2 anni fa
Fai della tua laurea un opera d'arte !Quotato da Massi985,con tutta la fatica che ho fatto a prenderle .Anni di esilio svizzero 😄Quotato da cpcuriosait,
La togli, ne fai una scansione che poi trasformi in NFT e per chiudere la bruci.
https://artslife.com/2021/03/08/burnt-banksy/Modificato dall'autore il 01-07-2024 14:28:30
2 anni fa
Faccio delle mie mani l'idea dell'arte e del corpo di lei l'opera immaginataQuotato da cpcuriosait,Fai della tua laurea un opera d'arte !Quotato da Massi985,con tutta la fatica che ho fatto a prenderle .Anni di esilio svizzero 😄
2 anni fa
[quote=Bull66_ME]Non è proprio un Last. Ma è interessante lo stesso
Ok gruppi e gang band [/quote
Folk end soul!! Country e lissssiooo😜
Ok gruppi e gang band [/quote
Folk end soul!! Country e lissssiooo😜
2 anni fa
Miiii che self-promotion o, come si dice qui a Caracas... che paraculata !Quotato da Massi985,Faccio delle mie mani l'idea dell'arte e del corpo di lei l'opera immaginataQuotato da cpcuriosait,
Fai della tua laurea un opera d'arte !
2 anni fa
😄 😄 noi artisti siamo un po' così..... 😋Quotato da cpcuriosait,Miiii che self-promotion o, come si dice qui a Caracas... che paraculata !Quotato da Massi985,Faccio delle mie mani l'idea dell'arte e del corpo di lei l'opera immaginata
2 anni fa
La laurea di " abile linguista " vale? 😮 😄
Modificato dall'autore il 01-07-2024 15:04:55
2 anni fa
dipende dalla discussione della tesi . Se è sulla "storia ed evoluzione della leccata di figa, utilizzo della punta della lingua e sul dito nel buchetto dietro..." vale 😄Quotato da lullapop,La laura di " abile linguista " vale? 😮 😄
2 anni fa
Va a lavorare, non stai su Facebook... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Tutte queste cose biogna fare? Troppa fatica, 😄 😄 Resto con la terza media... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Massi985,dipende dalla discussione della tesi . Se è sulla "storia ed evoluzione della leccata di figa, utilizzo della punta della lingua e sul dito nel buchetto dietro..." vale 😄Quotato da lullapop,La laura di " abile linguista " vale? 😮 😄
2 anni fa
non ho Facebook. Ma in effetti tra 5 min ho una cliente. Mi tocca lavorareQuotato da lullapop,Va a lavorare, non stai su Facebook... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Non era per te. 😄 😄 😄Quotato da Massi985,non ho Facebook. Ma in effetti tra 5 min ho una cliente. Mi tocca lavorareQuotato da lullapop,Va a lavorare, non stai su Facebook... 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Ma mi tocca lo stesso 😋Quotato da lullapop,Non era per te. 😄 😄 😄Quotato da Massi985,non ho Facebook. Ma in effetti tra 5 min ho una cliente. Mi tocca lavorare
2 anni fa
. . .
Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:18:00
2 anni fa
😳 😳 😄Quotato da cpcuriosait,. . .Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:18:00
2 anni fa
Ho fatto una prova e non potendo cancellare... puntino...Quotato da lullapop,😳 😳 😄Quotato da cpcuriosait,. . .Modificato dall'autore il 01-07-2024 17:18:00
2 anni fa
Bella questa discussione!
Seguo volentieri.
Seguo volentieri.
2 anni fa
avrei giusto bisogno di una assistente sexy 😄Quotato da Fulloptional19,lei sta cercando lavoro, mi piacerebbe che trovasse un posto dove è richiesto di vestire carina e viene messa un po in mostra
Post muto...
2 anni fa
Last Minute!
Cerco donna incinta o aspirante!
😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄
😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
aspirante mentre fa sesso orale? 😄Quotato da lullapop,Last Minute!
😳 😳 😳 😄 😄 😄 😄 😄