4 anni fa
Profilo di coppia con GianlucaQuotato da zortonaldo,Chissà se Drusilla è iscritta su A69...
😄 😄 😄
4 anni fa
Drusilla non so, ma ho qualche leggero sospetto che ci siano Adinolfi e Pillon 😄 😄 😄 In una categoria ben precisa 😋Quotato da zortonaldo,Chissà se Drusilla è iscritta su A69...
😄 😄 😄
4 anni fa
privacy è cosa è ? Ho capito quando uno te lo ficca in culo ma non deve andare in giro a vantarsene 😋
4 anni fa
Domanda interessante e birbantella😎🤣🤣Quotato da coppiainlove80,😂😂😂Ti faresti anche lei?Quotato da zortonaldo,Chissà se Drusilla è iscritta su A69...
😄 😄 😄
4 anni fa
Epidemia che te ne vai via..e lo smartworking ti porti via.... chi più scriverà sul filo fuori topico special edition?
4 anni fa
4 anni fa
Sera 👋 quelli che... ot 2° ediscion 😄
4 anni fa
Un pò di mistero 😋Quotato da Titti_,Non hai detto l'ora 😄Quotato da Francesconewage,Sera 👋 quelli che... ot 2° ediscion 😄
4 anni fa
Zorto ti quoto. Io lo butterei anche a geggia😍Quotato da zortonaldo,Se scatta la libidine, perché no? L'importante è sbovvave. 🐷 😋 😄Quotato da coppiainlove80,
😂😂😂Ti faresti anche lei?Se la domanda non è birbantella, non reagisce la cappella! 😋Quotato da XHunerXP,
Domanda interessante e birbantella😎🤣🤣
4 anni fa
E da oggi ragazze occhio alle rubriche dei vostri... Jessiko Curling 😎
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Siete invidiosi perchè sto guaglioncello ha 20 anni e tiene la tartaruga (non la mia). Rosiconi. 🙂 🙂Quotato da alessiocince,Abile linguista, conoscitore delle regole, massaggiatore per coppie, vaccinato tre dosi. Due o tre di queste e stai a cavallo... 😄
4 anni fa
😂😂😂Quotato da zortonaldo,Grazie per il "quote" 🙂 😄Quotato da Andreaxxx71,
Zorto ti quoto. Io lo butterei anche a geggia😍
"Quando la figa scarseggia
Gliela butto anche a Geggia!"
I. Sciarconazzi
4 anni fa
NO! E'quando uno te lo ficca in culo ma TU non devi girarti per vedere chi é.Quotato da milano_58,privacy è cosa è ? Ho capito quando uno te lo ficca in culo ma non deve andare in giro a vantarsene 😋
4 anni fa
Questo a Kabul a Milano è un tantino diverso 😄Quotato da Gineronimo,... NO! E'quando uno te lo ficca in culo ma TU non devi girarti per vedere chi é.
4 anni fa
È una variante di 123 stella 😮Quotato da Gineronimo,NO! E'quando uno te lo ficca in culo ma TU non devi girarti per vedere chi é.Quotato da milano_58,privacy è cosa è ? Ho capito quando uno te lo ficca in culo ma non deve andare in giro a vantarsene 😋
4 anni fa
Un , due , tre, ma anche no 😇
4 anni fa
Un , due, tre, suka. 😋 😄 😄 😋 😮 😄 😋
4 anni fa
Buon gnocchedì ☕
4 anni fa
Cazzo la smettete, sono a dieta ! 😮
Solo a guardare ingrasso 😭
Solo a guardare ingrasso 😭