4 anni fa
non concordo il rosa fica non è un colore vivo... 😒
ma seppur di fica viva e conturbante è pur sempre un rosa tenue (forse) 🙂
ma seppur di fica viva e conturbante è pur sempre un rosa tenue (forse) 🙂
4 anni fa
comperiamo uno stock di orologi per tutti gli utenti del forum e paga la.... moderazione (sperem) 😮Quotato da lullapop,Come facciamo adesso con l'orario?? 😮 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
beh se sei iscritto in gay,un motivo ci sarà,si vede che la passera a te non piacerà 😄Quotato da milano_58,non concordo il rosa fica non è un colore vivo... 😒
ma seppur di fica viva e conturbante è pur sempre un rosa tenue (forse) 🙂
4 anni fa
Anche basta.
Utente bannato.
Grazie.
Evitavo accuratamente di rispondere e quotarlo. Un provocatore seriale.
Per chiarezza mi riferivo al Nick che inizia per F. Mi scuso per eventuali equivoci.
Utente bannato.
Grazie.
Evitavo accuratamente di rispondere e quotarlo. Un provocatore seriale.
Per chiarezza mi riferivo al Nick che inizia per F. Mi scuso per eventuali equivoci.
4 anni fa
bisex da circa 30 anni ormai e sia il pisello che la fica hanno i loro lati interessanti sessualmente parlando ma rosa vivo... no 🙂Quotato da stephanie69,beh se sei iscritto in gay,un motivo ci sarà,si vede che la passera a te non piacerà 😄Quotato da milano_58,non concordo il rosa fica non è un colore vivo... 😒
ma seppur di fica viva e conturbante è pur sempre un rosa tenue (forse) 🙂
4 anni fa
beh ho più di tre miniabiti rosa. a mè piace 😋Quotato da milano_58,bisex da circa 30 anni ormai e sia il pisello che la fica hanno i loro lati interessanti sessualmente parlando ma rosa vivo... no 🙂Quotato da stephanie69,beh se sei iscritto in gay,un motivo ci sarà,si vede che la passera a te non piacerà 😄
4 anni fa
Secondo me sei meglio senza abitini 😋 😋 😋
4 anni fa
no,si vedono molti difetti,gambe non perfettamente lisce,un po di panciolina,pesce lesso,seno quasi assente 😄Quotato da milano_58,Secondo me sei meglio senza abitini 😋 😋 😋
4 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 grazie ritiro la sciocca affermazione di cui infra 😮 😮 😮 😮 😮
4 anni fa
beh i vestitini aiutano,si riesce ad essere più puttane del solito 😄Quotato da milano_58,😮 😮 😮 😮 😮 grazie ritiro la sciocca affermazione di cui infra 😮 😮 😮 😮 😮
4 anni fa
Mi scusi ma questo è un sito serio, Lei come si permette di fare tali affermazioni oserei dire sconce e perverse ? 😮
Venga qui che le do un paio di frustate sul culo 😋
Venga qui che le do un paio di frustate sul culo 😋
4 anni fa
Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
4 anni fa
Non porta bene...Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
🙂 🙂 🙂
Buongiorno intanto, quello sì!
4 anni fa
🤣🤣Quotato da Giuly53,Non porta bene...Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
🙂 🙂 🙂
Buongiorno intanto, quello sì!
👋☕
4 anni fa
Non c'è più l'ora, è svampato! 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
4 anni fa
capisco che altrimenti ci sentiamo persi, forse: sono le ore 8:35 😋
4 anni fa
🌼☕Quotato da Titti_,L'ora del caffèQuotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
4 anni fa
Signò 😄Quotato da lullapop,Non c'è più l'ora, è svampato! 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
4 anni fa
😄 💋Quotato da coppiainlove80,Ma è sempre l'ora dei pavesini... Che domande... 😂😍Quotato da Francesconewage,Buongiorno 👋 ☕
Qualcun* saprebbe dirmi l'ora?
🤪🙃
4 anni fa
Forse ma forseQuotato da milano_58,capisco che altrimenti ci sentiamo persi, forse: sono le ore 8:35 😋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

