3 anni fa
A dire il vero non saprei risponderti , a me piace comprare in questi posti dove chiedi al salumiere se ha un buon prosciutto crudo non eccessivamente salato e lui non ti risponde a parole ma prende il coltello ne taglia un pezzetto e te lo fa assaggiare 😇Quotato da Francesconewage,Parma o San Daniele? Io preferisco quello meno salato; se c'è il gambetto, detto anche culetto 🐷 😋 meglioQuotato da Henry_Dante,Macché patanegra , tagli due fette di melone sottili , ci ficchi in mezzo un paio di fette di prosciutto crudo bello stagionato e sgagni il tutto senza pietà 😇
3 anni fa
Ciao… ciao… bambina
un bacio ancora
e poi per sempre ti perderò.
un bacio ancora
e poi per sempre ti perderò.
3 anni fa
A Voi piace il salame... 😮 😎 " Diciamolo" 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,A dire il vero non saprei risponderti , a me piace comprare in questi posti dove chiedi al salumiere se ha un buon prosciutto crudo non eccessivamente salato e lui non ti risponde a parole ma prende il coltello ne taglia un pezzetto e te lo fa assaggiare 😇Quotato da Francesconewage,
Parma o San Daniele? Io preferisco quello meno salato; se c'è il gambetto, detto anche culetto 🐷 😋 meglio
3 anni fa
Con il melone giammai 😄
3 anni fa
https://youtu.be/uWDvcExGwsMQuotato da Henry_Dante,A dire il vero non saprei risponderti , a me piace comprare in questi posti dove chiedi al salumiere se ha un buon prosciutto crudo non eccessivamente salato e lui non ti risponde a parole ma prende il coltello ne taglia un pezzetto e te lo fa assaggiare 😇Quotato da Francesconewage,
Parma o San Daniele? Io preferisco quello meno salato; se c'è il gambetto, detto anche culetto 🐷 😋 meglio
Il pizzicagnolo, il salumiere 😋
3 anni fa
Buonanotte ai suonatori 🙂
3 anni fa
Buondì
3 anni fa
☕
3 anni fa
😎Quotato da Tiziana_,Buondì funzionante 😋 😄Quotato da Francesconewage,Buondì
3 anni fa
La notte è piccola per noi, troppo piccolina...Quotato da Doppioinfinito,La Notte dovrebbe durare di piu... Mi sveglio che ho sonno.
Cit. Sorelle Kessler 😄
3 anni fa
Fai risuonare il piffero , l'anima coltivala per il post mortem... 😮 😋 😄 😄 😄 😄Quotato da Francesca75,Concordo che noi facciamo la differenza, ma i luoghi dove l anima risuona io li coltivoQuotato da Idrogeno,Un po’ di tempo fa c’era un tizio primo violoncello del regio di Torino che girellava qui, credo invitasse tutte al regio. Sicuramente un invito diverso dal solito. Io sono molto per ‘non importa dove ma con chi’, lo spessore lo misuro con il mio per [...]
3 anni fa
Prendi il caffè e suona il piffero! 😮 😋 😄 😄 😄Quotato da Francesca75,Con la Morte ci ho già parlato, ha altri piani x meQuotato da lullapop,
Fai risuonare il piffero , l'anima coltivala per il post mortem... 😮 😋 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
vabbè, anche oggi é già domani. Auguri a tutti.
3 anni fa
Gnoccolandia 😄
3 anni fa
dice il vecchio saggio
un concerto e un caffè hanno una cosa in comune :
possono essere una chiavica tutti e due
quindi meglio puntare sulla compagnia 😄
3 anni fa
😋 voglia di cioccolato 😋
da leccare... 🐷
da leccare... 🐷
3 anni fa
Sono passati i 10 giorni? 😄Quotato da mishaemasha,dice il vecchio saggio
3 anni fa
Gne gne gne 😋Quotato da Tiziana_,Cicciolandia 😋Quotato da Francesconewage,Gnoccolandia 😄
3 anni fa
Gne gne gne landia 😋
3 anni fa
#Sansirolandia 😎Quotato da milano_58,Gne gne gne landia 😋