4 anni fa
lullapop
...dimenticato requisito base per la gentile signora lei... 😋 dimensioni pisello 😋
...dimenticato requisito base per la gentile signora lei... 😋 dimensioni pisello 😋
4 anni fa
Ma no, il pisello è l'ultima cosa , per come la vediamo noi è il contorno che è trasgressivo e adrenalinico. Dal primo messaggioQuotato da milano_58,lullapop
alla verifica al tel. la preparazione, l'incontro con degli sconosciuti e così via..... Alla fine che sia piccolo grosso corto o lungo
che vuoi che sia un pompino 😄 😄 10/15 minuti e finisce tutto.. 😮 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Eureka allora mi candido 😄 😄 😄
4 anni fa
Ma che, sono i lui che sono precoci... 😄 😄 😄 😄Quotato da upstair,frettolosi 😇Quotato da lullapop,
Ma no, il pisello è l'ultima cosa , per come la vediamo noi è il contorno che è trasgressivo e adrenalinico. Dal primo messaggio
alla verifica al tel. la preparazione, l'incontro con degli sconosciuti e così via..... Alla fine che sia piccolo grosso corto o lungo
che vuoi che sia un pompino 😄 😄 10/15 minuti e finisce tutto.. 😮 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Precoci 😮
4 anni fa
Ma dai siete seri?? Tanto per dire... 😄 😄 😄 Siete dei censi! 😄 😮 😋Quotato da alessiocince,Precoci 😮
4 anni fa
o meglio dei speedy gonzales 😮
più veloci della luce 🙂 🙂
più veloci della luce 🙂 🙂
4 anni fa
Il titolo vuole essere solo in parte una provocazione.Quotato da ssbbw69,tu hai scritto: Da sempre, su tanti forum si legge della rivalità artistico-sessuale tra donne curvy, bbw, ecc.. e donne secche, magre, ecc.Quotato da alessiocince,
Anche tu democristiana? 😮
Insomma, non vuoi giocare! 😄
Dai dai, in leggerezza! Li preferisci gracilini o piazzati?
(vedi, nel thread non è indicata nessuna superiorità di una etichetta sull'altra... Volutamente!) 😋
ecco. ti smentisci da solo.
vabbeh.
lascia perdere le donne, dedicati ad altro.
(ma poi pure io, ma che posso pretedere da uno che scrive "a gutibus personalem"? il latino secondo cince. signur...)
Da sempre, su tanti forum si legge della rivalità artistico-sessuale tra donne curvy, bbw, ecc.. e donne secche, magre, ecc.
E altrettanto si può dire per gli uomini fat o stecchini.
La premessa è che se ne trovano di ogni e che alla fine è come ci poniamo nei confronti del prossimo a fare la differenza.
Dopo questa democristianissima affermazione che non dice nulla, propongo: voi che gioco fate rispetto a curvy Vs skinny? Perché l'una e non l'altra versione?
Insomma sbizzarrirvi se avete voglia. 😁
Parto io: per me, meglio skinny. Se mi va, durante il thread vi dirò perché. 😜
Tiè... Te la riposto al completo.
Se tu ci leggi un invito alla competizione o al mettere l'uno contro l'altro... Beh, rivedrei la comprensione del testo... 😄
Dillo: "Non voglio giocare!"
OH, mica c'è nulla di male èh 🐷
Leggerezza (ma davvero hai preso sul serio quella cosa scritta in latino maccheronico? Ossignur... Lo dico io! 😮 😒).
4 anni fa
Alessiocince: Quanno ce vo, ce vo... Va curcati.... 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Seri a chi? 😮Quotato da lullapop,Ma dai siete seri?? Tanto per dire... 😄 😄 😄 Siete dei censi! 😄 😮 😋Quotato da alessiocince,Precoci 😮
4 anni fa
ahahahahahaha... 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
cosa c'è da ridere ? ahahahahahaha... 😋 😋 😋 😋 😋
4 anni fa
Si ride per non piangere, il 3d è svampato. 😄 😄 😄
4 anni fa
ed allora chi non ride ahahahahahaha... 😋 😋 😋 😋 😋 in compagnia o è un ladro o una spia... oppure visto il sito o ce la mozzo ce la via 😄 😄 😄
4 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,ed allora chi non ride ahahahahahaha... 😋 😋 😋 😋 😋 in compagnia o è un ladro o una spia... oppure visto il sito o ce la mozzo ce la via 😄 😄 😄
Tanto per chiarire che c'è ancora... pure usato poco !
4 anni fa
Da un in'indagine scientifica risulta che dopo 10 minuti di sesso sia uomini che donne tendono a distrarsiQuotato da lullapop,Ma che, sono i lui che sono precoci... 😄 😄 😄 😄Quotato da upstair,
frettolosi 😇
4 anni fa
😮 10 minuti di sesso ? 😮
🙂 fantastica utopia 🙂
🙂 fantastica utopia 🙂
4 anni fa
La famosa coppia: Uto e Pia 😋 😎Quotato da milano_58,😮 10 minuti di sesso ? 😮
🙂 fantastica utopia 🙂
4 anni fa
Cosa non ti è chiaro? 😮Quotato da RedStrange,Si ma non è molto chiaro ehQuotato da alessiocince,
Brava, quello chiedevo... Semplice semplice... In leggerezza e sfacciataggine pure, Red 😋
4 anni fa
Non parlavo delle frustrazioni, che come vedi tutti più o meno hanno...Che sono seghe mentali non lo metto neanche in discussione. 😄 qui si butta tutto molto più in caciara 😋Quotato da GiglioRagno,Secondo me parecchie sono seghe mentali.
Io sono sempre stata ciccia, e non ho mai fatto fatica a trovare..ragazzi col corpo perfetto, il punto è che molti perfettini alla fine si sono rivelati un flop. Onestamente, io non ci guardo troppo..dipende [...]