Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppie che cercano singoli

936 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Questa è sempre consentita

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.03.2017 -
Sono d’accordo, serve una marcia in più. Mentalità. Coinvolgimento. Netiquette.
Cose che la maggior parte dei singoli non sa neanche cosa sia.
Capita numerosissime volte in club, in veste di coppia, di vedere singoli avvicinarsi come semplici allupati privi di charme e parole, o parlocchiare in dialetto a voce alta commentando scene dentro camere. È imbarazzante e uccide il pathos del momento.
Certa gente dovrebbe restare al mercato del pesce, ma purtroppo anche in questo microcosmo trasgressivo, trovi le stesse tipologie di persone della vita di tutti i giorni: i colti, gli ignoranti, gli eleganti, i buzzurri, i corretti, i chiacchieroni. Poco da fare.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Ogni quattro cinque post seri scatta l'autopromozione di qualche singolo. Sembra quasi che qualcuno interrompa le trasmissioni con i "consigli per gli acquisti".
😄
Io vedo solo tanto disagio.
E lo dico veramente non in modo perculatorio ma con tenera affettuosità.
Finquando non si scade nell'arroganza e maleducazione, mi fanno tenerezza.

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Funghetto37,

Concordo pienamente con voi 🙂 Ma non tutti lo fanno ed è molto triste e un poco discriminatorio a mio avviso.
I distinguo vanno sempre fatti. Altrimenti diventa la ginnastica cosiddetta del "basta che respiri".
Per quanto ci riguarda non sarà mai così. Noi abbiamo avuto a che fare con numerosissimi singoli e ne abbiamo trovati alcuni con una marcia in più, sia dal punto di vista trasgressivo sia dal punto di vista umano. Mai arrendersi.
Sono assolutamente concorde al fatto che la distinzione va fatta, ma va anche fatta sulla base di ciò che è realmente una persona, io per esempio prima mi sono permetto di esprimere i miei complimenti verso una donna di coppia, la loro risposta è stata una delle più scostumate che io abbia mai letto, il tutto perchè sono un singolo e quindi a prescindere devo essere trattato male?

3 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.10.2022 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Funghetto37,

io per esempio prima mi sono permetto di esprimere i miei complimenti verso una donna di coppia, la loro risposta è stata una delle più scostumate che io abbia mai letto, il tutto perchè sono un singolo e quindi a prescindere devo essere trattato male?
No, è solo pura e semplice maleducazione.
Concordo a pieno

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
In base a tanti elementi.
Qui sotto un breve elenco redatto non in ordine di importanza:
1) la distanza
2) l'età
3) l'aspetto fisico
4) la razza (c'è chi cerca espressamente ragazzi o uomini di colore, per esempio)
5) la dotazione espressa in centimetri, riferiti alla lunghezza e diametro
6) la conoscenza della grammatica italiana
7) se il singolo può ospitare e dove (casa, villa, ristorante, yacht, tabaccheria etc.)
8) pelosità
9) se è etero o bisex attivo e/o passivo
10) se si lava
11) se ha barba e/o baffi
12) se è abile linguista
13) codice fiscale
14) in base a come si pettina il secondo giovedì del mese.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2016 -
Mi piacerebbe tanto avere un esperienza con una coppia, anche solo come guardone

3 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Noi cerchiamo singoli solo zona firenze o Valdarno . Depilati e senza pancia… risultato :
Io scrivo Lucca… non mi depilato .
Io scrivo da Bologna..
Poi si lamentano che vengono scartati

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
mosche bianche................................

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da leilui78,
Noi cerchiamo singoli solo zona firenze o Valdarno . Depilati e senza pancia… risultato :
Io scrivo Lucca… non mi depilato .
Io scrivo da Bologna..
Poi si lamentano che vengono scartati
NO FUMATORE...
NO BARBA...
TI CONTATTANO ..VAI NEL LORO PROFILO ..
.. SONO CON SIGARETTA...
.. SONO CON BARBA ...
😎 CHE GLI DOBBIAMO RISPONDERE .??? .. NULLA ..

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Insomma, sia che li vogliano oppure no, le coppie sbagliano sempre... Che mondo difficile

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da arsenio2019,
Quelle che cercano palestrati tatuati e giovani poi pubblicano i video con vecchi con la panza ahahahah che pagliacci
Oppure quelli che arrivano cercando le donne/coppie per poi buttarsi sui trav continuando a parlare male delle donne 😎
La volpe e l’uva!

3 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 08.02.2018 -
Rinnoviamo il nostro invito come gruppo e come singolo organizzatore, verso quelle coppie in cerca di persone serie e consapevoli per vivere momenti di trasgressione nel rispetto reciproco. 🐷

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,
Una piccola osservazione nonché assist x le coppie, soprattutto quelle che vomitano veleno inutile contro la categoria singoli nei loro profili. Dovreste sapere che noi singoli, spesso non dico sempre, siamo piuttosto belli e prestanti, x cui quando [...]
Non è colpa felle coppie ( dpesso sposate, affiatate e conviventi da anni) se il singolo di turno è abbastanza egoista da selezionare le coppie solo in base alla lei di coppia che lo eccita senza preoccuparsi minimamente della “trombamica” di turno che lo accompagna solo per essere usata come un’esca. Ecco perché molto coppie ( noi compresi) rifiutano le coppie finte fatte di singoli e una tizia qualunque che li accompagna.
Non è di certo colpa delle coppie se il singolo on questione cerca di concludere comunque nonostante non ci sia la sintonia al 100% tra tutti e quattro.
Atteggiamento orribile sia nei confronti della “trombamica” che della coppia.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,
Quotato da BLACKADDICTED,
Non è colpa felle coppie ( dpesso sposate, affiatate e conviventi da anni) se il singolo di turno è abbastanza egoista da selezionare le coppie solo in base alla lei di coppia che lo eccita senza preoccuparsi minimamente della “trombamica” di turno che lo accompagna solo per essere usata come un’esca. Ecco perché molto coppie ( noi compresi) rifiutano le coppie finte fatte di singoli e una tizia qualunque che li accompagna.
Non è di certo colpa delle coppie se il singolo on questione cerca di concludere comunque nonostante non ci sia la sintonia al 100% tra tutti e quattro.
Atteggiamento orribile sia nei confronti della “trombamica” che della coppia.
no, ovviamente non parlo di "esca" ma di un'amica o trombamica o compagna, realmente intrigata al gioco, che poi una volta "sul campo" , fa un passo indietro perché non attratta da nessun lui. Questo atteggiamento comporta la scelta di intraprendere il gioco da single sempre nel massimo rispetto della coppia nella sua interezza.
Come fate ad arrivare sul campo e constatare solo lì che non ci siano coppie adatte?
Sai che esiste la cosa chiamata “incontro conoscitivo” proprio per questa ragione?
Vuoi dirmi che vi buttate a scopare subito con gente mai vista prima?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Volevo dare il mio parere in merito a questo post.
Molte coppie mettono nei loro profili NO Singoli ma poi giocano con i singoli. Questo genera il fatto che scriviamo anche a chi mette NO Singoli non sapendo se è una coppia che vuole mantenere una certa immagine o meno.
Ci sarebbe la funzione DO NOT DISTURB che evita di mandare i messaggi.
Eviterebbe a tutti una gran perdita di tempo. 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cycleman80,
Molte coppie mettono nei loro profili NO Singoli ma poi giocano con i singoli. Questo genera il fatto che scriviamo anche a chi mette NO Singoli non sapendo se è una coppia che vuole mantenere una c [...]
Do not disturb è riservato ai soli utenti vip.
Davvero non capisci che ci sono coppie che non desiderano essere contattate da singoli ma preferiscono contattare attivamente oppure giocano solo con qualche singolo amico? Oppure NON ci giocano più??
Se pensi che un feed da parte di un singolo dia ai singoli il diritto di importunare la coppia nonostante la sua richiesta NO SINGOLI, non hai capito molto del rispetto e delle regole del gioco.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Cycleman80,
Molte coppie mettono nei loro profili NO Singoli ma poi giocano con i singoli. Questo genera il fatto che scriviamo anche a chi mette NO Singoli non sapendo se è una coppia che vuole mantenere una c [...]
Davvero non capisci che ci sono coppie che non desiderano essere contattate da singoli ma preferiscono contattare attivamente oppure giocano solo con qualche singolo amico? Oppure NON ci giocano più??
Se pensi che un feed da parte di un singolo dia ai singoli il diritto di importunare la coppia nonostante la sua richiesta NO SINGOLI, non hai capito molto del rispetto e delle regole del gioco.
credo nemmeno voler fare un. Profilo vip sia una mancanza di rispetto per la redazione e il loro lavoro. Non volevo polemizzare.
Prendetevela più con le coppie che giocano con i singoli e non lo scrivono. Dimenticavo siamo nello stesso mondo caro.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cycleman80,
credo nemmeno voler fare un. Profilo vip sia una mancanza di rispetto per la redazione e il loro lavoro. Non volevo polemizzare.
Prendetevela più con le coppie che giocano con i singoli e non lo scrivono. Dimenticavo siamo nello stesso mondo caro.
Il profilo vip è facoltativo proprio grazie alla drcisione della Redazione.
Vuoi criticare la loro decisione? 😎
E non darmi del lui per cortesia, semmai “cara”

No, non siamo nello stesso mondo. Noi siamo scambisti.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Cycleman80,
Il profilo vip è facoltativo proprio grazie alla drcisione della Redazione.
Vuoi criticare la loro decisione? 😎
E non darmi del lui per cortesia, semmai “cara”

No, non siamo nello stesso mondo. Noi siamo scambisti.
ok cara sei un po' diciamo a mio avviso chiusa di mentalità.
Vieni con tuo marito al Certe Notti di Bologna per comprendere il mondo swinger. 😳

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.