1 anno fa
A me piace da impazzire riceverlo …
1 anno fa
A me piace molto leccare un culo.. che sappia di culo...
E ovviamente anche essere leccato
E ovviamente anche essere leccato
1 anno fa
Mi eccita da morire pensare ad un vecchio porco che si siede sulla mia faccia fino a farmi soffocare 👅🐷
1 anno fa
Quotato da Sposatocurioso81,A me fanno ridere quegli "etero convintissimi" che dicono ah io non lo lecco che schifo! Ah io non me lo faccio leccare! É da gay! Ah io il dito nel culo mentre me lo succhiano non me lo farò mai mettere! Prima provare poi giudicare [...]
1 anno fa
Ti capisco secondo loro perdono la loro mascolinità io lo.lwxxo w me lo faccio leccare sopratutto alle donne con i maschi e strani ma come inizio mi viene subito voglia di scoparli e più forte di meQuotato da Sposatocurioso81,A me fanno ridere quegli "etero convintissimi" che dicono ah io non lo lecco che schifo! Ah io non me lo faccio leccare! É da gay! Ah io il dito nel culo mentre me lo succhiano non me lo farò mai mettere! Prima provare poi giudicare [...]
1 anno fa
quando vado in sauna, vado in un camerino e mi stendo a pancia in su con la testa verso la porta e nemmeno dopo 5 minuti mi trovo un bel culo in faccia da leccare o qualche bel pisello da leccare,cosa che faccio con alacrita'. adoro leccare un bel culo specie se e' bello depilato 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Metto a disposizione il mio !!!
1 anno fa
Anilingus o rimming che dir si voglia... molto eccitante sentirsi leccare il proprio e per me molto eccitante anche leccare quello altrui, della donnavda sempre e del maschio dopo aver via via scoperto e accettato la mia convinta bisessualità. Piacevole il contatto della lingua con il morbido e delicato tessuto anale, piacevole percepire le reazioni tendenzialmente di manifesta goduria del legittimo/a proprietario/a sfinterico, piacevole la condivisa sottesa consapevolezza dell'atto trasgressivamente intenso ed intimo per il ruolo anatomico e fisiologico cui è destinata l'apertura finale del canale digerente... da praticare con entusiasmo e ambizioni esplorative... profonde... 😋
Modificato dall'autore il 27-08-2024 13:59:22
1 anno fa
Quotato da MrLibertino73,Anch'io adoro leccarlo, la cosa che più mi fa impazzire è noto che fa impazzire e giocarci con la lingua, prima leccarlo tutto e poi penetrarlo con la lingua, picchiettarlo e entrarci dentro con la lingua.
[...]
1 anno fa
Mi piace molto leccarlo e farmelo leccare ... over60 ...
1 anno fa
mi piace da matti sia farmelo leccare, sia leccarlo, leccando anche il perineo e le palle. Ovviamente pulizia necessaria, anche se, in un orgetta, leccare un culo sborrato ha il suo perché
1 anno fa
Io lecco il culo a uomini e donne, ma la cosa che preferisco è farmi sedere in faccia dalle donne e continuare a leccare.
1 anno fa
Stessa cosa anch'io...sono amante dei bei culetti...che poi scopo regolarmente...Quotato da uomoroma,Io lecco il culo a uomini e donne, ma la cosa che preferisco è farmi sedere in faccia dalle donne e continuare a leccare.
1 anno fa
Leccare un bel culo liscio e depilato è il massimo....mi piace tantissimo anche farelmo leccare per bene
1 anno fa
E poi farselo tappare con un bel pisellone
1 anno fa
Decisamente....dopo avermelo leccato come si deve sono pronto....Quotato da blaigh,E poi farselo tappare con un bel pisellone
1 anno fa
interessante!!!Quotato da martinoporcellino,Leccare un bel culo bello depilato pulito profumato e il top
1 anno fa
Quotato da Antonio052,Mi piace fammi keccare il culo .ma adoro anche leccarlo , poi però, quando lo lecco, scatta la voglia di scoparlo
1 anno fa
Io adoro leccare un bel culo di maschio, quindi se peloso pure molto più eccitante. Farlo sdraiare sulla schiena, alzargli le gambe e strusciare la lingua sul buco e infilarla dentro. Adoro sentirlo godere con la mia lingua nel suo buco. Ovviamente adoro ricevere lo stesso trattamento.
1 anno fa
Mi piace da morire, ma deve essere pulitissimo e dopo conoscenza