1 anno fa
A me fa schifo aun uomo
Modificato dall'autore il 12-07-2024 05:44:12
1 anno fa
Se pulito certo
1 anno fa
io a mia moglie lo lecco spesso anche perché lo vuole lei e poi lo prende con gusto
1 anno fa
A me piace molto farmelo leccare prima di essere scopato!
1 anno fa
Provato una sola volta a farmelo leccare, magnifico!!!!!!
1 anno fa
sono disponibilissimo 💦 💦 💦Quotato da dontoto,mi piace molto leccare il buchetto infilando la lingua fino in fondo e anche introdurci il naso per sentire il profumo di un culo pulito
1 anno fa
se ti fa piacere , mi posso depilareQuotato da ANALPLEASURE,Mi piace leccare il buchetto, ma senza pelo e possibilmente ben lavato.
1 anno fa
Adoro farmi leccare il mio buchetto!!
1 anno fa
:Quotato da francybsx][quote=Palycra,Adoro farmi leccare il mio buchetto!!
Complimenti tesoro sei stupenda, peccato per la distanza!! 💋 💋
Modificato dall'autore il 15-07-2024 10:10:16
1 anno fa
Wow caro a me piace tantissimo quando me lo leccano....mmmmQuotato da eugenio62,Mmm bellissimo leccare il buco del culo
1 anno fa
a tua disposizione per una leccata lunga e profondaQuotato da Palycra,Wow caro a me piace tantissimo quando me lo leccano....mmmmQuotato da eugenio62,Mmm bellissimo leccare il buco del culo
1 anno fa
A me piace , parto dal caxxo , palle e poi il culo , se peloso meglio , mi piacciono gli uomini pelosi , mi piace anche farmelo leccare però
1 anno fa
ANCHE A ME PIACE MOLTO... FARLO E RIVEVERLO.... IMPAZZISCO COMPLETAMENTE E IL "BUCHINO" SI DILATA DA SOLO CON ORGASMI ANALI CONTINUI
Modificato dall'autore il 15-07-2024 22:04:46
1 anno fa
è uno dei miei desideri farmelo leccare,farlo non so se ci riuscirei(a mia moglie lo lecco nei preliminari)però potrei ricambiare con un pompino stando a 69.....se ce qualcuno io bari
1 anno fa
Tesoro grazie, anche tu sei tutto da leccare!!!Quotato da eugenio62,Mmm hai anche un bel culo da leccareQuotato da Palycra,
Wow caro a me piace tantissimo quando me lo leccano....mmmm
Complimenti sei morbido e tutto curve.....
1 anno fa
Io adoro leccare il culo
1 anno fa
Io lo lecco infilando per bene la lingua prima di penetrarlo, ma mi piace moltissimo farmelo leccare magari mentre mi segano
1 anno fa
Tesoro a me piace tantissimo quando mi leccano il mio buchetto!!!Quotato da Noiduasinelli,Io adoro leccare il culo
1 anno fa
Ciao grazie.....Quotato da Palycra,Tesoro a me piace tantissimo quando mi leccano il mio buchetto!!!Quotato da Noiduasinelli,Io adoro leccare il culo
1 anno fa
Anche a me tantissimo, sia farmelo leccare, ma soprattutto leccarlo io...