parlare corretto, ok🤷‍♂️
A me non piace quando si parla in certi termini.
Non serve starne a fare una discussione, in caso ci penserà la @redazione a vedere se è corretto o meno.
Non siamo noi i padroni di casa.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Cmq nessuno mi ha ancora spiegato su quali basi sarebbero più duraturi dei ragazzi bianchi. 😎 😋
devi chiedere agli agricoltori 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh i circoncisi durano di più,perchè hanno la cappella meno sensibile,anche mettere del gel ,fa durare di più, perchè cè meno frizione 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
beh i circoncisi durano di più,perchè hanno la cappella meno sensibile,anche mettere del gel ,fa durare di più, perchè cè meno frizione 😄
Quindi un circonciso dotato maturo di colore è l'uomo della tua vita. 😄 😄 😄
Finalmente abbiamo l'identikit 😄
no,io sentimentalmente, sono etero 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da ssbbw69,
c'è meno razzismo in un raduno del Ku Klux Klan che in troppi commenti a questo 3d.
parlate di uomini di colore come se si parlasse di oggetti, come se esistesse UN tipo solo di uomo di colore ignorando le mille sfumature che fanno la perso [...]
Ma no, sono solo esperienze personali di soggetti che hanno interagito con TUTTI gli uomini di colore e che possono dire le stronzate lette fin'ora.
🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da ssbbw69,
c'è meno razzismo in un raduno del Ku Klux Klan che in troppi commenti a questo 3d.
parlate di uomini di colore come se si parlasse di oggetti, come se esistesse UN tipo solo di uomo di colore ignorando le mille sfumature che fanno la perso [...]
Mi sembra che questo sia un punto di vista molto interessante e ammetto che a volte è successo di essere visto come un black uguale a tutti gli altri, come se fossimo tutti uguali (cazzoni, duri, etc...). Spesso succede anche di ricevere messaggi da chi usa frasi come "scopate come bestie" etc.. e questo onestamente non è molto bello, capisco il contesto, sia chiaro.

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.09.2020 -
Quotato da Kinkidoll,
Quotato da Samuel92,

Mi sembra che questo sia un punto di vista molto interessante e ammetto che a volte è successo di essere visto come un black uguale a tutti gli altri, come se fossimo tutti uguali (cazzoni, duri, etc...). Spesso succede anche di ricevere messaggi da chi usa frasi come "scopate come bestie" etc.. e questo onestamente non è molto bello, capisco il contesto, sia chiaro.
Se posso permettermi, dato che abbiamo avuto modo di chiacchierare, tu sei uno degli utenti di questo sito più carino, gentile, intellettualmente e umanamente ben dotato con cui io abbia interagito, per esempio. Ed un fisico che...lasciamo perdere, per me, norditaliana, è un gradino più su. Posso solo immaginare l'aspetto carnale, ma sei uno dei pochi che ha saputo accendere in me una forte curiosità a livello mentale!
Questo per dire, a prescindere dai gusti, le persone son tutte uniche nelle loro peculiarità... non esiste una categoria black, a meno che non si viva questo mondo cercando pezzi di carne pronta all'uso.
Grazie davvero per le belle parole!! ed hai ragione, black non è una categoria, siamo tutti persone, diverse ovviamente, ma tutte persone

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.