LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

182 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Michelangelo69,
Jeepster..se un piatto che stai degustando è decisamente troppo salato, lo giudichi buono comunque?
Non cambia molto per i racconti..spesso idee carine e coinvolgenti vengono frettolosamente esposte o con vere e proprie gare all' errore ortografico..
Continuare a lasciare commenti ai racconti "puzza" un pochetto di scambio, un po come barche di feed tra i soliti.. per questo lascio un commento solo se mi ha convinto e se posso scrivere positivamente, altrimenti lo voto e basta.
Bye!
In effetti la pietanza era un po' salata ma comunque non era immangiabile... 😄 in ogni caso ho fatto notare che dal punto di vista della forma c'era molto da migliorare... commenti come "scambio"? se non sono del tutto positivi non direi, forse quando si commenta positivamente potrebbe essere così e a dire il vero anch'io ormai commento solo in questo caso ma di certo non mi aspetto altrettanto

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
La mia idea in merito è già nota per essere stata espressa più volte. Faccio riferimento a vari miei interventi, in particolare ai seguenti:
Forum, sezione "Tutto singoli" , thread "L'uso del congiuntivo",14.° post a pag.4 (un mese fa)
Forun sezione "Racconti", thread "Letto in salotto, post vari dal 13°al16° d a pag.2 (tre ettimane fa)
Per Jeepster valgono anche i messaggi privati intercorsi tra me e lui in tempi recentissimi.

Dovrei quindi tacere, invece intervengo per tre motivi:
1) non posso sollecitare gli altri a mantenere in vita questo forum e tacere quando vengo "velatamente" chiamato un causa;
2) perché, appunto, sono stato chiamato in causa (e non è la prima volta che avviene tra le righe, cosa che mi dispiace molto perché io sono per il parlar chiaro e non per le allusioni);
3) per chiarire meglio più che ribadire il mio pensiero in proposito.

Allora, tanto di cappello (sinceramente e non ironicamente) a chi sa scrivere in maniera impeccabile(Jeepster e Michelangelo sono tra costoro), anche l'inchino reverenziale a chi oltre che bene scrive anche storie interessanti (Michelangelo per esempio rispecchia molto i miei gusti. Jeepster non me ne voglia ma i suoi racconti sono belli dal leggere per come sono scritti ma NON TUTTI trattano temi che a me fanno impazzire, quando ho trovato interessante anche la storia glie l'ho detto in privato e nei commenti).
Veniamo a quelli come me che non scrivono per fare della letteratura erotica ma per divertirsi dando un poco di vita alle proprie fantasie (una volta ho aiutato a darne anche alle fantasie di un'alta persona e sono stato redarguito tra le righe, anzi velatamente sospettato di volermi nasconder dietro dei paraventi). Quelli come me che non leggono per acculturarsi ma per svagarsi, divertirsi, se volete anche un poco eccitarsi,
Orbene io credo che non perché non si riesce a scrivere in maniera egregia si debba auto censurarsi e tacere se si scrive per un sito di racconti per dilettanti e per divertirsi e divertire qualche altro. Diverso sarebbe il discorso se stessimo partecipando ad un concorso letterario. In tal caso io non invierei neppure la richiesta di partecipazione: già da quella si capirebbero tutti i miei limiti.
Diverso è il discorso per alcuni, per fortuna pochi e sempre meno, che scrivono come sui messaggini, usando i xkè, nn,, ed omettono (non per errore di battitura che può capitare una volta, non sempre) le h e gli accenti sulla e NON congiunzione per scrivere di cazzi che si alzano, entrano escono, schizzano ..e basta, senza storia, senza nesso, senza ragione alcuna.
In privato a Jeepster che mi ha invitato ad una maggiore diligenza (e lo ringrazio per leggermi con tanta attenzione, anche se mi fa incazzare quando si rivolge a me tra le righe e non esplicitamente) ho detto che non sono capace di fare di meglio e che spero di migliorare allenandomi e che continuerò a scrivere finché mi diverto, se dovessi badare troppo a struttura, forma, lessico, eccetera, non mi divertirei più ed a quel punto sarebbe inutile per me l'eventuale saper scrivere bene, perché non avrei più voglia di farlo.
Mi pare che di questa risposta si sia risentito, ma amico mio più che dirti sinceramente i miei limiti e la mia voglia di stare qui per divertimento e non per velleità letterarie, che posso fare? Mentirti e dire che mi impegnerò di più? Forse lo farò, ma non voglio sentirmi obbligato, non fino a quando leggerò racconti orrendi anche al confronto dei miei che sono gia loro lontani dalla perfezione.

Sono lungo ma chiaro: I COMMENTI. Ho remore a lasciare commenti ai racconti di chi stimo molto come scrittore, pensate che la mia preferita è Elisabeth837 e credo di non aver mai lasciato un commento ai suoi racconti. Di alcuni altri (come Jeepster, Michelangelo Anael, AliceRoberthot, PerlandJamecc, ecc,) ho commentato un solo racconto, tanto perché sappiano che tra i loro lettori ci sono anch'io.
Commento invece i racconti di tipi che scrivono più o meno come, a volte elogiandoli per incoraggiarli, a volte dicendo qualche mia impressione non proprio positiva, Per esempio sto vedendo la fatica che sta facendo un nostro volenteroso amico Thewild76 e mi piace spronarlo commentando tutto ciò che scrive, in pubblico ed in privato perché lo sento simile a me: incapace di scrivere bene ma con tanta voglia di giocare a fare lo scribacchino. Tra tipi come noi due (Zindo e Thewild) e artisti come voi due (jeepster e Michelangelo) c'è un abisso, lo so, ma....per questo dovremmo autosopprimerci?
Probabilmente ci saranno tanti errori anche qui, ma ho scritto di getto e con passione.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da PearlandJam,
@jeepster ti dico che ti capisco perché anche io sono un po' fissata con la forma. Non lo faccio apposta, ma gli errori di forma mi danno fastidio, poi mi distraggo e addio poesia. Però anche a me è capitato di leggere racconti che mi sono p [...]
Cari Perla e Marmellata, caro Jeep: vi prego rileggere questa nostra segnalazione racconti di circa due anni fa, ed una volta tanto ditemi che ne pensate.
Titolo : Calda sauna
Categoria : Trio
Autore : arky73
Link : http://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Calda-sauna_44591.html

Trama : Finalmente un autore sgrammaticato, povero di lessico, asintattico, probabilmente ignorante ma che sa scrivere; qui recensiamo Calda Sauna (Trama: lui entra in una sauna, trova una coppia, in tre fanno di tutto) ma ordino a chiunque di leggere l'intera produzione di questo fenomeno per capire come, una volta tanto, la voglia e l'abilità di raccontare siano superiori a qualsiasi sgrammaticatura ("gli mangio la figa" è sublime); racconto diretto, niente descrizioni leziose, turpiloquio funzionale nella sua volgarità, esagerazioni perfettamente credibili, ritmo, eccitazione (affanculo l'eros) assicurata.
Non si illudano gli altri ignoranti (anatomici, leziosi e queruli) che popolano il sito con i loro racconti: loro non hanno scampo: non riusciranno mai ad emulare arcy73, non verranno mai recensiti in questa discussione inventata da daiquiri (che spero perdonerà la mia invadenza: ma se non ora e qui, quando?

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da Zindo,
La mia idea in merito è già nota per essere stata espressa più volte. Faccio riferimento a vari miei interventi, in particolare ai seguenti:
Forum, sezione "Tutto singoli" , thread "L'uso del congiuntivo",14.° post a pag.4 (un mes [...]
Caro Zindo,prendi più le cose come vanno, nn farti troppe paranoie, tutti t ammirano e rispettano qui

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
URGE PRECISAZIONE. Ho scritto a caldo e non volevo sollevare alcuna polemica, volevo solo essere chiaro perché, più per consapevolezza dei miei limiti che per altro, mi sono sentito destinatario (sono tra quelli che vorrebbero scrivere bene e non ci riescono).
Se ho dato l'impressione di essermi fatto delle paranoie chiedo scusa.
Grazie AliceRoberthot, comunque ....non ho mai pensato che qui qualcuno mi abbia mancato di rispetto, anzi;
L'ammirazione come animatore del forum la potrei anche condividere con altri, voi per esempio, ma come scribacchino so di non meritarla.
Poi...niente ammirazione, solo un poco di affetto (stavo dicendo di bene, ma metti che spagliavo il tasto e usavo p al posto di b...sai che pasticcio sgradevole)
A tutti i nominati nel mio precedente accalorato intervento offro la mano sperando che accettino di stringermela anche virtualmente perché vorrei stare in armonia con tutti e tutte.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Se siamo in un salotto mi pare ovvio che si creino anche dei gruppetti di conversazione, Devo dire la verità? Non sono affatto pentito del mio intervento "irruente" di ventiquattro (circa) ore fa, perché, e non credo di sbagliarmi, è servito a procurarmi almeno tre nuovi amici. Non dico chi, solo che due sono uomini, una è donna, tutti e tre da me nominati nella mia invettiva. Qualcuno di loro mi ha risposto in pubblico qualche altro in privato ma mi sono sentito davvero tra amici reali concreti e non tra amici virtuali.
Quella persona che mi ha detto di non voler mai più intervenire sul Forum , per favore ci ripensi. Cerchiamo chi spinge questa area del Forum non chi ...abbandona.
Ecco, ho esaurito quello che dovevo dire al "mio gruppetto". Torniamo a parlare di racconti?
Lo facciano partendo da una frase di Michelangelo? Per esempio questa?
Quotato da Michelangelo69,
Non una questione di "gusti" ma di "buongusto". [...]

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da thewild76,

Letto_STOP
telecronaca trio_STOP
causa mia ignoranza_STOP
non rilevati errori grammaticali_STOP

troppo forte, risolutivo ed essenziale.
@Thewild: d'accordo.
Leggi la vita di Jack London

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
aha ha ah ! Ecco chi è costi! http://it.wikipedia.org/wiki/Jack_London

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quindi qualcosina l'avevamo azzeccata 😋 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
OK, è un salotto, si può parlare di tutto quindi. Magari limitandoci a parlare di racconti per differenziarci dal "Tavolino"
Voglio dire che qui mi pare che non ci sia un filo conduttore, perciò spero che nessuno se la prenda se passo di palo in frasca da quello che si stava dicendo qui a quello che si sta dicendo altrove.

Potrei intervenire sui topic che sto per citare ( e sono già intervenuto in entrambi) ma farei interventi inopportuni per ragioni del tutto opposte).
Il nuovo topic aperto di Jeepster (perché si è postato il primo racconto su questo sito), a mio modesto avviso, sta prendendo un gran bella piega e proprio non me la sento di fare un intervento che potrebbe rovinarlo, perciò preferisco dire qui che più leggo le motivazioni di ognuno più trovo un pochettino di me anche nelle motivazioni dette da altri. Una sola cosa mi differenzia da molti: io non ho ho mai creduto di poter arrivare a scrivere davvero non dico un libro ma neppure un vero racconto degno di questo nome. Eppure un poco di verità che mi riguarda anche in questa aspirazione forse c'è. Io da ragazzino volevo fare il giornalista, poi anziché prendere un indirizzo di studi classici ho seguito l'indirizzo tecnico e ho fatto tutt'altro nella vita. Però quel semino ha germogliato una pianticella selvatica che da frutti ma non commestibili, cioè scrivo cazzate e non articoli, ma scrivo.
Questo sarebbe stata (ed è) la risposta a Jeepster che ha raccontato se stesso, ma se l'avessi data sul SUO topic avrei depistato l'interessante percorso che sta prendendo.

Totalmente diversa è la motivazione che mi spinge a non scrivere più nient'altro sul topic aperto da un tale con l'inserzione di un racconto insulso e mal scritto. Io ed altri stupidamente gli abbiamo dato anche soddisfazione con interventi di consigli credendolo un ingenuo invece si sta rivelando un provocatore molto maleducato e volgare. Potrei dirglielo lì, sul topic da lui aperto, ma gli farei un favore, aiutandolo a tenere in vita quel suo topic, invece penso che certi soggetti si combattono ignorandoli. Però da qui che è un maleducato glie lo voglio dire.

Scusatemi...ora sto meglio.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
@Zindo , non sono affatto d'accordo... non è vero che scrivi cazzate, così come trovo molto centrato questo tuo intervento, che a mio avviso, per la parte che riguarda lo scrivere, lo sarebbe stato ugualmente anche nell'altro thread... ad ogni modo voglio dirti che neanch'io quando ho iniziato a scrivere avevo idea di ciò che sarei riuscito a fare ma l'ho fatto solo perché sentivo il bisogno di farlo... e tutto sommato neanche mi sento di dire che ho scritto un libro, perché in ogni caso non ho ancora pubblicato niente di simile e non penso che riuscirò a farlo... ormai tra l'altro neanche m'interessa più di tanto.
La serie di racconti a cui facevo riferimento, quando li ho pubblicati qua hanno avuto tutti diverse migliaia di letture (in questo caso calcolo il 20% dei contatti) ed è molto di più dell'attenzione che si può sperare di ottenere autopubblicandosi o facendosi pubblicare da una casa editrice che non sia tra le più importanti (vedi Rizzoli, Mondadori, Einaudi, ecc...).
Potrei sperare di vendere al massimo qualche centinaio di copie, che in termini di guadagno non rappresenterebbero di certo un'entrata finanziaria... "significativa".
Perciò va bene così... la vera soddisfazione sta nello scrivere e naturalmente se viene anche l'apprezzamento e il plauso dei lettori il piacere è maggiore ma non penso che sia indispensabile.... continuerei a scrivere ugualmente, lo faccio innanzitutto per me, per poi leggere (o rileggere) quelle storie che non mi è ancora capitato di leggere scritte da qualcun altro

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ti sei perso qualcosa? Chi cerca trova!. Poi in questo reparto c'è tanta poca merce che si fa presto a trovare tutto.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Però ignoratone uno ne è spuntata subito un altra.
La neoarrivata non si è probabilmente accorta di essere nell'area "racconti"

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Ogni tanto passo di qui con l'illusione di trovare tante cose successe dal mio precedente passaggio, invece tutto tace.
Ci sarebbe quasi da dispiacersene però siccome sono un ottimista voglio vedere i lati positivo della questione.
Ne ho trovato almeno due:
1) Meglio il silenzio che interventi fuori luogo come quelli che ho segnalati (mi dispiace per Thewild76 che non ha capito il riferimento a chi ha scambiato il topic sui racconti che riguardano l'incesto, con apprezzamenti su questa pratica, argomento trattato a iosa su altre sezioni);
2) Meglio il silenzio che reiterare decine di topic per dire sempre le stesse cose.
Mi spiego: Sono stato poco bene in questi giorni e per ammazzare il tempo sono andato a leggere vari topic remoti e recenti di altre sezioni che sembrano animatissime. I titoli cambiano ma gli argomenti si ripetono ed i post pure: "I singoli rompono", "le coppie sono cattive e rubano le caramelle", "Ci sono troppi fake", "le donne non la danno", "consigli per come presentarsi", eccetera.

Mi chiederete cosa c'entra quello che sto dicendo con la sezione racconti. C'entra perché dimostra che qui, a parte casi sporadici, viene anche gente che se non sa cosa dire sa tacere, altrove mi pare che gira sempre lo stesso disco e pur di dire ripete sempre la stessa cosa, con le stesse parole.

W la sezione cenerentola del Forum (la più povera di topic e di post ) : W la sezioe "Racconti"

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
:...Bhe però sai Thewild qui in fondo si parla di racconti erotici e non di letteratura con la L maiuscola, perciò se togliamo anche patate e piselli alla fine di cosa parleremo? Solo dell'uso delle H e degli abusi delle K? Magari altrove possiamo trovare ispirazioni per qualche ricetta sull'uso di questi ingredienti e magari qui suggerire ricette con racconti di fantasia o insegnare come preparare piacevoli pietanze con racconti di esperienze vissute, visto che ormai pare che esistano sia racconti di fantasia che di storie vere.
Insomma parliamo di racconti si ma...a fini "nutrizionali" per l'eros, perciò....gli ingredienti non disprezziamoli
Comunque grazie per dare spesso uno contributivo al sostenimento di questa sezione che a me piace molto.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da PearlandJam,
Passavo dal salotto e...non apro un topic per questo, mi sembra un argomento veniale, ma mi ha incuriosito una frase di @jeepster in un'altra discussione, dove diceva che le donne che frequentano questa sezione del forum si possono contare sulle dita di una mano o poco più. Beh, non che i frequentatori maschi siano molti di più in effetti, ma mi chiedevo: davvero le donne sono così poco interessate ai racconti erotici? O è solo perché sul sito le donne sono in proporzione molte meno degli uomini?
Sono da sempre un seguace di "Quelo", perciò per me: "la seconda che hai detto"! 😄
Poi è vero che anche di uomini qui se ne vedono pochi ma il tizio della discussione a cui ti riferisci era comunque interessato soltanto al genere femminile...
Sarebbe interessante fare una specie di censimento per sapere quanti siamo effettivamente ad intervenire, ma soprattutto quanti sono quelli che leggono più o meno regolarmente le discussioni del forum... o magari anche no, giacché sono d'accordo che si tratta di un argomento di non grandissima rilevanza... 😎

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
La scarsità innegabile di interventi non significa automaticamente scarsità di letture. A volte ho l'impressione che le persone (uomini, donne, gay, trans, coppie ecc.) vengano a curiosare, leggono e non sapendo cosa dire in merito al topic vanno via senza lasciare traccia del loro passaggio. Cosa che a me personalmente dispiace ma che apprezzo rispetto a coloro che fingendosi ingenui e sprovveduti lasciano post che starebbero benissimo in altre sezioni ma non qui o, peggio ancora, che starebbero male ovunque.

Dico questo dopo aver fatto alcune considerazioni:
a) Io faccio la stessa cosa altrove, leggo ovunque, in molti casi non intervengo perché da non VIP (non ancora) non posso scrivere , in molti altri perché quello che avrei da dire è stato già detto o perché non ho nulla da dire.

b) molti post non significa molta gente. Guardiamo il più postato in assoluto, il "Tavolino del bar" e contiamo quante persone intervengono. Sono pochissime nei vari periodi, perché poi il gruppo cambia, se ne crea uno nuovo, si dilegua il precedente, ma in uno stesso periodo sono pochissimi e in fondo cosa dicono? Buongiorno, buonanotte, ti offro una birra,Suppongo che la Redazione non consentirebbe di fare altrettanto ovunque e sinceramente a me non piacerebbe neppure. E' bello sapere che quel Topic esiste ed è caratteristico (infatti ci passo quotidianamente, anche se non intervengo)

c) A volte anche qui appare qualcuno e fa domande pertinenti (basta scorrere i topic sulle storie vere o di fantasia, o sulla differenza tra erotismo e pornografia, o gli O:T: nel topic "segnalazione racconti" quando si rompe lo schema lineare e molto funzionale per fare domande o considerazioni, ecc. Segni che, secondo me, rivelano i passaggi di "osservatori" poco interessati però (almeno questa è la mia impressione) a parlare di racconti e dell'erotismo nei racconti ma alla ricerca di qualche vetrina per esporre se stessi o i propri racconti.

In quanto alla scarsità del genere femminile mi pare abbia ragione PerlandJam: è in linea con la proporzione delle donne presenti sul sito (detratte alcune signore del palco che hanno già la loro vetrina e non sentono la necessità di esibire anche le loro idee...alcune, non tutte, è ovvio). Trovo invece "assordante" il silenzio (su questa sezione) di gay e di trans. In sintesi ( e scherzando un poco): visto che noi singoli non combiniamo niente altrove (cosi dicono le lamentele) ci rifacciamo qui, le altre categorie trovano più interessati "sfoghi", poi le coppie ovviamente confermano la regola rappresentando la doverosa eccezione.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Condivido quasi in toto quanto da te detto Zindo, ma l'ultima parte del tuo post mi solleva più di un interrogativo:
Quotato da Zindo,
....In quanto alla scarsità del genere femminile mi pare abbia ragione PerlandJam: è in linea con la proporzione delle donne presenti sul sito (detratte alcune signore del palco che hanno già la loro vetrina e non sentono la necessità di esibire anche le loro idee...alcune, non tutte, è ovvio). Trovo invece "assordante" il silenzio (su questa sezione) di gay e di trans. In sintesi ( e scherzando un poco): visto che noi singoli non combiniamo niente altrove (cosi dicono le lamentele) ci rifacciamo qui, le altre categorie trovano più interessati "sfoghi", poi le coppie ovviamente confermano la regola rappresentando la doverosa eccezione. [...]
Tu pensi che anche le donne che intervengono nella sezione "racconti" del forum lo fanno per... esibizionismo?
Poi non so se ho capito bene: da altre parti si dice che i singoli che sono attivi in questa sezione sono quelli che non combinano niente altrove e vengono a rifarsi qui?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da Zindo,
...Trovo invece "assordante" il silenzio (su questa sezione) di gay e di trans.... [...]
In questo caso sono pienamente d'accordo con te e direi che la cosa è un po' sconcertante soprattutto perché i racconti a tematica "gay/bisex" sono stati sempre i più numerosi.
Trovo appunto inspiegabile che autori tanto attivi e produttivi non sentano l'esigenza di partecipare al forum (per altro fino alla recente creazione della sezione "Sesso e dintorni" era l'unica altra sezione in cui i gay/bsx potevano intervenire, oltre a quella loro dedicata).
Fatta qualche dovuta eccezione, a parte qualche autopromozione di propri racconti o libri, il contributo della "categoria" (odio questo termine) gay/bsx/trans alle discussioni del forum è stato quasi nullo. Mi chiedo come mai.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da jeepster,
Tu pensi che anche le donne che intervengono nella sezione "racconti" del forum lo fanno per... esibizionismo?
Poi non so se ho capito bene: da altre parti si dice che i singoli che sono attivi in questa sezione sono quelli che non combinano niente altrove e vengono a rifarsi qui?
Allora, ti rispondo in ordine inverso.

1) I singoli vengono a tifarsi qui, perché non combinano niente altrove?
L'ho scritto ma leggi come (uso il copia-incolla) : .."( e scherzando un poco): visto che noi singoli non combiniamo niente altrove (cosi dicono le lamentele) ci rifacciamo qui
Pensavo di essere stato evidentemente ironico.

2) Le donne che scrivono in questa sezione lo fanno per esibizionismo?
Qui penso di essermi espresso male io. O ci veniamo tutti o nessuno per esibizionismo. Forse solo qualche soggetto viene solo per farsi notare ma io da qualche tempo li combatto ignorando tutto ciò che scrivono.
Volevo in realtà dire che nel calcolare la proporzione uomini -donne, bisogna tenere conto che le donne sono ancora meno di quello che sembra perché molte di loro, sono paghe di esibirsi nell'apposito palco, senza assolutamente criticare questa loro scelta, anche perché io sono loro grato di mostrarci le loro meravigliose grazie. Solo che loro vogliono mostrare il corpo e non altro.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > LETTO IN SALOTTO (in onore di Ocrec)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni