1 mese fa
…..ma a Roma nn c’è una lingua calda x me?
1 mese fa
Non c’è niente di meglio che leccare un bel culetto caldo e liscio !!!
1 mese fa
Cerco lingua calda x mio culo a Roma
1 mese fa
Io lo lecco e me lo faccio leccare !! Se volete 😋😋
1 mese fa
Amo leccarlo e penetrarlo con la lingua, ovviamente se pulito. Amo anche sentire una lingua che me lo lecca ma solo se da una donna o un trav femminile.
1 mese fa
Ci sono momenti , quando indosso il tanga appena depilato passando la crema idratante, c’è mio marito che mi aspetta sul letto , nudo con il pene totalmente depilato entro mi guarda , io difronte a lui , con il tanga una piccola striscetta sul pube lui che si lecca le labbra e mi dice , non vedo l’ora di assaggiare la tua fighetta , si sdraia e mi chiede di sedermi sul suo viso ed inizia a leccarmi il perineo e buco come se nn ci fosse un domani .
2 settimane fa
Io si lo leccherei e me lo farei leccare
2 settimane fa
E MOLTO ECCITANTE FARSI LECCARE IL BUCO DEL CULO E ANCHE LECCARLO WOW
2 settimane fa
Io adoro farmelo leccare per bene , per poi farmi scopare per bene
2 settimane fa
Adoro farmelo leccare...si vede?
2 settimane fa
Anche io adoro farmi leccare il buchetto e leccarlo ...!
2 settimane fa
Leccare, baciare, insalivare un bel culetto pulito, morbido per poi vedere chi lo riceve in preda al desiderio, mi fa eccitare moltissimo
2 settimane fa
Io starei a farmelo leccare per ore...
2 settimane fa
A me piace moltissimo ma spesso evito di farlo perché non sempre ho la sicurezza di mettere la lingua in un posto pulito….. 😇 😇 😇
2 settimane fa
A me piace molto... Pulito
1 settimana fa
mi piace molto quando me lo slinguettano è la cosa che mi eccita maggiormente a volte lo faccio anche io se pulito come il mio
1 settimana fa
Quelle rare volte che me lo hanno leccato,, sia maschi che femmine ,mi è piaciuto moltissimo. Io l’ho slinguettato solo a delle donne con cui c’era già una certa intesa e so che erano pulite e sane
1 settimana fa
Sembra che si fa prima a chiedere a chi non piace... magnifica pratica ne ho già scritto in un altro forum perderei ore a baciare quel magnifico anello stretto a tenere i glutei tra le mie mani e a socchiuderli per poter raggiungere meglio sia l'anello che le piccole labbra
Modificato dall'autore il 15-04-2025 23:40:37
1 settimana fa
dontoto sei un maialino