4 anni fa
Ci siamo abbassati tutti, ma non abbastanza per rispondere a tutti 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,mi sto abbassando di livello vero? ma certe cose mi fanno venire su pure il pranzo della comunione. Ok la smetto. Promesso.Quotato da belinone,
Ecco perché, era in profondità 😄 😄 😄
4 anni fa
Sono le ore 14:05
4 anni fa
Buongustaio birbantello😏🤣Quotato da Francesconewage,Stappa😁🥃Quotato da XHunerXP,
Orgogliati, non solo per quello😎
In quel di Mombaruzzo ha I natali una delle mie grappe preferite, dal cuore misto tra Nebbiolo e Barbera.
Ne ho alcune, tra le quali, immancabile per principio quelle dell'87.
4 anni fa
🤷♂️🤪Quotato da XHunerXP,Buongustaio birbantello😏🤣Quotato da Francesconewage,
Stappa😁🥃
4 anni fa
Ho l'impressione che non stai tanto bene o sbaglio? 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da focoso10,Ma la finite di fare discorsi di merda
So che è una materia a voi vicina
4 anni fa
🥃Quotato da Titti_,È l'ora di bereQuotato da Francesconewage,
🤷♂️🤪
4 anni fa
Lasciatelo sfogare, tra un po' fa effetto la terapia e torna buono😉Quotato da lullapop,Ho l'impressione che non stai tanto bene o sbaglio? 😮 😮 😄 😄 😄Quotato da focoso10,Ma la finite di fare discorsi di merda
So che è una materia a voi vicina
4 anni fa
ciao, vuoi scopare? no,ma sei sicura? no,guarda che... no,no, ho detto nooo,beh contenta te, cè la polvere alta 15 cm 😄
4 anni fa
Lo fai o ci seiQuotato da XHunerXP,Lasciatelo sfogare, tra un po' fa effetto la terapia e torna buono😉Quotato da lullapop,
Ho l'impressione che non stai tanto bene o sbaglio? 😮 😮 😄 😄 😄
4 anni fa
se ci 6,batti 😄
4 anni fa
Scusate chi chatta di stronzi che galleggiano quelli che vanno a fondo quelli con gas ecc..
Ma secondo voi non sono discorsi di merda?
Eppure i vostri simili di dovreste riconoscere
4 anni fa
La terapia non ha funzionato! 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮
4 anni fa
noblesse oblige 😋
4 anni fa
Anche basta.Quotato da focoso10,Scusate chi chatta di stronzi che galleggiano quelli che vanno a fondo quelli con gas ecc..
Utente bannato.
4 anni fa
Infatti, chi non capisce come funziona il mondo della trasgressione non merita di essere qui.Quotato da graycloud,Ma no! E' che sono trasgressivi. 😎Quotato da focoso10,Scusate chi chatta di stronzi che galleggiano quelli che vanno a fondo quelli con gas ecc..
Ban che si somma a tantissimi altri dati e non dati.
4 anni fa
neanche un po'... 😮Quotato da lullapop,La terapia non ha funzionato! 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮
4 anni fa
beh dipende se intensiva o meno 😄Quotato da milano_58,neanche un po'... 😮Quotato da lullapop,La terapia non ha funzionato! 😄 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋 😋 😮 😮 😮
4 anni fa
Bisognava trapiantare tanta materia grigia 😮 😮
4 anni fa
preferisco i colori vivi 😄tipo il verde pisello 😋 ed il rosa fica 😋 😋Quotato da milano_58,Bisognava trapiantare tanta materia grigia 😮 😮
4 anni fa
Come facciamo adesso con l'orario?? 😮 😮 😄 😄 😄