Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Curvy Vs. Skinny... Fate il vostro gioco

178 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Henry_Dante,
Io tra i due estremi propendo di più verso le curvy ,sarà perché sono secco già di mio o perché mi stimolano più a livello carnale il tatto 😇
Poi sono termini che descrivono due estremi , la maggioranza sta nel mezzo 😄
Una curiosità , i ter [...]
per gli uomini al posto di curvy si usa: omo de panza ect ect...
Mentre per gli ometti magri eccessivamente c'è "fisico da sollevatore de coriandoli"... Che pure fa ridere 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Io tra i due estremi propendo di più verso le curvy ,sarà perché sono secco già di mio o perché mi stimolano più a livello carnale il tatto 😇
Poi sono termini che descrivono due estremi , la maggioranza sta nel mezzo 😄
Una curiosità , i ter [...]
A parte la panza ( che si scherza ) qui dentro le misure del pisello contano eh. Alcune Signore se sei sotto i 23 non ti cagano neanche di striscio... Gli uomini a differenza delle donne non li puoi distinguere tra magri e grassi. Il pisello conta... 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,

A parte la panza ( che si scherza ) qui dentro le misure del pisello contano eh. Alcune Signore se sei sotto i 23 non ti cagano neanche di striscio... Gli uomini a differenza delle donne non li puoi distinguere tra magri e grassi. Il pisello conta... 😄 😄 😄 😄
Credo che il concetto di piacevolezza, nel sesso, riguardi anche il fisico. Sai, ti svelo un segreto: anche le donne guardano il fisico nei partner ed è sacrosanto che sia così (al netto della piacevolezza e dei gusti personali!)

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Professoressa lullapop mi scusi... panza rimandato 😮 ... pisello rimandato 😒... torno a settembre e mi preparo meglio questa estate ? 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da lullapop,

Credo che il concetto di piacevolezza, nel sesso, riguardi anche il fisico. Sai, ti svelo un segreto: anche le donne guardano il fisico nei partner ed è sacrosanto che sia così (al netto della piacevolezza e dei gusti personali!)
Certo che guradano pure il fisico. Dai una sbirciata ai last in tutte le regioni e vedi quanti cercano misure xxxl.

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lullapop,
Tabella Peso/Altezza
UOMINI dai 25 anni in su
Altezza (m) Peso Ideale (kg)
1.55 51-59 1.42 42-49
1.58 52-60 1.45 43-50
1.60 54-62 1.47 44-51
1.63 55-63 1.50 45-53
1.65 56-65 1.52 46-54
1.68 58-67 1.55 48-55
1.70 60-69 1.57 49-57
1.72 62-71 1.60 50-59
1.75 64-73 1.63 52-61
1.77 65-75 1.65 54-63
1.80 67-77 1.68 55-64
1.85 69-79 1.70 57-67
1.87 71-82 1.73 59-69
1.90 73-84 1.75 61-70
1.93 74-86 1.78 63-72 [...]
Azz, sovrappeso di quattro 😋
1,93X90Kg 🙂
E mi chiedono se mangio perché mi vedono magro 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
Quotato da alessiocince,

Certo che guradano pure il fisico. Dai una sbirciata ai last in tutte le regioni e vedi quanti cercano misure xxxl.
I last minute con la richiesta XXL è solo per darsi un tono. Non dovrei dirtele io queste cose... Fidati, guardano il fisico 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da lullapop,

I last minute con la richiesta XXL è solo per darsi un tono. Non dovrei dirtele io queste cose... Fidati, guardano il fisico 😋
Certo, metti che si presenta Big Jim , toglie le mutande e ti ritrovi con 15 cm che fai??? Tanto per dire eh. 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lullapop,
Quotato da alessiocince,

Certo, metti che si presenta Big Jim , toglie le mutande e ti ritrovi con 15 cm che fai??? Tanto per dire eh. 😄 😄 😄
M'hai fatto tornare in mente il meme con Barbie e big gim... E lei dice: meglio se restiamo amici! 😂😂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vabbè ma 15 cm nel mondo reale è una misura normalissima ( a parte qui che , per una misteriosa coincidenza , si sono radunati tutti i superdotati dello stivale 😄 ) .
Se Big Jim c'è l'ha di 15 cm non è l'attrezzatura ad essere piccola ma tutto il resto che è grosso e , a colpo d'occhio , fa sembrare piccolo ciò che è normale 😇

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questione visiva... Ahahahah
Andrebbe aperto un thread a difesa di "quota 15"... 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Henry_Dante,
Vabbè ma 15 cm nel mondo reale è una misura normalissima ( a parte qui che , per una misteriosa coincidenza , si sono radunati tutti i superdotati dello stivale 😄 ) .
Se Big Jim c'è l'ha di 15 cm non è l'attrezzatura ad [...]
Se 15 cm nel mondo reale sono normalissimi io sono un superdotato. Hai alzato la mia autostima. Grazie fratè... 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Basterebbe leggere dei testi di anatomia per imparare che 15 cm sono la norma 😎

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Gargaroth,
Quotato da Henry_Dante,
Basterebbe leggere dei testi di anatomia per imparare che 15 cm sono la norma 😎
Perchè leggere i testi di anatomia, quando hai qua dentro tutto ciò che serve. 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Henry_Dante,
Se 15 cm nel mondo reale sono normalissimi io sono un superdotato. Hai alzato la mia autostima. Grazie fratè... 😄 😄 😄 😄
E che ne so io , può essere tu lo sia 😄
Per il resto ti ha risposto Gargaroth
P.s comunque siamo passati da curvy e skinny ai cm della minchia 😮 la cosa ci dovrebbe dar da pensare 😇

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Questa discussione tra maschi fa poco testo, le Signore dovrebbero rispodere ... 😮 😮 😋

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Le dimensioni contano, anche il girovita. 😂😂😂

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Titti_,
Quotato da Piacereintenso,
azz io dovrei essere altissimo 😄 😄 😄 😄
Altissimo, purissimo, levissimo
Ci siamo dati all acqua 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Gira e rigira...se nel 3d non spunta la minchia... Bha..

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cpfantastic,
Gira e rigira...se nel 3d non spunta la minchia... Bha..
Sono come i funghi..... 🙂