1 anno fa
Già 😂.... conviene assolutamente passare oltre.....Quotato da cpcuriosait,Questo che citi è un filone inasauribile e con chicche al limite della fantascienza... ma l'ironia qui è sempre meno apprezzata.Quotato da Rossmassaggiatore,A me più che i last,che sono tanti quelli che fanno ridere,..
Fanno ridere più certi profili..
Tipo,...amo ,amiamo l'intrigo ,se sarai capace di stuzzicare la mia mente mi avrai...
Dico ..come si fa a stuzzicare la mente se neanche [...]
Io ho deciso di passare oltre.
1 anno fa
accettiamo proposte e ci sposiamo senza problemi......beh i problemi sorgono dopo 😄
1 anno fa
"piloti di aerei ne abbiamo?"... Aggiungerei anche modello e tipo 😆
1 anno fa
Quando il T9 rischia di farti scatenare una guerra:
"Questo weekend nelle Langhe in Piemonte qualche bella sinagoga bsx?"
Questo fa il paio con la serata anatema di prima 😄 😄
"Questo weekend nelle Langhe in Piemonte qualche bella sinagoga bsx?"
Questo fa il paio con la serata anatema di prima 😄 😄
Modificato dall'autore il 28-08-2024 08:04:53
1 anno fa
Gl'italiano questo sconosciuto 😄 😄 😄
"Sposati con mogli igare ho no"
titolo di una nuova discussione 😭 😭 😭
"Sposati con mogli igare ho no"
titolo di una nuova discussione 😭 😭 😭
1 anno fa
"Al mort..... no singoli"...
È una affermazione?
Un Ossimoro?
È una affermazione?
Un Ossimoro?
1 anno fa
In realtà una volta me la prendevo pure io poi ho imparato a passare oltre ...
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, contenti loro
Molti singoli che si spacciano per coppie(poverini). uguali...mettono il last per vedere quanti singoli rispondono
E cosa ci vogliamo fare?
Va così ....
Se una coppia (anche vera ) mette last solo per godere del numeretto rosso dei messaggi che sale ...va bene così ,amen
Fa parte del gioco
... Poi ovviamente ci sono i messaggi che invitano nei club o nelle spa creati ad arte dalle coppie (o dal proprietario del locale) per chiamare gente ...ecco quelli dovrebbero essere più controllati perché comunque dietro c'è un guadagno di soldi ed è a tutti gli effetti pubblicità
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, contenti loro
Molti singoli che si spacciano per coppie(poverini). uguali...mettono il last per vedere quanti singoli rispondono
E cosa ci vogliamo fare?
Va così ....
Se una coppia (anche vera ) mette last solo per godere del numeretto rosso dei messaggi che sale ...va bene così ,amen
Fa parte del gioco
... Poi ovviamente ci sono i messaggi che invitano nei club o nelle spa creati ad arte dalle coppie (o dal proprietario del locale) per chiamare gente ...ecco quelli dovrebbero essere più controllati perché comunque dietro c'è un guadagno di soldi ed è a tutti gli effetti pubblicità
1 anno fa
hemmmm sei un po’ OT, forse è il caso che vai a pagina 1 e leggi l’introduzione al tema di questo thread.Quotato da Skyice,In realtà una volta me la prendevo pure io poi ho imparato a passare oltre ...
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, [...]
Grazie e scusa per il disturbo
1 anno fa
Grazie mille scusate avevo letto solo gli ultimi messaggiQuotato da Ade-69,hemmmm sei un po’ OT, forse è il caso che vai a pagina 1 e leggi l’introduzione al tema di questo thread.Quotato da Skyice,In realtà una volta me la prendevo pure io poi ho imparato a passare oltre ...
Molte "coppie" (o singoli che si spacciato per) mettono i last solo per vedere quanti mess arrivano,godono di questo ....e che dobbiamo fare? Se va bene a loro, [...]
Grazie e scusa per il disturbo
Scusate ancora ...buona continuazione
1 anno fa
Ospito dalle 7,30 alle 8,prima di andare al lavoro,cercate di rispettare gli orari,perchè non posso fare tardi 😄
1 anno fa
"Cercasi guardone per car-sex... precedenza a ospitali"
1 anno fa
Io l'avrei completato così: se ospitali sul furgone meglio..più comodi! 😄 😄 😄Quotato da Ciclista,"Cercasi guardone per car-sex... precedenza a ospitali"
Modificato dall'autore il 06-09-2024 20:35:55
1 anno fa
😮 il dramma delle H 😮
"...zona nord Milano, se qualcuno a voglia posso raggiungerlo..."
"...zona nord Milano, se qualcuno a voglia posso raggiungerlo..."
1 anno fa
I più belli sono quelli dove cercano professionisti.
Ne ho letti diversi che cercano idraulici, meccanici, agenti immobiliari, massaggiatori e compagnia cantante! A volte sembra subito.it!🤣🤣🤣
Ne ho letti diversi che cercano idraulici, meccanici, agenti immobiliari, massaggiatori e compagnia cantante! A volte sembra subito.it!🤣🤣🤣
1 anno fa
😂😂Quotato da Andreawbiker,I più belli sono quelli dove cercano professionisti.
Ne ho letti diversi che cercano idraulici, meccanici, agenti immobiliari, massaggiatori e compagnia cantante! A volte sembra subito.it!🤣🤣🤣 [...]
1 anno fa
...dimentichi gli ... avvocati....
1 anno fa
Avvocati, geometri e arredatori di interni! 🤣🤣🤣Quotato da supertrump2016,...dimentichi gli ... avvocati....
1 anno fa
Gli avvocati sono una categoria molto interessante 🔥 🔥 🔥Quotato da supertrump2016,...dimentichi gli ... avvocati....
🐷
1 anno fa
I geometri sono una categoria molto particolare 🔥 🔥 🔥 sono bravi a far star su le cose anche se cadenti... 😮 😄 😮