Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Età matura

63 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Gargaroth,

Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎
Ma no...non è affatto carpiato 😄
Il Cince è un simpaticone ma...è carpiato lui e...cerca di fare di tutta l'erba un fascio 😄
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)

P.S. Mi sono reso conto ora di aver sbagliato a quotare e volevo rispondere a @mascvers
Sbagli a quotare... Ti infervori con le lunghe parentesi... Pretendi di capirmi... Dici che sono un simpaticone... Mi leggi da anni...
Eh niente, Tony, quando parli di me sei sempre sovraeccitato. Inizio a credere davvero di esserti "simpatico"... 😮 non che ci sia nulla di male, faccio spesso questo effetto baby! Sai, non conta l'età per certe cose...conta il gusto... 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,

Ma no...non è affatto carpiato 😄
Il Cince è un simpaticone ma...è carpiato lui e...cerca di fare di tutta l'erba un fascio 😄
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)

P.S. Mi sono reso conto ora di aver sbagliato a quotare e volevo rispondere a @mascvers
Sbagli a quotare... Ti infervori con le lunghe parentesi... Pretendi di capirmi... Dici che sono un simpaticone... Mi leggi da anni...
Eh niente, Tony, quando parli di me sei sempre sovraeccitato. Inizio a credere davvero di esserti "simpatico"... 😮 non che ci sia nulla di male, faccio spesso questo effetto baby! Sai, non conta l'età per certe cose...conta il gusto... 😎
penso sia amore 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
penso sia amore 😄
🙂 togli il penso è amore 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
penso sia amore 😄
🙂 togli il penso è amore 💋 💋 💋
poi dicono di essere etero 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
💗 💗 💗 cince & Tony11 love da forum 💗 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da AleBi,
Ho iniziato a frequentare una donna di 79 anni (più del doppio dei miei), inutile dire che il sesso con lei è sublime ma ciò che più amo di lei è la voglia di mettersi in gioco alla sua età. Non ha mai avuto partner particolarmente fantasiosi e ora è [...]
79 Anni??? Sicuro che era calda?? 😮 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da alessiocince,

penso sia amore 😄
Penso anche io 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da milano_58,
💗 💗 💗 cince & Tony11 love da forum 💗 💗 💗
rettifica pensavamo fosse amore... invece era un calesse 😮 😮 😮

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stephanie69,
penso sia amore 😄
Ma no, è solo che l’amico Tony non sopporta l’ipocrisia e chi cerca di fare un miscuglio di tutto per nascondere le proprie ipocrisie. E tu lo sai bene, anche se ogni tanto fai finta di essertene dimenticato, delle altrui ipocrisie e del fatto che a Tony non piacciono ipocriti e collezionisti di fasci d’erba. 🙂
Non mi sembra una brutta cosa non sopportare gli ipocriti... Neppure io li tollero bene (eufemismo)

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Se uno non tollera gli ipocriti, può fare il vaccino antipocrisia o é pericoloso?

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gineronimo,
Se uno non tollera gli ipocriti, può fare il vaccino antipocrisia o é pericoloso?
Preferisco il vaccino agli ipocriti... Sono più pericolosi 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
A me aveva lasciato più perplesso "suo meraviglioso corpo".
A 79 anni il corpo non è (più) meraviglioso...
Fare sesso, sì, non lo escludo. Ma gli anni lasciano il segno.
Comunque, come si dice?
"La bellezza è negli occhi di chi guarda" (non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, ma esiste anche la bellezza oggettiva, etc., etc., etc.)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lullapop,
A me aveva lasciato più perplesso "suo meraviglioso corpo".
A 79 anni il corpo non è (più) meraviglioso...
Fare sesso, sì, non lo escludo. Ma gli anni lasciano il segno.
Comunque, come si dice?
"La bellezza è negli occhi di chi guarda" (non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, ma esiste anche la bellezza oggettiva, etc., etc., etc.)
...a furia di essere d'accordo su tante cose...rischi eh...ahahahahahahah

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da stephanie69,
penso sia amore 😄
Ma no, è solo che l?amico Tony non sopporta l?ipocrisia e chi cerca di fare un miscuglio di tutto per nascondere le proprie ipocrisie. E tu lo sai bene, anche se ogni tanto fai finta di essertene dimenticato, delle altrui ipocrisie e del fatto che a Tony non piacciono ipocriti e collezionisti di fasci d?erba. 🙂
Ma... È un intervento ironico questo?????!!?
Ciò va letto allo specchio? 😮
Mah... Vabbè, ohi potete scrivermi tutti in pvt. Torniamo al thread

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia4050,

Ma no, è solo che l?amico Tony non sopporta l?ipocrisia e chi cerca di fare un miscuglio di tutto per nascondere le proprie ipocrisie. E tu lo sai bene, anche se ogni tanto fai finta di essertene dimenticato, delle altrui ipocrisie e del fatto che a Tony non piacciono ipocriti e collezionisti di fasci d?erba. 🙂
Ma... È un intervento ironico questo?????!!?
Ciò va letto allo specchio? 😮
Mah... Vabbè, ohi potete scrivermi tutti in pvt. Torniamo al thread
...ma no sono battute...forse..ahahahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mascvers,
...a furia di essere d'accordo su tante cose...rischi eh...ahahahahahahah
Monellaccio! 😄
Hahahahahahahaha!!! 💋 💋 💋 🐷 😋 😄
..monellacci..porcellacci...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AleBi,
Beh siamo su un sito di incontri a scopo sessuale, mi sembra piuttosto normale incontrare gente con gusti diversi. Rimanere perplessi per qualcuno che esprime una forte attrazione per i corpi di persone in età matura, in un thread che ha in titolo “Età matura” mi sembra del tutto pleonastico.
Non discuto i gusti, ci mancherebbe (non foss'altro per pigrizia ma anche per coerenza - dato che non apprezzo chi mi balla il Flamenco sui coglioni in merito ai miei, di gusti.).
Però - OGGETTIVAMENTE! - un corpo (uomo o donna), dopo i 70 (ma anche dopo i 60) non è più meraviglioso.
Attenzione: OGGETTIVAMENTE.
...vero purtroppo..ma come dici giustamente tu è un fatto oggettivo...poi la chimca e la libido nasce da mille altre cose...siamo sempre più in accordo...attento...aahahahahah

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mascvers,
...vero purtroppo..ma come dici giustamente tu è un fatto oggettivo...poi la chimca e la libido nasce da mille altre cose...siamo sempre più in accordo...attento...aahahahahah
Ho capito: sono in viaggio due siluri a forma di cazzo con su scritto il mio nome.
Controllo se ho burro in frigo... 😋 😋 😋 🐷 😄 😄 😄
Buongiorno sono il suo frigo e mi rincresce informarla che il burro è finito 😒
😮 Dolor 😮

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da AleBi,
Beh siamo su un sito di incontri a scopo sessuale, mi sembra piuttosto normale incontrare gente con gusti diversi. Rimanere perplessi per qualcuno che esprime una forte attrazione per i corpi di persone in età matura, in un thread che ha in titolo ?Età matura? mi sembra del tutto pleonastico.
Non discuto i gusti, ci mancherebbe (non foss'altro per pigrizia ma anche per coerenza - dato che non apprezzo chi mi balla il Flamenco sui coglioni in merito ai miei, di gusti.).
Però - OGGETTIVAMENTE! - un corpo (uomo o donna), dopo i 70 (ma anche dopo i 60) non è più meraviglioso.
Attenzione: OGGETTIVAMENTE.
Secondo me non discuteva sui tuoi gusti, ma sul fatto che il corpo di un over settanta possa essere meraviglioso... Onestamente mi trovo d'accordo con lui. 😇 😇 😇 poi chimica e eros faranno sicuramente la loro parte

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da mascvers,
Ho capito: sono in viaggio due siluri a forma di cazzo con su scritto il mio nome.
Controllo se ho burro in frigo... 😋 😋 😋 🐷 😄 😄 😄
pensavamo fosse in partenza il tuo siluro.. ahahahah