Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Fai bene 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Francesconewage,
Peli nel naso e nelle orecchie?
Francè senti...finché non ti sei fatto "istruire" da chi sai tu, io con te non ci parlo. 😄 😄
Nuuuuu 😭

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da graycloud,
Quotato da Francesconewage,
Peli nel naso e nelle orecchie?
Una giungla 😎 😋
Non ho mai capito, con gli anni, cadono i capelli ma crescono peli altrove..boh!
Vero🤷‍♂️

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,

Nuuuuu 😭
Basta irritazioni, shave like a bomber.
Nel naso e nelle orecchie? 😮 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,


Valutare un laser? Chiedo, ma se sei biondo nn funziona.
Io
Lametta mai ma mai mai mai, provata una volta è mai più. Se proprio nn si vuole fare ceretta piuttosto crema. Proprio per quel discorso istrice che diceva @ste. Poi, per carità, ognuno conosce il suo corpo ed ha le sue abitudini
Non sono biondo, sono castano scuro.
La Lametta è l'unica cosa che non mi da fastidio, crema e ceretta mi irritano la pelle.
Non mi sono mai informato sul laser ma forse sarebbe eccessivo.
beh il costo lo ammortizzi......un bel paio di monroe 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ssbbw69,
sono i giorni della merla
ancora due giorni e saremo fuori dal periodo più freddo dell'anno
per i giorni della merda invece ci vorrà ancora un po' di tempo
beh cacare libera,io son stitica 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Prima vai nella scuola dei milanesi, prendi il diploma del sesso e poi torni. Ok? 😄 😄
Teset inscì pirla che al cuncurs di pirla te sarisset arrivà segund ! 🙂

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da RedStrange,
Ovunque si parli di tenere peli, sei sempre favorevole ahahahaha
Prima o poi ti ceretteremo 💗
Sono del partito del pratino all'inglese... 😄
Ps. Dovrete prendermi prima... 😮
Hai fatto anche il vaccino. Non hai più alcuna scusa per sottrarti. 😋 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Francesconewage,
Peli nel naso e nelle orecchie?
Li strappo. Cazzo, quanto li odio!!!
Io li taglio 🙂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,

Io li taglio 🙂
Prova ad aspirarli
Dalle orecchie?🤔🙃🤣

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Francesconewage,

Dalle orecchie?🤔🙃🤣
È una delle opzioni 😮 😋 😄
Ci proverò 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud,
Tralasciando i peli di chiunque.
Giochino del sabato 😮
Guardando la foto....secondo voi, chi è più brava a fare pompini? Da quale ve lo fareste fare?
😎 😎
[url=https://postimg.cc/VSXw8L09][img]https://i.postimg.cc/25KSn1zt/giovane-donna-che-ma [...]
A quanto pare i peli sono più gettonati dei pompini 😜 io preferisco la quarta... Lavoro di finezza 😎

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Last Minute!

"Vi presentate con la simpatia di una raccomandata di Equitalia "🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da graycloud,
Quotato da Gargaroth,

A quanto pare i peli sono più gettonati dei pompini 😜 io preferisco la quarta... Lavoro di finezza 😎

Si dice pure tira più un pelo di figa che .....
Infatti non capisco tutta questa mania di radersi a zero... Curati non mi dispiacciono 💗 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Bologna,poco,sono stato piu a modena 😄reggio,parma 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Fare il figo con il cazzo degli altri 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Titti_,
Supercalifragilistichespiralidoso.
Buongiorno 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Italia il numero dei pirla supera di tre volte il numero di quelli con buon senso

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Francesconewage,
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Italia il numero dei pirla supera di tre volte il numero di quelli con buon senso
Non parlare di buon senso che alcuni fraintendono e pensano si parli di buon sesso... 😎

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni