4 anni fa
Fai bene 🙂
4 anni fa
Nuuuuu 😭Quotato da TOPPLAYER,Francè senti...finché non ti sei fatto "istruire" da chi sai tu, io con te non ci parlo. 😄 😄Quotato da Francesconewage,Peli nel naso e nelle orecchie?
4 anni fa
Vero🤷♂️Quotato da graycloud,Una giungla 😎 😋Quotato da Francesconewage,Peli nel naso e nelle orecchie?
Non ho mai capito, con gli anni, cadono i capelli ma crescono peli altrove..boh!
4 anni fa
Nel naso e nelle orecchie? 😮 😋Quotato da Titti_,Basta irritazioni, shave like a bomber.Quotato da Francesconewage,
Nuuuuu 😭
4 anni fa
beh il costo lo ammortizzi......un bel paio di monroe 😄Quotato da TOPPLAYER,Non sono biondo, sono castano scuro.Quotato da Idrogeno,
Valutare un laser? Chiedo, ma se sei biondo nn funziona.
Io
Lametta mai ma mai mai mai, provata una volta è mai più. Se proprio nn si vuole fare ceretta piuttosto crema. Proprio per quel discorso istrice che diceva @ste. Poi, per carità, ognuno conosce il suo corpo ed ha le sue abitudini
La Lametta è l'unica cosa che non mi da fastidio, crema e ceretta mi irritano la pelle.
Non mi sono mai informato sul laser ma forse sarebbe eccessivo.
4 anni fa
beh cacare libera,io son stitica 😄Quotato da ssbbw69,sono i giorni della merla
ancora due giorni e saremo fuori dal periodo più freddo dell'anno
per i giorni della merda invece ci vorrà ancora un po' di tempo
4 anni fa
Teset inscì pirla che al cuncurs di pirla te sarisset arrivà segund ! 🙂Quotato da TOPPLAYER,Prima vai nella scuola dei milanesi, prendi il diploma del sesso e poi torni. Ok? 😄 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Hai fatto anche il vaccino. Non hai più alcuna scusa per sottrarti. 😋 😄Quotato da alessiocince,Sono del partito del pratino all'inglese... 😄Quotato da RedStrange,Ovunque si parli di tenere peli, sei sempre favorevole ahahahaha
Prima o poi ti ceretteremo 💗
Ps. Dovrete prendermi prima... 😮
4 anni fa
Io li taglio 🙂Quotato da zortonaldo,Li strappo. Cazzo, quanto li odio!!!Quotato da Francesconewage,Peli nel naso e nelle orecchie?
4 anni fa
Dalle orecchie?🤔🙃🤣Quotato da Titti_,Prova ad aspirarliQuotato da Francesconewage,
Io li taglio 🙂
4 anni fa
Ci proverò 😋Quotato da Titti_,È una delle opzioni 😮 😋 😄Quotato da Francesconewage,
Dalle orecchie?🤔🙃🤣
4 anni fa
A quanto pare i peli sono più gettonati dei pompini 😜 io preferisco la quarta... Lavoro di finezza 😎Quotato da graycloud,Tralasciando i peli di chiunque.
Giochino del sabato 😮
Guardando la foto....secondo voi, chi è più brava a fare pompini? Da quale ve lo fareste fare?
😎 😎
[url=https://postimg.cc/VSXw8L09][img]https://i.postimg.cc/25KSn1zt/giovane-donna-che-ma [...]
4 anni fa
Last Minute!
"Vi presentate con la simpatia di una raccomandata di Equitalia "🤣🤣🤣🤣
"Vi presentate con la simpatia di una raccomandata di Equitalia "🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Infatti non capisco tutta questa mania di radersi a zero... Curati non mi dispiacciono 💗 🐷Quotato da graycloud,Quotato da Gargaroth,
A quanto pare i peli sono più gettonati dei pompini 😜 io preferisco la quarta... Lavoro di finezza 😎
Si dice pure tira più un pelo di figa che .....
4 anni fa
Bologna,poco,sono stato piu a modena 😄reggio,parma 😄
4 anni fa
Fare il figo con il cazzo degli altri 😄 😄
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.
4 anni fa
Buongiorno 🙂Quotato da Titti_,Supercalifragilistichespiralidoso.
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNOQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Italia il numero dei pirla supera di tre volte il numero di quelli con buon senso
4 anni fa
Non parlare di buon senso che alcuni fraintendono e pensano si parli di buon sesso... 😎Quotato da milano_58,LA CURIOSITÀ DEL GIORNOQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Italia il numero dei pirla supera di tre volte il numero di quelli con buon senso