Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

20.446 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,
Io uso un trucchetto quasi infallibile , ci provo il giorno prima del riposo da lavoro , quando fuori piove e la sera danno la doppia puntata di "the walking dead" 😮
Se arriva il no sono pronto 😇 [...]
Adoro il genio che è in te🤣
Grazie , seguitemi per altri consigli sulla mia pagina "La gioiosa arte del 2♠️" 😇
Anzi se ci aggiungo un piatto di lasagne al pesto ed una pizza bianca il problema diventa il si 😄 😇
Si si , ho scritto proprio PIZZA BIANCA , P I Z Z A B I A N C A 😋
Che me ne frega a me , tanto c'ho i braccioli rinforzati antiproiettili 😇

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Fra di voi vi capite siete sulla stessa onda

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Le capiscono in tanti 😎

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Calma non offendete

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Non è giusto sparare sulla croce Rossa
I loro hanno handicap non devo influenza le vostre critiche
Ricordo che la legge difende i diversamente abili

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da RedStrange,
ahahahahahahahaha
Brutta cattiva che non sei altro!
Ora ti stalkererò perchè non vuoi farmi aprire il 3D.
Sei proprio una Lucrezia che lavora in posta.
Tutte le Lucrezie che lavorano in posta, è risaputo, sono delle stronze!
aahahahhaha
Cretina. Oh cmq hai notato che ghosting ? Avrà mica la coda di paglia che gli ha preso fuoco ????
Non vi preoccupate vi difendo io

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Idrogeno,

aahahahhaha
Cretina. Oh cmq hai notato che ghosting ? Avrà mica la coda di paglia che gli ha preso fuoco ????
Non vi preoccupate vi difendo io
Mo si che stanno tranquille!
🤣

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io non bevo Brunello lo faccio bere agli altri
Qualke volta il.barolo restando in Toscana

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Titti_,
Piano con il vino. Specialmente se è Brunello.
togliete il vino che è meglio 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Piacereintenso,


togliete il vino che è meglio 😋 😋 😋
Altrimenti, si sballa anche l'ora
Balla per me, balla, balla
Tutta la notte sei bella
Non ti fermare ma balla
Fino a che 😋

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ecco ora è arrivata il momento
Sono le ore 13:12

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si perfettamente ragione mi riferivo alla struttura del vino
Comunque riscontro che di Brunelli ti intendi molto bene
Leggendo tutte queste minkiate ho fatto un lapsus nello scrivere

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il nebbiolo in purezza strutturalmente simile al sangiovese in purezza

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da RedStrange,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Non so. Forse Dott. Stranaminchia era più indicato...no aspè com'era... 😳
Ti amo (o dovrei dire ti ANO, probabilmente) ahahahaha
Non ce lo vedo fausto leali cantare "ano...ano!!! Io anoooooo!!!!" Meglio amo dai 🤭🤭🤭🤭

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Sono le ore 13:52

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Idrogeno,
Ho letto questa cosa e mi ha fatto un sacco ridere, la condivido 'in leggerezza' (sul tema ricerche di m)

Titolo: La differenza tra lo stronzo fluttuante e quello da fondale.

Se la stronaggine contiene aria o gas, la renderà più leggara, quindi più probabilmente galleggerà
invece che toccare il fondo, come invece fanno gli stronzi più densi. [...]
Ecco perché, era in profondità 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Ma la finite di fare discorsi di merda
So che è una materia a voi vicina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da focoso10,
Io non bevo Brunello lo faccio bere agli altri
Qualke volta il.barolo restando in Toscana
Ehm, interviene l'orgoglio regionale. Il Barolo è assolutamente piemontese.
Orgogliati, non solo per quello😎
In quel di Mombaruzzo ha I natali una delle mie grappe preferite, dal cuore misto tra Nebbiolo e Barbera.
Ne ho alcune, tra le quali, immancabile per principio quelle dell'87.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Idrogeno,


Ehm, interviene l'orgoglio regionale. Il Barolo è assolutamente piemontese.
Orgogliati, non solo per quello😎
In quel di Mombaruzzo ha I natali una delle mie grappe preferite, dal cuore misto tra Nebbiolo e Barbera.
Ne ho alcune, tra le quali, immancabile per principio quelle dell'87.
Stappa😁🥃

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Idrogeno,

mi sto abbassando di livello vero? ...
i pensieri sono personali .... ridere e far sorridere fa sempre bene 😋

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni