3 anni fa
Non puoi saperlo, non fai parte fel mondo swinger. 😎Quotato da Cycleman80,ok cara sei un po' diciamo a mio avviso chiusa di mentalità.Quotato da BLACKADDICTED,
Il profilo vip è facoltativo proprio grazie alla drcisione della Redazione.
Vuoi criticare la loro decisione? 😎
E non darmi del lui per cortesia, semmai “cara”
No, non siamo nello stesso mondo. Noi siamo scambisti.
Vieni con tuo marito al Certe Notti di Bologna per comprendere il mondo swinger. 😳
Sai, siamo abbastanza aperti di mentalità per capire la differenza tra una coppia e un singolo. E siamo abbastanza intelligenti da non scrivere alle coppie che nel proprio annuncio escludono la nostra categoria. Sono cose ovvie per qualsiasi persona dotata di intelligenza nella media.
3 anni fa
Cioè dovrei prendermela con una coppia o più coppie che non conosco, e che non mi hanno fatto niente, perché tu (generico) mi messaggi lo stesso, nonostante io abbia scritto sul profilo che non desidero essere contattata da singoli?Quotato da Cycleman80,credo nemmeno voler fare un. Profilo vip sia una mancanza di rispetto per la redazione e il loro lavoro. Non volevo polemizzare.Quotato da BLACKADDICTED,Do not disturb è riservato ai soli utenti vip.
Davvero non capisci che ci sono coppie che non desiderano essere contattate da singoli ma preferiscono contattare attivamente oppure giocano solo con qualche singolo amico? Oppure NON ci giocano più??
Se pensi che un feed da parte di un singolo dia ai singoli il diritto di importunare la coppia nonostante la sua richiesta NO SINGOLI, non hai capito molto del rispetto e delle regole del gioco.
Prendetevela più con le coppie che giocano con i singoli e non lo scrivono. Dimenticavo siamo nello stesso mondo caro.
Ah, grazioso! 😳
Pallina
PS In realtà ho una gran paura che qualcuna di quelle coppie, se me la prendessi con loro, mi manderebbe affanculo. 😋
3 anni fa
sono molto esperto anzi fin troppo. Care.Quotato da pinkoepallina,Cioè dovrei prendermela con una coppia o più coppie che non conosco, e che non mi hanno fatto niente, perché tu (generico) mi messaggi lo stesso, nonostante io abbia scritto sul profilo che non desidero essere contattata da singoli?Quotato da Cycleman80,credo nemmeno voler fare un. Profilo vip sia una mancanza di rispetto per la redazione e il loro lavoro. Non volevo polemizzare.
Prendetevela più con le coppie che giocano con i singoli e non lo scrivono. Dimenticavo siamo nello stesso mondo caro.
Ah, grazioso! 😳
Pallina
PS In realtà ho una gran paura che qualcuna di quelle coppie, se me la prendessi con loro, mi manderebbe affanculo. 😋
3 anni fa
E ti proproni alle coppie che scrivono NO SINGOLI per poi incolpare le stesse coppie, proprio come un ragazzino che non conosce minimamente le regole del gioco 😎Quotato da Cycleman80,sono molto esperto anzi fin troppo. Care.Quotato da pinkoepallina,
Cioè dovrei prendermela con una coppia o più coppie che non conosco, e che non mi hanno fatto niente, perché tu (generico) mi messaggi lo stesso, nonostante io abbia scritto sul profilo che non desidero essere contattata da singoli?
Ah, grazioso! 😳
Pallina
Si, proprio esperto.
3 anni fa
E ti proproni alle coppie che scrivono NO SINGOLI per poi incolpare le stesse coppie, proprio come un ragazzino che non conosce minimamente le regole del gioco 😎Quotato da BLACKADDICTED][quote=Cycleman80,sono molto esperto anzi fin troppo. Care.
Si, proprio esperto. [/quote
dai cerca di essere più tollerante.Quotato da BLACKADDICTED,E ti proproni alle coppie che scrivono NO SINGOLI per poi incolpare le stesse coppie, proprio come un ragazzino che non conosce minimamente le regole del gioco 😎Quotato da Cycleman80,sono molto esperto anzi fin troppo. Care.
Si, proprio esperto.
3 anni fa
Mi pare di avere un. Profilo più dettagliato di molti altri singoli 😁Quotato da pinkoepallina,Cioè dovrei prendermela con una coppia o più coppie che non conosco, e che non mi hanno fatto niente, perché tu (generico) mi messaggi lo stesso, nonostante io abbia scritto sul profilo che non desidero essere contattata da singoli?Quotato da Cycleman80,credo nemmeno voler fare un. Profilo vip sia una mancanza di rispetto per la redazione e il loro lavoro. Non volevo polemizzare.
Ah, grazioso! 😳
Pallina
3 anni fa
[quote=Cycleman80][quote=BLACKADDICTED]E ti proproni alle coppie che scrivono NO SINGOLI per poi incolpare le stesse coppie, proprio come un ragazzino che non conosce minimamente le regole del gioco 😎
dai cerca di essere più tollerante. [/quote]Non tollero l’ignoranza e le prese per i fondelli di chi si crede furbo e non lo è. Sicuramente sei d’accordo con meQuotato da BLACKADDICTED,E ti proproni alle coppie che scrivono NO SINGOLI per poi incolpare le stesse coppie, proprio come un ragazzino che non conosce minimamente le regole del gioco 😎
Si, proprio esperto.
3 anni fa
Se nell'annuncio è espressamente scritto 'NO SINGOLI' non capisco la presunzione di un singolo che si propone, ma non capisco nemmeno le coppie che sono iscritte come 'coppie per singoli' con annunci generici e se le contatti ti rispondono tutte incazzate che cercano solo coppie...
Ma questo mondo è bello proprio perché è vario 😄
Ma questo mondo è bello proprio perché è vario 😄
3 anni fa
tante coppie sono iscritte nella sezione sbagliata.Quotato da FantasiosoSV,Se nell'annuncio è espressamente scritto 'NO SINGOLI' non capisco la presunzione di un singolo che si propone, ma non capisco nemmeno le coppie che sono iscritte come 'coppie per singoli' con annunci gener [...]
3 anni fa
Non esiste nessuna categoria “coppie per singoli”.Quotato da Cycleman80,tante coppie sono iscritte nella sezione sbagliata.Quotato da FantasiosoSV,Se nell'annuncio è espressamente scritto 'NO SINGOLI' non capisco la presunzione di un singolo che si propone, ma non capisco nemmeno le coppie che sono iscritte come 'coppie per singoli' con annunci gener [...]
Alle coppie durante l’iscrizione viene chiesto “ti interessano anche i singoli” e molte coppie non sanno che spuntando questa casella poi verranno spostate in quell’area.
Informati.
3 anni fa
3 anni fa
addirittura ma forse sei proprio tu la presuntuosa. Mamma mia che soggetto.Quotato da BLACKADDICTED,Non esiste nessuna categoria “coppie per singoli”.Quotato da Cycleman80,tante coppie sono iscritte nella sezione sbagliata.
Alle coppie durante l’iscrizione viene chiesto “ti interessano anche i singoli” e molte coppie non sanno che spuntando questa casella poi verranno spostate in quell’area.
Informati.
3 anni fa
Scrivendo “mamma mia che soggetto” ti riferisci ovviamente a te 😎Quotato da Cycleman80,addirittura ma forse sei proprio tu la presuntuosa. Mamma mia che soggetto.Quotato da BLACKADDICTED,Non esiste nessuna categoria “coppie per singoli”.
Informati.
Complimenti per l’autoanalisi perfetta
3 anni fa
stiamo andando off topic. Parliamo delle coppie che cercano i singoli.Quotato da BLACKADDICTED,Scrivendo “mamma mia che soggetto” ti riferisci ovviamente a te 😎Quotato da Cycleman80,addirittura ma forse sei proprio tu la presuntuosa. Mamma mia che soggetto.
3 anni fa
Hai iniziato tu.Quotato da Cycleman80,stiamo andando off topic. Parliamo delle coppie che cercano i singoli.Quotato da BLACKADDICTED,
Scrivendo “mamma mia che soggetto” ti riferisci ovviamente a te 😎
Allora tornando in tema sono sicura che le coppie cerchino i singoli in base alla dotazione… soprattutto cerebrale.
3 anni fa
Coppie che cercano singoli con location per party?
3 anni fa
Un annuncio, per quanto ben scritto, difficilmente può fare scattare la chimica, poche parole non sono sufficienti ed è per questo motivo che le coppie basano le loro scelte principalmente sulle foto e prevale l'aspetto fisico e gli attributi piuttosto che il carattere ed il cervello.
A me è successo in passato di conoscere persone persone curate nel fisico ma che hanno perso tutto il mio interesse appena hanno iniziato a parlare, comprendo il desiderio, capisco l'istinto ma una potenziale amicizia con un singolo deve essere basata soprattutto sull'affinità culturale a meno che la coppia non cerchi esclusivamente un sesso mordi e fuggi basato sul istinto ormonale.
💋 Tony
A me è successo in passato di conoscere persone persone curate nel fisico ma che hanno perso tutto il mio interesse appena hanno iniziato a parlare, comprendo il desiderio, capisco l'istinto ma una potenziale amicizia con un singolo deve essere basata soprattutto sull'affinità culturale a meno che la coppia non cerchi esclusivamente un sesso mordi e fuggi basato sul istinto ormonale.
💋 Tony
3 anni fa
sempre favorevole a incontri conoscitivi. 🙂Quotato da Nidacoppia67,Giustissimo, e spesso si perdono delle buone occasioni. Andrebbe quindi fatto sempre un incontro conoscitivo. Ma essendo un sito dove tutti vogliono concludere velocemente, tutti si basano sull'estetica e basta. Spesso le foto ingannano, però.Quotato da ManoloSvIm,Un annuncio, per quanto ben scritto, difficilmente può fare scattare la chimica, poche parole non sono sufficienti ed è per questo motivo che le coppie basano le loro scelte principalmente sulle foto e prevale l'aspetto fisico e gli attribut [...]
3 anni fa
Cari singoli una coppia con zero feed che vuole mettere sentenze merita la non considerazione 🙂
3 anni fa
Beh, certo, un grande contributo all'abbassamento dei toni! 😋Quotato da Fabstar73,Ritengo inoltre che a ringhiare siano soprattutto gli ometti di coppia, sovente bruttarelli, che sanno bene di perdere il confronto con singoli aitanti e probabilmente meno complessati
Mi fa sorridere che proprio voi singoli, che siete GIUSTAMENTE contro le categorizzazioni, ve ne usciate con queste banalità le quali, se non dicono niente (e non dicono niente) sono tutte da provare.
Io gli idioti totali li ho sempre trovati in entrambe le "categorie", così come gli uomini brillanti sotto tutti i punti di vista.
Idem per i gracili e gli aitanti, i bruttarelli, i bellocci. Mi sembra scontato dire che bisogna valutare singolarmente, individuo per individuo, specialmente se c'è di mezzo una prospettiva di gioco.
Comunque... ometto che ringhia, non morde! 😋
Pallina
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.