3 anni fa
Sembra di essere al mercato 😂
3 anni fa
donne c'ho il pescioloneeee!Quotato da Clelia,Sembra di essere al mercato 😂
3 anni fa
mancano pochi giorni e vediamo le offerte.... 😋Quotato da Nidacoppia67,Sembra la succursale di "gli affari".
Offerte speciali, manca solo il Black Friday.
3 anni fa
io sono ottimista... avvolte è capitato anche un colpo di culo! Dalle nostre parti si dice così 😄Quotato da Markpr,in pescheria.... è che se è sempre la stessa merce che resta sul banco 😋 😋 😋 😋Quotato da Clelia,Sembra di essere al mercato 😂
3 anni fa
difficile spiccare...sei sei gentile non ti cagano...siamo qui tutti spero per la stessa cosa passare momenti speciali....Quotato da Clelia,io sono ottimista... avvolte è capitato anche un colpo di culo! Dalle nostre parti si dice così 😄Quotato da Markpr,
in pescheria.... è che se è sempre la stessa merce che resta sul banco 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
non voglio assolutamente spiccare .io sono così sempre...sono io che poi scelgo 🙂Quotato da Dolcepotente,difficile spiccare...sei sei gentile non ti cagano...siamo qui tutti spero per la stessa cosa passare momenti speciali....Quotato da Clelia,io sono ottimista... avvolte è capitato anche un colpo di culo! Dalle nostre parti si dice così 😄
3 anni fa
Splendida riflessione
3 anni fa
appunto io dicevo che per i singoli spiccare è un po' difficileQuotato da Clelia,non voglio assolutamente spiccare .io sono così sempre...sono io che poi scelgo 🙂Quotato da Dolcepotente,difficile spiccare...sei sei gentile non ti cagano...siamo qui tutti spero per la stessa cosa passare momenti speciali....
3 anni fa
verissimo..tante non lo dicono ma poi li cercano ...non so il perché... comunque qualche persona a modo l'ho trovataQuotato da Soloxcpvere,Io dico che molte coppie fingono nel dire no singoli, anche quando stanno nei privè cercano il si golo che gli va dietro, e che gli fanno divertire trasgredendo, per poi cambiare trasgressione con la prima coppia che trovano o quella di loro fiducia. [...]
3 anni fa
Verità...Quotato da Lover1923,Dipende dalle coppie!Quotato da bsxcn,
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
Data l'alta percentuale di singoli (veri o presunti che siano..) è un gioco che si possono permettere
3 anni fa
ciao ragazzi in liguria??
3 anni fa
Noi crediamo che ogni cp scelga il singolo in base alle proprie esigenze......x esempio a noi singoli come macchinette nn piace ..... 🐷
3 anni fa
nemmeno a noi .. spesso sono così, e non è facile trovarlo carino educato passionale e bravoQuotato da Francosara,Noi crediamo che ogni cp scelga il singolo in base alle proprie esigenze......x esempio a noi singoli come macchinette nn piace ..... 🐷
3 anni fa
Non sono tutti cosi i singoli, e molti purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio, io mi sono stato ignorato molte volte e anche offeso dicendo che sono maleducato perchè noi singoli siamo SCOSTUMATI, nonostante io sia stato gentile ed educato, io sono uno di quei singoli non a macchinetta ma siamo visti cosi ed è triste questa cosa.
3 anni fa
noi abbiamo avuto esperienza belle e poco belle con i singoli...va esaminato caso per casoQuotato da Funghetto37,Non sono tutti cosi i singoli, e molti purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio, io mi sono stato ignorato molte volte e anche offeso dicendo che sono maleducato perchè noi singoli siamo SCOSTUMATI, nonostante io sia stato gentile ed educat [...]
3 anni fa
Infatti è così.....il discorso vale anke x le cp 😋
3 anni fa
💋 💋 consigli per gli acquisti 💋 💋
PS: quelli ufficiali
PS: quelli ufficiali
3 anni fa
💋 💋 consigli per gli acquisti 💋 💋Quotato da Jerri1,Sono nuovo qui, quindi non so molto di questo sito, spero non ti dispiaccia se te lo chiedo, dove posso trovare una coppia interessata per i single?
PS: quelli non ufficiali
3 anni fa
Concordo pienamente con voi 🙂 Ma non tutti lo fanno ed è molto triste e un poco discriminatorio a mio avviso.Quotato da Clelia,noi abbiamo avuto esperienza belle e poco belle con i singoli...va esaminato caso per casoQuotato da Funghetto37,Non sono tutti cosi i singoli, e molti purtroppo fanno di tutta l'erba un fascio, io mi sono stato ignorato molte volte e anche offeso dicendo che sono maleducato perchè noi singoli siamo SCOSTUMATI, nonostante io sia stato gentile ed educat [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.