4 anni fa
non ho fatto il militare,perchè dicevano che ero esuberante,ero in più, pare che di pirla erano al completo 😄Quotato da milano_58,No i paraculi imboscati (termine che si usava a militare per costoro) vanno bene solo come carne da macello 😋Quotato da stephanie69,sapete se ricercano anche chi non ha fatto il militare per andare a combattere, booh.
4 anni fa
Dalle 8 alle 9 poi dalle 18 alle 19 yogaQuotato da Francesconewage,Già fatti in casa gli esercizi 😎Quotato da Andreaxxx71,
🏋️
4 anni fa
Io dalle 6 alle 7Quotato da Andreaxxx71,Dalle 8 alle 9 poi dalle 18 alle 19 yogaQuotato da Francesconewage,
Già fatti in casa gli esercizi 😎
Dalle 19 aperisfizi 😋
4 anni fa
Ciccina e ciccino 😋 😄Quotato da Titti_,Aperisfizi e apericicciQuotato da Francesconewage,
Io dalle 6 alle 7
Dalle 19 aperisfizi 😋
4 anni fa
😄
4 anni fa
Atai para flu 😄
4 anni fa
France' se sei arrivato al digestivo, caro mio, tienimi in considerazione.
#nehobisogno 🤣
#nehobisogno 🤣
4 anni fa
Certo 😎Quotato da Calicanto165,sono in ritardo. due olive pour moi?Quotato da Francesconewage,😄
Francis, veloce 🙂 💋
4 anni fa
Sarà fatto 😄Quotato da XHunerXP,France' se sei arrivato al digestivo, caro mio, tienimi in considerazione.
#nehobisogno 🤣
4 anni fa
Eh una persona ne ha portate di buonissime😁Quotato da Calicanto165,hai esagerato con le pastarelle? 😋 🙂Quotato da XHunerXP,France' se sei arrivato al digestivo, caro mio, tienimi in considerazione.
#nehobisogno 🤣
Come facevo a non ingozzarmi come un fagocero🤷♂️🤣
4 anni fa
La machina vavavooomaQuotato da stephanie69,Atai para flu 😄
4 anni fa
😁curiosona🤣Quotato da ssbbw69,che combinate?Quotato da XHunerXP,
Eh una persona ne ha portate di buonissime😁
Come facevo a non ingozzarmi come un fagocero🤷♂️🤣
4 anni fa
Buondì ☕️
4 anni fa
4 anni fa