Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Età matura

63 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da duediquori,

Secondo me non discuteva sui tuoi gusti, ma sul fatto che il corpo di un over settanta possa essere meraviglioso... Onestamente mi trovo d'accordo con lui. 😇 😇 😇 poi chimica e eros faranno sicuramente la loro parte
Non capisco a chi tu ti stia riferendo con quel "lui" quando scrivi "Onestamente mi trovo d'accordo con lui." A me (Zortonaldo) o a @AleBi. 😮
Tu zorto

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ci soffermiamo solo a una sorta di paragone al modello ideale ma il sesso è solo aspetto esteriore???
Grandezza
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Noi abbiamo impiegato davvero molto tempo nel percorso di avvicinamento alla concretizzazione della trasgressione (roba minima s'intend cit.) e quindi ci siamo arrivati maturi.

Le ns esperienze sono semplici ma sincere ed abbiamo avuto la fortuna di incontrare persone molto a modo con le quali è stato piacevole scoprire il lato piccante anche di una semplice conversazione o l'emozione di essere accolti amichevolmente e simpaticamente un una casa.

Queste esperienze sono piacevolmente entrate nella ns coppia e, sempre con delicatezza e sensibilità, speriamo di poterne vivere ancora prima della maturità.... eccessiva.

Direi che è inutile nascondersi che la maturità aiuta nelle decisioni, nella creazione del contatto, del rapporto... ma siamo onesti... non aiuta dal punto di vista dell'occhio che, anche se non è tutto, conta.

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Un discorso sensato molto reale e veritiero
Nel percorso della mia vita di coppia anche noi abbiamo avuto queste sensazioni ed emozioni
Fortunatamente abbiamo iniziato da subito la NS vita sessuale aperta ma in modo pulito ed armonioso. Questo modo di vivere il sesso non è da tutti
Leggo o conosciuto coppie dove la rottura per non aver capito il senso della vita sessuale non tradizionale (aperta) sono stati molteplici
La mia rottura come coppia aperta è stata dovuta solo a un evento "naturale"
Per i curiosi