4 anni fa
Mai quanto quello riguardante gli etero che frequentano LE trav 😄Quotato da alessiocince,Quello relativo all'età è sempre stato uno degli argomenti di maggior successo sul forum e nel mondo scambista misto carpiato...
Mettiamo ordine e...procediamo 😄
4 anni fa
Grammaticalmente si chiama ipocrisia ma...poi ognuno la definisce come vuole. P.S. Spesso è reciproca ma...le mogliettine lo fanno con più furbizia (ed anche più successo) rispetto ai maritini che...cercano alternative...salvaguardando gli affetti 😄Quotato da Gargaroth,Il limite del matrimonio è proprio quello: abitudine senza fantasie. Per questo si cercano alternative al di fuori, naturalmente salvaguardando gli affetti.Quotato da Giuly53,
Giochi? Nel menage familiare sesso con pochi limiti ma anche senza troppe fantasie.
4 anni fa
Ti sei sentito chiamare in causa dal thread, evvé? 😋 😎Quotato da Tony11,Mai quanto quello riguardante gli etero che frequentano LE trav 😄Quotato da alessiocince,Quello relativo all'età è sempre stato uno degli argomenti di maggior successo sul forum e nel mondo scambista misto carpiato...
4 anni fa
....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂Quotato da alessiocince,Ti sei sentito chiamare in causa dal thread, evvé? 😋 😎Quotato da Tony11,
Mai quanto quello riguardante gli etero che frequentano LE trav 😄
4 anni fa
Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎Quotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂Quotato da alessiocince,
Ti sei sentito chiamare in causa dal thread, evvé? 😋 😎
4 anni fa
Che è vario, da tutti i punti di vista.Quotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂Quotato da alessiocince,
Ti sei sentito chiamare in causa dal thread, evvé? 😋 😎
4 anni fa
Allora avevo capito bene 😎Quotato da alessiocince,Che è vario, da tutti i punti di vista.Quotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂
4 anni fa
...grazie...già...vario...ed eccitanteQuotato da alessiocince,Che è vario, da tutti i punti di vista.Quotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂
4 anni fa
La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗Quotato da AleBi,Ho iniziato a frequentare una donna di 79 anni (più del doppio dei miei), inutile dire che il sesso con lei è sublime ma ciò che più amo di lei è la voglia di mettersi in gioco alla sua età. Non ha mai avuto partner particolarmente fantasiosi e ora è [...]
Quotato da stephanie69,beh,forse prima era un uomo 😄Quotato da Gargaroth,
La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗
4 anni fa
beh,forse prima era un uomo 😄Quotato da Gargaroth,La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗Quotato da AleBi,Ho iniziato a frequentare una donna di 79 anni (più del doppio dei miei), inutile dire che il sesso con lei è sublime ma ciò che più amo di lei è la voglia di mettersi in gioco alla sua età. Non ha mai avuto partner particolarmente fantasiosi e ora è [...]
4 anni fa
Forse...
Forse... Ma per me conta solo che provi piacere quando siamo insieme.Quotato da stephanie69,beh,forse prima era un uomo 😄Quotato da Gargaroth,
La mia amante ha fatto 61 anni ma mi dice sempre che solo con me si è sentita per la prima volta donna. 💗
4 anni fa
magari è la stessa 😎Quotato da zortonaldo,Anch'io sono stato con una 61enne, quest'anno. Alla fine mi ha detto che le gambe le facevano "GiacomoGiacomo". Non male come traguardo. 🐷Quotato da Gargaroth,
4 anni fa
Quotato da zortonaldo,Anch'io sono stato con una 61enne, quest'anno. Alla fine mi ha detto che le gambe le facevano "GiacomoGiacomo". Non male come traguardo. 🐷Quotato da Gargaroth,
4 anni fa
Ma no...non è affatto carpiato 😄Quotato da Gargaroth,Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎Quotato da mascvers,....mondo scambista misto carpiato...cioè? 🙂
Il Cince è un simpaticone ma...è carpiato lui e...cerca di fare di tutta l'erba un fascio 😄
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)
P.S. Mi sono reso conto ora di aver sbagliato a quotare e volevo rispondere a @mascvers
4 anni fa
Siamo un po' distanti 😎Quotato da stephanie69,magari è la stessa 😎Quotato da zortonaldo,Anch'io sono stato con una 61enne, quest'anno. Alla fine mi ha detto che le gambe le facevano "GiacomoGiacomo". Non male come traguardo. 🐷
4 anni fa
Montepulciano mi piace come meta intermediaQuotato da zortonaldo,Mi sa di sì: abita a Montepulciano che è - più o meno - a metà strada tra Milano e Napoli. Così è comodo per me ma anche per @Gargaroth.Quotato da stephanie69,magari è la stessa 😎
😋
4 anni fa
Non c'è problema... Il chiarimento, poco chiaro 😉, srrviva.Quotato da Tony11][quote=Gargaroth,
Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎[/quote
Ma no...non è affatto carpiato 😄
Il Cince è un simpaticone ma...è carpiato lui e...cerca di fare di tutta l'erba un fascio 😄
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)
P.S. Mi sono reso conto ora di aver sbagliato a quotare e volevo rispondere a @mascvers
4 anni fa
Avevo capito 😉👍Quotato da zortonaldo,Era per rispondere a quella simpatica umorista di @Stephanie69 😄Quotato da Gargaroth,
Montepulciano mi piace come meta intermediaanche se la mia amante ha il sogno di fare sesso con me in un posto, vicino ad un piccolo lago, nel Lazio.
4 anni fa
Quotato da Tony11,Ma no...non è affatto carpiato 😄Quotato da Gargaroth,
Sembrerebbe di capire: di tutto un po'... D'altra parte dove c'è gusto non c'è perdenza 😎
Vero che dove c'è gusto non c'è perdenza ma...non vuol capire (o fa finta di non capire) che per alcuni il gusto è riservato al fare sesso etero 😄(niente di male nel farlo con persone dello stesso sesso-a prescindere da come si vestano- ma...per qualche stano motivo -forse omofobia latente- nega che esista l'omosessualità e vorrebbe far passare tutti per tali). Lo so che sembra contorto il discorso ma...io lo leggo da anni e lo capisco e tu magari (come tanti altri giustamente) rischi di perderti nei meandri delle sue iperboli (supercazzola non si può dire per politically correct 😄)....in effetti...vista l'età...ahahaha...ancora una volta mi perdo