3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3 anni fa
Troppo stronzo direi 😄 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Però dal vivo dicono sia peggio🤭🤭🤭🤭🤭
3 anni fa
bei posti,però pocca ggente in giro e non cè lavvoro 😄
3 anni fa
Buon inizio settimana
3 anni fa
Quotato da Coppiafortedeimarmi,Vorremmo segnalare una coppia che si è mostrata volgare ed offensiva
questo dovrebbe andare bene 😄
3 anni fa
Ma porca miseria, proprio il giorno che stavo per dire una cosa intelligente, il sito non funzionava.
3 anni fa
il bagnoschiuma consiglio il malizia per chi piacciono le grandi misure,per il deodorante meglio introdurlo dalla parte opposta anche se concava è più liscio 😄 noi stiamo a 90 😄Quotato da Idrogeno,Lèggevo un 3d #analfriendly parecchio istruttivo, si parla di bagnoschiuma e deodorante, il che lo trovo molto classico come routine. Tra l’altro con il bagnoschiuma si potrebbe provare a fare le bolle di sapone, magari ci sono plug per produrre boll [...]
3 anni fa
LA CURIOSITÀ DEL GIORNO
Il libro 📖 più grande del mondo è " This the Prophet Muhamed ". Si trova a Dubai, misura circa 5×8 m e pesa 1500kg.
Buongiorno 👋 ☕
Il libro 📖 più grande del mondo è " This the Prophet Muhamed ". Si trova a Dubai, misura circa 5×8 m e pesa 1500kg.
Buongiorno 👋 ☕
3 anni fa
Tralasciando le considerazioni relative alla manifestazione di una passione artistico/musicale, a mio avviso, la differenza potrebbe stare, nella maggiore volontà di voler conoscere la persona. Mi spiego meglio( se ci riesco 😋), l'invito per un caffè ☕, può esprimere la volontà , potendolo consumare in breve tempo, di dedicare poco tempo alla conoscenza dell'altro, una volontà a decidere velocemente se continuare ( probabilmente finalizzare sessualmente) la conoscenza; quindi potrebbe significare solo sesso e basta. L'invito ad un concerto di musica classica, invece, potrebbe indicare, visto che il tempo da trascorrere insieme, fuori dal letto è maggiore, la volontà di dedicare più tempo alla conoscenza della persona. Quindi una predisposizione ad una ricerca di maggiori affinità .Quotato da Francesca75,Che differenza c'è tra un invito a prendere un caffè, e un invito ad un concerto di musica classica? 💗
3 anni fa
3 anni fa
.Quotato da nikico,Non va🐖
3 anni fa
Buon A69 compleanno 🥂Quotato da milano_58,
3 anni fa
Ma che siete su Facebook?? Pure il compleanno?? " E diciamolo" Basta! 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
Gne gne gne... quando si può scroccare una bevuta va sempre bene 😋 😄Quotato da lullapop,Ma che siete su Facebook?? Pure il compleanno?? " E diciamolo" Basta! 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
E diciamocelo Basta! 😮 😄 😄 😄
3 anni fa
Gne gne gne... 😮 😋 😄 Sucatela! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
Uhm... meglio musica da camera, ché se il tipo merita sei già in loco. 😋Quotato da Francesconewage,Tralasciando le considerazioni relative alla manifestazione di una passione artistico/musicale, a mio avviso, la differenza potrebbe stare, nella maggiore volontà di voler conoscere la persona. Mi spiego meglio( se ci riesco 😋), l'invito per un caffè ☕, può esprimere la volontà , potendolo consumare in breve tempo, di dedicare poco tempo alla conoscenza dell'altro, una volontà a decidere velocemente se continuare ( probabilmente finalizzare sessualmente) la conoscenza; quindi potrebbe significare solo sesso e basta. L'invito ad un concerto di musica classica, invece, potrebbe indicare, visto che il tempo da trascorrere insieme, fuori dal letto è maggiore, la volontà di dedicare più tempo alla conoscenza della persona. Quindi una predisposizione ad una ricerca di maggiori affinità .Quotato da Francesca75,Che differenza c'è tra un invito a prendere un caffè, e un invito ad un concerto di musica classica? 💗
Pallina
3 anni fa
Siamo abituati a lunghezza e circonferenza... lo spessore non l'ho mai sentito. 😮 😮 😋 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄