4 anni fa
Fai bene 🙂
4 anni fa
Nuuuuu 😭Quotato da TOPPLAYER,Francè senti...finché non ti sei fatto "istruire" da chi sai tu, io con te non ci parlo. 😄 😄Quotato da Francesconewage,Peli nel naso e nelle orecchie?
4 anni fa
Vero🤷♂️Quotato da graycloud,Una giungla 😎 😋Quotato da Francesconewage,Peli nel naso e nelle orecchie?
Non ho mai capito, con gli anni, cadono i capelli ma crescono peli altrove..boh!
4 anni fa
Nel naso e nelle orecchie? 😮 😋Quotato da Titti_,Basta irritazioni, shave like a bomber.Quotato da Francesconewage,
Nuuuuu 😭
4 anni fa
beh il costo lo ammortizzi......un bel paio di monroe 😄Quotato da TOPPLAYER,Non sono biondo, sono castano scuro.Quotato da Idrogeno,
Valutare un laser? Chiedo, ma se sei biondo nn funziona.
Io
Lametta mai ma mai mai mai, provata una volta è mai più. Se proprio nn si vuole fare ceretta piuttosto crema. Proprio per quel discorso istrice che diceva @ste. Poi, per carità, ognuno conosce il suo corpo ed ha le sue abitudini
La Lametta è l'unica cosa che non mi da fastidio, crema e ceretta mi irritano la pelle.
Non mi sono mai informato sul laser ma forse sarebbe eccessivo.
4 anni fa
beh cacare libera,io son stitica 😄Quotato da ssbbw69,sono i giorni della merla
ancora due giorni e saremo fuori dal periodo più freddo dell'anno
per i giorni della merda invece ci vorrà ancora un po' di tempo
4 anni fa
Teset inscì pirla che al cuncurs di pirla te sarisset arrivà segund ! 🙂Quotato da TOPPLAYER,Prima vai nella scuola dei milanesi, prendi il diploma del sesso e poi torni. Ok? 😄 😄
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Hai fatto anche il vaccino. Non hai più alcuna scusa per sottrarti. 😋 😄Quotato da alessiocince,Sono del partito del pratino all'inglese... 😄Quotato da RedStrange,Ovunque si parli di tenere peli, sei sempre favorevole ahahahaha
Prima o poi ti ceretteremo 💗
Ps. Dovrete prendermi prima... 😮
4 anni fa
Io li taglio 🙂Quotato da zortonaldo,Li strappo. Cazzo, quanto li odio!!!Quotato da Francesconewage,Peli nel naso e nelle orecchie?
4 anni fa
Dalle orecchie?🤔🙃🤣Quotato da Titti_,Prova ad aspirarliQuotato da Francesconewage,
Io li taglio 🙂
4 anni fa
Ci proverò 😋Quotato da Titti_,È una delle opzioni 😮 😋 😄Quotato da Francesconewage,
Dalle orecchie?🤔🙃🤣
4 anni fa
A quanto pare i peli sono più gettonati dei pompini 😜 io preferisco la quarta... Lavoro di finezza 😎Quotato da graycloud,Tralasciando i peli di chiunque.
Giochino del sabato 😮
Guardando la foto....secondo voi, chi è più brava a fare pompini? Da quale ve lo fareste fare?
😎 😎
[url=https://postimg.cc/VSXw8L09][img]https://i.postimg.cc/25KSn1zt/giovane-donna-che-ma [...]
4 anni fa
Last Minute!
"Vi presentate con la simpatia di una raccomandata di Equitalia "🤣🤣🤣🤣
"Vi presentate con la simpatia di una raccomandata di Equitalia "🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
Infatti non capisco tutta questa mania di radersi a zero... Curati non mi dispiacciono 💗 🐷Quotato da graycloud,Quotato da Gargaroth,
A quanto pare i peli sono più gettonati dei pompini 😜 io preferisco la quarta... Lavoro di finezza 😎
Si dice pure tira più un pelo di figa che .....
4 anni fa
Bologna,poco,sono stato piu a modena 😄reggio,parma 😄
4 anni fa
Fare il figo con il cazzo degli altri 😄 😄
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.
4 anni fa
Buongiorno 🙂Quotato da Titti_,Supercalifragilistichespiralidoso.
4 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNOQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.
In Italia il numero dei pirla supera di tre volte il numero di quelli con buon senso
4 anni fa
Non parlare di buon senso che alcuni fraintendono e pensano si parli di buon sesso... 😎Quotato da milano_58,LA CURIOSITÀ DEL GIORNOQuotato da Francesconewage,LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
In Olanda il numero di biciclette supera di tre volte il numero dei veicoli.
In Italia il numero dei pirla supera di tre volte il numero di quelli con buon senso
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

