Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.894 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da lullapop,
Last Minute!

Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono!

"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 [...]
sarà il figlio di vincent cassel 😄
😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Last Minute!

OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!

" CON UN SERBATOIO DI CREMA " 😄 😄 😄 😄 Meglio se arriva con un serbatoio di benzina... 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da lullapop,
Last Minute!

OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!

" CON UN SERBATOIO DI CREMA " [...]
soprattutto modesto .....o ha un serbatoio esterno. Chissà se ha funzionato il last 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 17.06.2024 -
Cerco singola con almeno 16 lauree, una casa in montagna e una al mare, alta non meno di 2,15 metri e con una 23esima di seno, NO perditempo

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Ade-69,
Qui non si giudica in nessun modo l’autore dell’eventuale Last, chi posta non si eleva ad entità superiore.
Semplicemente si posta quel Last che ci ha fatto sorridere senza polemica alcuna con i sui autori, tant’è che non vengono fatti nomi.
Grazie putroppo l'ironia richiede leggerezza e la capacità di ridere anche quando perculano noi stessi.
In questo sito sempre più popolato da semidei sempre seri questa capacità scarseggia. Peccato sono occasioni di divertimento perse.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Ade-69,
Qui non si giudica in nessun modo l’autore dell’eventuale Last, chi posta non si eleva ad entità superiore.
Semplicemente si posta quel Last che ci ha fatto sorridere senza polemica alcuna con i sui autori, tant’è che non vengono fatti nomi.
Grazie
Al cazzo ! 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Ade-69,
Vi prego gentilmente di tornare al tema ed allo spirito del thread, lasciate fuori polemiche è battibecchi tra chi posta.
Ade, la perculazione reciproca si fa dai tempi del Goldoni e proprio come abbiamo fatto noi... a braccio e fantasia..
peccato non sia stata apprezzata.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

Grazie
Al cazzo ! 😄 😄 😄 😄

alle kazzate !!!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Per nostra amica cerchiamo singolo per entrare con lei in coppia logico tutto a sue spese😛"
Non ho capito... stavolta chiedo per un amico, il conto a lui grazie.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Domenica pomeriggio forse (forse) liberi per fare conoscenza con un singolo max 45enne, in forma, brillante, gentile e intraprendente.
Per avere riposta, inviare foto chiara e certificato di laurea."

Quando la realtà supera la fantasia... stupendo !
Il miglior commento è lasciarlo stagliare solo nel cielo, alto, chiaro e perfetto come la stella polare.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Coppia
"Domenica pomeriggio forse (forse) liberi per fare conoscenza con un singolo max 45enne, in forma, brillante, gentile e intraprendente.

Quando la realtà supera la [...]
accidenti non ho sottomano il certificato di laurea . Però ne ho due , devo scegliere o le mando entrambe ? 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Massi985,
Quotato da cpcuriosait,
Coppia

Quando la realtà supera la [...]
accidenti non ho sottomano il certificato di laurea . Però ne ho due , devo scegliere o le mando entrambe ? 😄
Melius est abundare quam deficere
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Massi985,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄
Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,

Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !
Io sono così vecchio che ho fatto il latino tutti e 3 gli anni 😉 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da lullapop,

va beh io ho fatto gli esami si seconda elementare 😭

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Massi985,
Quotato da cpcuriosait,

Non barare per giocare al ribasso: ormai hai dichiarato 2 lauree!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Massi985,
Non barare per giocare al ribasso: ormai hai dichiarato 2 lauree!
🤣🤣 accidenti .sgamato

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MrMellors,
è che la pergamena della laurea è incorniciata che devo fare? togliere la cornice, fotocopiarla e poi autenticarla? ma ci vuole anche il bollo? :
La togli, ne fai una scansione che poi trasformi in NFT e per chiudere la bruci.
https://artslife.com/2021/03/08/burnt-banksy/
Modificato dall'autore il 01-07-2024 14:51:42

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 01.01.2023 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da MrMellors,
è che la pergamena della laurea è incorniciata che devo fare? togliere la cornice, fotocopiarla e poi autenticarla? ma ci vuole anche il bollo? :
La togli, ne fai una scansione che poi trasformi in NFT e per chiudere la bruci.
https://artslife.com/2021/03/08/burnt-banksy/Modificato dall'autore il 01-07-2024 14:28:30
con tutta la fatica che ho fatto a prenderle .Anni di esilio svizzero 😄