4 anni fa
beh se non incontri nessuno, puoi tenerli 😄Quotato da Idrogeno,non so tu, ma io non ho il crine, ho peli normali 😭 😭Quotato da stephanie69,beh basta fare almeno lo scrub,così non si ha l effetto carta vetrata 😄
4 anni fa
***ATTENZIONE*** cince segue con passione i peli dI Idrogeno 😮Quotato da alessiocince,Seguo con passione... 😎
4 anni fa
ah i peli in quella zona, io gradisco 😋Quotato da Idrogeno,troverò il filone estimatore dell'aiuola. TzeQuotato da stephanie69,beh se non incontri nessuno, puoi tenerli 😄
4 anni fa
pensavo tipo scimmiotta 😄
4 anni fa
Che poi se non ti accetta come sei... Meglio lasciarlo li dov'è con il pisello duro!!
Giusto???
Giusto???
4 anni fa
ma una donna, ogni quanto si depila così per curiosità femminile,io una volta a settimana 😄
4 anni fa
Non tutti hanno problemi col pelo nell'uovo 😎Quotato da Idrogeno,ok ok, metto #baffuta #barbuta
(mi fate ridere un sacco)
4 anni fa
4 anni fa
eh ormai,son fuori età 😄
4 anni fa
il mio problema è la barba, dopo due ore già ricresce 😄
4 anni fa
Sei una persona che ci mette la facciaQuotato da stephanie69,il mio problema è la barba, dopo due ore già ricresce 😄
4 anni fa
Sono del partito del pratino all'inglese... 😄Quotato da RedStrange,Ovunque si parli di tenere peli, sei sempre favorevole ahahahahaQuotato da alessiocince,Seguo con passione... 😎
Prima o poi ti ceretteremo 💗
Ps. Dovrete prendermi prima... 😮
4 anni fa
con cosa, così per sapere 😄Quotato da TOPPLAYER,Io invece mi depilo una volta a settimana 😄 😄 💋
4 anni fa
sotto la doccia 😄Quotato da TOPPLAYER,Lametta, a pelle.Quotato da stephanie69,con cosa, così per sapere 😄
4 anni fa
basta lavarsi, non mi depilavo prima del 2019 😄Quotato da TOPPLAYER,Essendo parecchio muscoloso e facendo un lavoro di un certo tipo, non posso rischiare di avere un cattivo odore durante la settimana. I peli non me li posso permettere.
4 anni fa
ma ti depili anche il culo, così per sapere 😄Quotato da TOPPLAYER,Non sempre basta lavarsi.Quotato da stephanie69,basta lavarsi, non mi depilavo prima del 2019 😄
Depilato mi sento più pulito e più a mio agio.
Idem per la barba, la odio.
4 anni fa
assolutamente da quello che mi ricordo si ! 😮Quotato da stephanie69,..ma ti depili anche il culo, così per sapere 😄
4 anni fa
allora ti depili a metà,beh poi dipende dalla quantità di pelo, io non ne ho mai avuto molto 😄Quotato da TOPPLAYER,Raramente l'ho fatto perché mi andava.Quotato da stephanie69,ma ti depili anche il culo, così per sapere 😄
4 anni fa
Peli nel naso e nelle orecchie?
4 anni fa
si,io li taglio anche li 😄Quotato da Francesconewage,Peli nel naso e nelle orecchie?