2 anni fa
Coppia da località nota per la diffusa passione per la caccia:
"Chi ci raggiunge stasera? Ore 21.15
Zona poligono xxx yyy...nn siate timidi😁"
Cercasi piccioni !
"Chi ci raggiunge stasera? Ore 21.15
Zona poligono xxx yyy...nn siate timidi😁"
Cercasi piccioni !
2 anni fa
I famosi Last Minute della Caccia al Tesoro...chi trova...trova si si...
2 anni fa
o forse solo non ha riletto esattamente come te !!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da MrMellors,Chi e di roma la xapisce meglio....
Lui oggi e disponibile ad incontrare al "porco da vinci"....ha rivelato le sue vere inrenzioni!!!!
Attento che è un virus contagioso.
2 anni fa
Comunque il rimando alla realtà romana è splendido hai fatto benissimo postarlo.Quotato da MrMellors,maledetto.....senza occhiali...e le dita grandi!
2 anni fa
Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
siamo qui per un progetto
dobbiamo documentarci, esplorare, conoscere.
In virtù di questo progetto, non siamo qui per conoscere e avere rapporti
Spero non vi dispiaccia comunque chiacchierare con noi
Potrebbe essere comunque un'esperienza interessante"
Non abbiamo capito il progetto in cosa consiste..... 😒 😒 no comment!!
"Lei sui 30 lui sui 40
dobbiamo documentarci, esplorare, conoscere.
In virtù di questo progetto, non siamo qui per conoscere e avere rapporti
Spero non vi dispiaccia comunque chiacchierare con noi
Potrebbe essere comunque un'esperienza interessante"
Non abbiamo capito il progetto in cosa consiste..... 😒 😒 no comment!!
2 anni fa
voglio partecipare a questo progetto molto stimolante e interessante 🤣🤣🤣🤣Quotato da coppia92,Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
dobbiamo documentarci, esplorare, conoscere. [...]
2 anni fa
Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;Quotato da coppia92,Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
in bocca al lupo e citateci nei vs articoli e soprattutto alla cerimonia di consegna del nobel... sapete quelle frasi tipo "senza il contributo dei pazzi di A69 non saremmo mai arrivati qui...." 😄 😄 😄 😄
E per non farci mancare l'immancabile "muro del pianto".... bravi ragazzi siete nel posto giusto qui di gente che parla e parla e parla ne troverete tantissima !
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:30:55
2 anni fa
Coppia
"Oggi pomeriggio liberi cerchiamo una coppia cuckold o una singola che spolpini xxxx insieme a yyyy"
Va bene il gioco duro ma qui si esagera !
"Oggi pomeriggio liberi cerchiamo una coppia cuckold o una singola che spolpini xxxx insieme a yyyy"
Va bene il gioco duro ma qui si esagera !
2 anni fa
Ah e Froid cos'è, uno scomparto del frigorifero ?Quotato da cpcuriosait,Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;Quotato da coppia92,Buonasera a questo simpatico forum, ci facciamo sempre un sacco di risate.. Vorremmo contribuire con questo annuncio di presentazione di una coppia:
"Lei sui 30 lui sui 40
in bocca al lupo e citateci nei vs articoli e soprattutto alla cerimonia di consegna del nobel... sapete quelle frasi tipo "senza il contributo dei pazzi di A69 non saremmo mai arrivati qui...." 😄 😄 😄 😄
E per non farci mancare l'immancabile "muro del pianto".... bravi ragazzi siete nel posto giusto qui di gente che parla e parla e parla ne troverete tantissima !Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:30:55
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:51:35
2 anni fa
Direi che la base per il primo articolo relativo alla "psicopatologia della vita A69" è servita !Quotato da Han_Solo,Ah e Froid cos'è, uno scomparto del frigorifero ? Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:51:35Quotato da cpcuriosait,
Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;
E per non farci mancare l'immancabile "muro del pianto".... bravi ragazzi siete nel posto giusto qui di gente che parla e parla e parla ne troverete tantissima !Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:30:55
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:53:56
2 anni fa
Taffo69? 🤣😂🤣Quotato da biondapecorina,Appena visto un last, a voi i commenti
"Chi mi condoglianze un privee o una spa?"
2 anni fa
Epitaffio69Quotato da MagoGrigio,Taffo69? 🤣😂🤣Quotato da biondapecorina,Appena visto un last, a voi i commenti
"Chi mi condoglianze un privee o una spa?"
2 anni fa
Ora mi è tutto chiaro... anche qui tutto va come va, compreso il concerto dei Pink Froid . BaciQuotato da Han_Solo,Ah e Froid cos'è, uno scomparto del frigorifero ? Modificato dall'autore il 26-06-2024 09:51:35Quotato da cpcuriosait,
Anche Froid cominciò parlando con persone affette da vari problemi e *filie;
2 anni fa
LAST : "Chi vuole prendermi in torre chi portare in un castello chi elogiarmi di una vacanza o di vestiti pur di avermi di presenza.. chi a qualche gala o cerimonia importante.. "
Ecco come scoprire la differenza tra "elogiare" e "elargire" 🤣 ahhh il Maestro Alberto Manzi si divertirà assai.
K.
Ecco come scoprire la differenza tra "elogiare" e "elargire" 🤣 ahhh il Maestro Alberto Manzi si divertirà assai.
K.
2 anni fa
Che noia sempre i soliti gruppi del c... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,Non è proprio un Last. Ma è interessante lo stesso
Ok gruppi e gang band
2 anni fa
Coppia
"SINGOLI porca minchi* non c’è ne frega un emerito cazz di incontrarvi. ZERO
È scritto ovunque, pubblichiamo un last al giorno a riguardo. Cristo Dio"
Quando si dice la classe e l'eloquio..
Quando si dice la classe e l'eloquio..
2 anni fa
Quando si dice l'ossessione... Non vogliono incontrare singoli e pubblicano un last al giorno per dirglielo 😂🤣😂Quotato da cpcuriosait,Coppia
Quando si dice la classe e l'eloquio.. [...]
2 anni fa
😂😂😂😂😂😂😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Coppia
Quando si dice la classe e l'eloquio.. [...]
2 anni fa
Coppia 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Questo sera si torna in zona xxx, che c’è? Solo coppie.
La mia voglia è quella di vedere mio marito a scopare con la lei di coppia ( io guardo)"
Propongo la istituzione del nobel all'altruismo... lui scopa (un altra) e lei guarda...
Dimenticavo.... Babbo Natale esiste, in fondo all'arcobaleno c'è una pentola d'oro, ....
"Questo sera si torna in zona xxx, che c’è? Solo coppie.
La mia voglia è quella di vedere mio marito a scopare con la lei di coppia ( io guardo)"
Propongo la istituzione del nobel all'altruismo... lui scopa (un altra) e lei guarda...
Dimenticavo.... Babbo Natale esiste, in fondo all'arcobaleno c'è una pentola d'oro, ....
2 anni fa
Ora ridillo senza piangere e senza peccare di presunzione!!!Quotato da cpcuriosait,Coppia 😄 😄 😄 😄 😄 😄
"Questo sera si torna in zona xxx, che c?è? Solo coppie.
Propongo la istituzione del nobel all'altruismo [...]
Modificato dall'autore il 28-06-2024 12:40:14