1 anno fa
Io preferisco decisamente quando me lo leccano!!! 💋 💋 💋Quotato da stefi72,Anche a me tantissimo, sia farmelo leccare, ma soprattutto leccarlo io...
1 anno fa
sono due piacere diversi ma sempre eccitanti tutti e due,io più sottomessa, mi piace di più leccarlo.Quotato da Palycra,Io preferisco decisamente quando me lo leccano!!! 💋 💋 💋Quotato da stefi72,Anche a me tantissimo, sia farmelo leccare, ma soprattutto leccarlo io...
1 anno fa
Wow tesoro io sono disponibile!!!Quotato da stefi72,sono due piacere diversi ma sempre eccitanti tutti e due,io più sottomessa, mi piace di più leccarlo.Quotato da Palycra,
Io preferisco decisamente quando me lo leccano!!! 💋 💋 💋
1 anno fa
Wow caro è proprio fantastico!!!Quotato da Sposatocurioso81,Io adoro leccare il buco del culo riempirlo di saliva per poi passare ad una bella inculata. Così come é vero che mi piace farmelo leccare mentre me lo menano
1 anno fa
A me piace leccarlo e nel mentre infilarci la lingua dentro e tenergli il cazzo in mano e segarlo ( rusty trombone )
1 anno fa
Wow caro quanto tu proponi è fantastico!!!Quotato da scopamicoxall,A me piace leccarlo e nel mentre infilarci la lingua dentro e tenergli il cazzo in mano e segarlo ( rusty trombone )
1 anno fa
dalle foto sembra molto allettanteQuotato da Palycra,Wow tesoro io sono disponibile!!!Quotato da stefi72,sono due piacere diversi ma sempre eccitanti tutti e due,io più sottomessa, mi piace di più leccarlo.
1 anno fa
Certamente, ti piace il mio culetto!!!Quotato da stefi72,dalle foto sembra molto allettanteQuotato da Palycra,
Wow tesoro io sono disponibile!!!
1 anno fa
molto e non solo quello sinceramenteQuotato da Palycra,Certamente, ti piace il mio culetto!!!Quotato da stefi72,dalle foto sembra molto allettante
1 anno fa
Ciao caro quando ho messaggi ci sentiamo!!! 💋 💋 💋Quotato da stefi72,molto e non solo quello sinceramenteQuotato da Palycra,
Certamente, ti piace il mio culetto!!!
1 anno fa
A me piace molto ricevere una leccata di culo
1 anno fa
Mi farei leccare il culetto per ore...forse la pratica più sexy ed eccitante che conosco, magari in un 69 col suo uccello in bocca
1 anno fa
68 enne sposato mi piacerebbe infilarti la mano dopo avertelo leccato mmm
1 anno fa
Siiiii mi piace leccare sia il buchetto che il cazzo
1 anno fa
Io adoro leccarlo alle donne. Con uomini mai provato.... Magari ci sarà l'occasione
1 anno fa
mmmmm..quanto mi piacerebbeQuotato da Takemy,Mi farei leccare il culetto per ore...forse la pratica più sexy ed eccitante che conosco, magari in un 69 col suo uccello in bocca
1 anno fa
L’ho leccato ieri pomeriggio alla mia compagna ma mi piacerebbe leccarlo ad un uomo l’importante che sia bello liscio senza peli mentre gli mungo il pisello
1 anno fa
A me piace leccare il buco del culo ma mi piacerebbe trovare un uomo che me lo lecchi
1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Palermo
Sicilia, Palermo
Io adoro farmelo leccare… ovviamente prima pulisco bene dentro e fuori…. È sempre liscio e pulito
1 anno fa
da passivo che sono amo mettere il maschio a pecora e lccarli il buco e palle a lingua larga e con mano mungerlo dandogli leccata a intermittenza sulla cappella. Provate ragazzi li diventa come il marmo