2 anni fa
😄 😄 😄Quotato da stephanie69,sarà il figlio di vincent cassel 😄Quotato da lullapop,Last Minute!
Bellezza e simpatia sono le basi dello schizzo vincente... mi piacerebbe conoscerti oggi.subito! Singola o cp vincente lascia un messaggio e riferimenti x contattarti ...io ci sono!
"Lo schizzo vincente." 😄 😄 😄 😄 [...]
2 anni fa
Last Minute!
OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!
" CON UN SERBATOIO DI CREMA " 😄 😄 😄 😄 Meglio se arriva con un serbatoio di benzina... 😄 😄 😄 😄 😄
OGGI POMERIGGIO LIBERO E TANTO VOGLIOSO CON UN SERBATOIO DI CREMA DENSA E FARCITA!SOLO X COPPIE O SINGOLE IN CALORE....ora al privacy a Nola,con cazzone in tiro.....solo x le più ESIGENTI!
" CON UN SERBATOIO DI CREMA " 😄 😄 😄 😄 Meglio se arriva con un serbatoio di benzina... 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
soprattutto modesto .....o ha un serbatoio esterno. Chissà se ha funzionato il last 😮Quotato da lullapop,Last Minute!
" CON UN SERBATOIO DI CREMA " [...]
2 anni fa
Cerco singola con almeno 16 lauree, una casa in montagna e una al mare, alta non meno di 2,15 metri e con una 23esima di seno, NO perditempo
2 anni fa
Grazie putroppo l'ironia richiede leggerezza e la capacità di ridere anche quando perculano noi stessi.Quotato da Ade-69,Qui non si giudica in nessun modo l’autore dell’eventuale Last, chi posta non si eleva ad entità superiore.
Semplicemente si posta quel Last che ci ha fatto sorridere senza polemica alcuna con i sui autori, tant’è che non vengono fatti nomi.
In questo sito sempre più popolato da semidei sempre seri questa capacità scarseggia. Peccato sono occasioni di divertimento perse.
2 anni fa
Al cazzo ! 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,GrazieQuotato da Ade-69,Qui non si giudica in nessun modo l’autore dell’eventuale Last, chi posta non si eleva ad entità superiore.
Semplicemente si posta quel Last che ci ha fatto sorridere senza polemica alcuna con i sui autori, tant’è che non vengono fatti nomi.
2 anni fa
Ade, la perculazione reciproca si fa dai tempi del Goldoni e proprio come abbiamo fatto noi... a braccio e fantasia..Quotato da Ade-69,Vi prego gentilmente di tornare al tema ed allo spirito del thread, lasciate fuori polemiche è battibecchi tra chi posta.
peccato non sia stata apprezzata.
2 anni fa
alle kazzate !!!Quotato da lullapop,Al cazzo ! 😄 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Grazie
2 anni fa
Coppia
"Per nostra amica cerchiamo singolo per entrare con lei in coppia logico tutto a sue spese😛"
Non ho capito... stavolta chiedo per un amico, il conto a lui grazie.
"Per nostra amica cerchiamo singolo per entrare con lei in coppia logico tutto a sue spese😛"
Non ho capito... stavolta chiedo per un amico, il conto a lui grazie.
2 anni fa
Coppia
"Domenica pomeriggio forse (forse) liberi per fare conoscenza con un singolo max 45enne, in forma, brillante, gentile e intraprendente.
Per avere riposta, inviare foto chiara e certificato di laurea."
Quando la realtà supera la fantasia... stupendo !
Il miglior commento è lasciarlo stagliare solo nel cielo, alto, chiaro e perfetto come la stella polare.
"Domenica pomeriggio forse (forse) liberi per fare conoscenza con un singolo max 45enne, in forma, brillante, gentile e intraprendente.
Quando la realtà supera la fantasia... stupendo !
Il miglior commento è lasciarlo stagliare solo nel cielo, alto, chiaro e perfetto come la stella polare.
2 anni fa
accidenti non ho sottomano il certificato di laurea . Però ne ho due , devo scegliere o le mando entrambe ? 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
Quando la realtà supera la [...]
2 anni fa
Melius est abundare quam deficereQuotato da Massi985,accidenti non ho sottomano il certificato di laurea . Però ne ho due , devo scegliere o le mando entrambe ? 😄Quotato da cpcuriosait,Coppia
Quando la realtà supera la [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Melius est abundare quam deficereQuotato da Massi985,accidenti non ho sottomano il certificato di laurea . Però ne ho due , devo scegliere o le mando entrambe ? 😄
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !Quotato da lullapop,@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄Quotato da cpcuriosait,
Melius est abundare quam deficere
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
2 anni fa
Io sono così vecchio che ho fatto il latino tutti e 3 gli anni 😉 😎Quotato da cpcuriosait,Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !Quotato da lullapop,
@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄
2 anni fa
va beh io ho fatto gli esami si seconda elementare 😭Quotato da cpcuriosait,Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !Quotato da lullapop,
@cpcuriosait, potresti scrivere in italiano? Qui c'è gente con la terza media che non ha voglia di googolare. 😎 😮 😄 😄
2 anni fa
Non barare per giocare al ribasso: ormai hai dichiarato 2 lauree!Quotato da Massi985,va beh io ho fatto gli esami si seconda elementare 😭Quotato da cpcuriosait,
Pensa che sono così vecchio che sono riuscito ad avere nel programma delle medie inferiori per 1 anno il latino... è stato l'ultimo anno di latino nelle medie inferiori !
2 anni fa
🤣🤣 accidenti .sgamatoQuotato da cpcuriosait,Non barare per giocare al ribasso: ormai hai dichiarato 2 lauree!Quotato da Massi985,va beh io ho fatto gli esami si seconda elementare 😭
2 anni fa
La togli, ne fai una scansione che poi trasformi in NFT e per chiudere la bruci.Quotato da MrMellors,è che la pergamena della laurea è incorniciata che devo fare? togliere la cornice, fotocopiarla e poi autenticarla? ma ci vuole anche il bollo? :
https://artslife.com/2021/03/08/burnt-banksy/
Modificato dall'autore il 01-07-2024 14:51:42
2 anni fa
con tutta la fatica che ho fatto a prenderle .Anni di esilio svizzero 😄Quotato da cpcuriosait,La togli, ne fai una scansione che poi trasformi in NFT e per chiudere la bruci.Quotato da MrMellors,è che la pergamena della laurea è incorniciata che devo fare? togliere la cornice, fotocopiarla e poi autenticarla? ma ci vuole anche il bollo? :
https://artslife.com/2021/03/08/burnt-banksy/Modificato dall'autore il 01-07-2024 14:28:30