7 mesi fa
Sempre il dramma della lingua italiana...
singolo " …molto porco avvolte ospito sennò raggiungo… "
😄 😮 😄 😮 😄 😮
singolo " …molto porco avvolte ospito sennò raggiungo… "
😄 😮 😄 😮 😄 😮
7 mesi fa
E vogliamo parlare dei messaggi privati? 🤦
7 mesi fa
Sono l'equivalente dei massaggi via whatsapp 😄 😄 😄Quotato da Vento198,E vogliamo parlare dei messaggi privati? 🤦
7 mesi fa
Amico trovato all'IkeaQuotato da Serilda,Lasti Minute
Gay
"Ospito scopamico attivo fino settimana chi me lo montaaaa"
😄 😄 😄
Vediamo se ho capito bene: Ospita un amico attivo nel fine settimana e cerca qualcuno che glielo monti! Forse il suo amico è smontato e lui non è [...]
7 mesi fa
🤣 non capisco se qualcuno è veramente così oppure da il meglio di se nel sitoQuotato da milano_58,Sono l'equivalente dei massaggi via whatsapp 😄 😄 😄Quotato da Vento198,E vogliamo parlare dei messaggi privati? 🤦
7 mesi fa
7 mesi fa
arrivano certi messaggi che a volte mi viene da pensare se dentro quei crani ci stanno cervelli oppure solo coriandoli . Va bè...Quotato da milano_58,
7 mesi fa
😄 😄 😄 coriandoli è bello... 😄 😄 😄
7 mesi fa
🤣🤣🤣 certi last fanno ridere, altri fanno piangere !
Però, devo ammettere, che la curiosità di leggerli è sempre tanta.
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana. Ecco, questi ultimi non mi fanno nè ridere nè piangere... mi fanno pena !
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana. Ecco, questi ultimi non mi fanno nè ridere nè piangere... mi fanno pena !
7 mesi fa
Bravissima.... Condivido le tue stesse sensazioni... 🤩🙏🤦
7 mesi fa
in Umbria ci stanno un paio di trav che sono il top, uno di questi spesso va a guardare i video degli altri trans o trav e poi usa i last per criticarli ed arrabbiarcisi , a volte se la prende con la redazione, in poche parole sembra ce l ha con il mondo. È troppo forteQuotato da Gattinamonella,🤣🤣🤣 certi last fanno ridere, altri fanno piangere !
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana [...]
7 mesi fa
L’ho notata anche io 😂Quotato da Vento198,in Umbria ci stanno un paio di trav che sono il top, uno di questi spesso va a guardare i video degli altri trans o trav e poi usa i last per criticarli ed arrabbiarcisi , a volte se la prende con la redazione, in poche parole sembra ce l ha con il mondo. È troppo forteQuotato da Gattinamonella,🤣🤣🤣 certi last fanno ridere, altri fanno piangere !
E , tra i last, ci sono quelli dei lui di coppia che li mettono ogni volta che scopano , tipo una volta la settimana [...]
7 mesi fa
ammetto che una volta gli volevo scrivere per chiedergli se fosse stato il dottore ad obbligarla a rimanere nel sito, ma credo che si sarebbe imbestialita ancora di più 🤣 , sarebbe stato un messaggio utile come tirare sassate al sole 😁.Quotato da Lone_wolf76,L’ho notata anche io 😂Quotato da Vento198,in Umbria ci stanno un paio di trav che sono il top, uno di questi spesso va a guardare i video degli altri trans o trav e poi usa i last per criticarli ed arrabbiarcisi , a volte se la prende con la redazione, in poche parole sembra ce l ha con il mondo. È troppo forte
7 mesi fa
A volte leggendo i suoi last si nota la rabbia che ha in corpo quindi scriverle sarebbe perfettamente inutileQuotato da Vento198,ammetto che una volta gli volevo scrivere per chiedergli se fosse stato il dottore ad obbligarla a rimanere nel sito, ma credo che si sarebbe imbestialita ancora di più 🤣 , sarebbe stato un messaggio utile come tirare sassate al sole 😁.Quotato da Lone_wolf76,
L’ho notata anche io 😂
7 mesi fa
si diceva? 🤣🤣🤣Quotato da Lone_wolf76,A volte leggendo i suoi last si nota la rabbia che ha in corpo quindi scriverle sarebbe perfettamente inutileQuotato da Vento198,ammetto che una volta gli volevo scrivere per chiedergli se fosse stato il dottore ad obbligarla a rimanere nel sito, ma credo che si sarebbe imbestialita ancora di più 🤣 , sarebbe stato un messaggio utile come tirare sassate al sole 😁.
7 mesi fa
Certo che usare i last per criticare o arrabbiarsi con altri è il massimo🤣🤣🤣
7 mesi fa
incazzatura all ultimo minuto 😄Quotato da Gattinamonella,Certo che usare i last per criticare o arrabbiarsi con altri è il massimo🤣🤣🤣
7 mesi fa
no no... Questa secondo me sta' incazzata anche mentre dorme 🤫🤣. Comunque a parte la risata, credo che un comportamento così sia veramente anomalo, capisco fino ad un certo punto chi tramite last fa il piantino perché viene rifiutato , ma una persona che ringhia a destra e sinistra no!Quotato da stephanie69,incazzatura all ultimo minuto 😄Quotato da Gattinamonella,Certo che usare i last per criticare o arrabbiarsi con altri è il massimo🤣🤣🤣
7 mesi fa
😄 😄 😄 last pissed off 😄 😄 😄 + o -Quotato da stephanie69,incazzatura all ultimo minuto 😄Quotato da Gattinamonella,Certo che usare i last per criticare o arrabbiarsi con altri è il massimo🤣🤣🤣
Modificato dall'autore il 04-11-2025 18:35:33
7 mesi fa
E', al solito, una delle tante manifestazioni della autoreferenzialità.... solo io 'so bono !Quotato da Serilda,Last Minute
TRANS
Last Minute!
"Una pizza, I nostri profumi che si fondono in riva al mare ,queste per me sono le caratteristiche di un incontro, le sveltine fatele con i travestiti"
Questa non fa ridere. Non è leale sminuire il [...]