4 anni fa
Grazie , seguitemi per altri consigli sulla mia pagina "La gioiosa arte del 2♠️" 😇Quotato da XHunerXP,Adoro il genio che è in te🤣Quotato da Henry_Dante,Io uso un trucchetto quasi infallibile , ci provo il giorno prima del riposo da lavoro , quando fuori piove e la sera danno la doppia puntata di "the walking dead" 😮
Se arriva il no sono pronto 😇 [...]
Anzi se ci aggiungo un piatto di lasagne al pesto ed una pizza bianca il problema diventa il si 😄 😇
Si si , ho scritto proprio PIZZA BIANCA , P I Z Z A B I A N C A 😋
Che me ne frega a me , tanto c'ho i braccioli rinforzati antiproiettili 😇
4 anni fa
Fra di voi vi capite siete sulla stessa onda
4 anni fa
Le capiscono in tanti 😎
4 anni fa
Calma non offendete
4 anni fa
Non è giusto sparare sulla croce Rossa
I loro hanno handicap non devo influenza le vostre critiche
Ricordo che la legge difende i diversamente abili
I loro hanno handicap non devo influenza le vostre critiche
Ricordo che la legge difende i diversamente abili
4 anni fa
Non vi preoccupate vi difendo ioQuotato da Idrogeno,aahahahhahaQuotato da RedStrange,ahahahahahahahaha
Brutta cattiva che non sei altro!
Ora ti stalkererò perchè non vuoi farmi aprire il 3D.
Sei proprio una Lucrezia che lavora in posta.
Tutte le Lucrezie che lavorano in posta, è risaputo, sono delle stronze!
Cretina. Oh cmq hai notato che ghosting ? Avrà mica la coda di paglia che gli ha preso fuoco ????
4 anni fa
Mo si che stanno tranquille!Quotato da focoso10,Non vi preoccupate vi difendo ioQuotato da Idrogeno,
aahahahhaha
Cretina. Oh cmq hai notato che ghosting ? Avrà mica la coda di paglia che gli ha preso fuoco ????
🤣
4 anni fa
Io non bevo Brunello lo faccio bere agli altri
Qualke volta il.barolo restando in Toscana
Qualke volta il.barolo restando in Toscana
4 anni fa
togliete il vino che è meglio 😋 😋 😋Quotato da Titti_,Piano con il vino. Specialmente se è Brunello.
4 anni fa
Balla per me, balla, ballaQuotato da Titti_,Altrimenti, si sballa anche l'oraQuotato da Piacereintenso,
togliete il vino che è meglio 😋 😋 😋
Tutta la notte sei bella
Non ti fermare ma balla
Fino a che 😋
4 anni fa
Ecco ora è arrivata il momento
Sono le ore 13:12
Sono le ore 13:12
4 anni fa
Si perfettamente ragione mi riferivo alla struttura del vino
Comunque riscontro che di Brunelli ti intendi molto bene
Leggendo tutte queste minkiate ho fatto un lapsus nello scrivere
Comunque riscontro che di Brunelli ti intendi molto bene
Leggendo tutte queste minkiate ho fatto un lapsus nello scrivere
4 anni fa
Il nebbiolo in purezza strutturalmente simile al sangiovese in purezza
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Non ce lo vedo fausto leali cantare "ano...ano!!! Io anoooooo!!!!" Meglio amo dai 🤭🤭🤭🤭Quotato da RedStrange,Ti amo (o dovrei dire ti ANO, probabilmente) ahahahahaQuotato da dreamofthebluturtles,Non so. Forse Dott. Stranaminchia era più indicato...no aspè com'era... 😳
4 anni fa
Sono le ore 13:52
4 anni fa
Ecco perché, era in profondità 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Ho letto questa cosa e mi ha fatto un sacco ridere, la condivido 'in leggerezza' (sul tema ricerche di m)
Titolo: La differenza tra lo stronzo fluttuante e quello da fondale.
Se la stronaggine contiene aria o gas, la renderà più leggara, quindi più probabilmente galleggerà
invece che toccare il fondo, come invece fanno gli stronzi più densi. [...]
4 anni fa
Ma la finite di fare discorsi di merda
So che è una materia a voi vicina
So che è una materia a voi vicina
4 anni fa
Orgogliati, non solo per quello😎Quotato da Idrogeno,Ehm, interviene l'orgoglio regionale. Il Barolo è assolutamente piemontese.Quotato da focoso10,Io non bevo Brunello lo faccio bere agli altri
Qualke volta il.barolo restando in Toscana
In quel di Mombaruzzo ha I natali una delle mie grappe preferite, dal cuore misto tra Nebbiolo e Barbera.
Ne ho alcune, tra le quali, immancabile per principio quelle dell'87.
4 anni fa
Stappa😁🥃Quotato da XHunerXP,Orgogliati, non solo per quello😎Quotato da Idrogeno,
Ehm, interviene l'orgoglio regionale. Il Barolo è assolutamente piemontese.
In quel di Mombaruzzo ha I natali una delle mie grappe preferite, dal cuore misto tra Nebbiolo e Barbera.
Ne ho alcune, tra le quali, immancabile per principio quelle dell'87.
4 anni fa
i pensieri sono personali .... ridere e far sorridere fa sempre bene 😋Quotato da Idrogeno,
mi sto abbassando di livello vero? ...
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

