7 mesi fa
Poi ci sono quelli che da anni mettono sempre la stessa identica frase tutti i giorni ... Nemmeno riconducibile ad un Last ... 😳 😭 ... Logicamente fa' comunque sorridere 😄 ...
7 mesi fa
La redazione dovrebbe mettere delle avvertenze nella compilazione del profilo... altrimenti si possono verificare simpatiche situazioni tipo.... profilo di singola.
Label alimentata dalla data di nascita nel profilo: Singola Bsx, 52
Profilo: Sono una casalinga 40enne....
eh eh eh eh pinocchietta.....
Profilo: Sono una casalinga 40enne....
eh eh eh eh pinocchietta.....
7 mesi fa
Sono un ragazzo rispettoso 🙂Quotato da Lebon_S,Vero letto anche io qualcosa di simile🤣🤣🤣 è quella con i figli accanto?Quotato da cpcuriosait,La redazione dovrebbe mettere delle avvertenze nella compilazione del profilo... altrimenti si possono verificare simpatiche situazioni tipo.... profilo di singola.
Profilo: Sono u [...]
7 mesi fa
Potrebbe aver compilato il profilo 12 anni fa' 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,La redazione dovrebbe mettere delle avvertenze nella compilazione del profilo... altrimenti si possono verificare simpatiche situazioni tipo.... profilo di singola.
7 mesi fa
Coi figli???? Nuuuuu... 😮Quotato da Lebon_S,Vero letto anche io qualcosa di simile🤣🤣🤣 è quella con i figli accanto?Quotato da cpcuriosait,La redazione dovrebbe mettere delle avvertenze nella compilazione del profilo... altrimenti si possono verificare simpatiche situazioni tipo.... profilo di singola.
7 mesi fa
Se guardi bene nella foto del profilo ha una DeLoerean e in realtà torna indietro nel tempo... ;)Quotato da Timidodelicato,Potrebbe aver compilato il profilo 12 anni fa' 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,La redazione dovrebbe mettere delle avvertenze nella compilazione del profilo... altrimenti si possono verificare simpatiche situazioni tipo.... profilo di singola.
7 mesi fa
Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua
" Ho voglia di toccare il celo dal piacere.. " 😭 😭 😭
7 mesi fa
ha abbreviato celophane,praticamente ti avvolgono e poi ti mettono in frigo 😎Quotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua
7 mesi fa
Appena letto categoria singoli: questa mattina ho il cazzo a ferro mie lo vuol succhiare
7 mesi fa
e va be', a volte questi maledetti correttori fanno i capricciQuotato da Serilda,Un artista con licenza poetica. 😄 😄 😄Quotato da Vento198,Appena letto categoria singoli: questa mattina ho il cazzo a ferro mie lo vuol succhiare
7 mesi fa
Poi c'è anche "scuirto" / "sburro"
😳 😭 Ma potrebbero anche essere stranieri colti ma non con dimestichezza dell' Italiano , e allora pensando a questo cerco di ammortizzare un po' il colpo 😇 😄
😳 😭 Ma potrebbero anche essere stranieri colti ma non con dimestichezza dell' Italiano , e allora pensando a questo cerco di ammortizzare un po' il colpo 😇 😄
7 mesi fa
[quote=Timidodelicato]Poi c'è anche "scuirto" / "sburro"
😳 😭 Ma potrebbero anche essere stranieri colti ma non con dimestichezza dell' Italiano , e allora pensando a questo cerco di ammortizzare un po' il colpo 😇 😄 [...] [/quote
😳 😭 Ma potrebbero anche essere stranieri colti ma non con dimestichezza dell' Italiano , e allora pensando a questo cerco di ammortizzare un po' il colpo 😇 😄 [...] [/quote
Modificato dall'autore il 11-11-2025 09:29:03
7 mesi fa
"Celo mio marito"Quotato da milano_58,Categoria: singolo con problemi dell’ italica lingua
7 mesi fa
"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."
Confesso di essere molto confuso...
7 mesi fa
😄 😄 😄 nel dubbio prima di pubblicare consultate Treccani... 😄 😄 😄
sarò anche vecchio ed obsoleto ma io ho ancora la mia vecchia copia del 1975 che sino a 3 mesi fa usavo ancora sul lavoro... 😋 😮 😋
sarò anche vecchio ed obsoleto ma io ho ancora la mia vecchia copia del 1975 che sino a 3 mesi fa usavo ancora sul lavoro... 😋 😮 😋
7 mesi fa
anche se alla fine il vero problema non sarebbe neanche la mancanza di cultura oppure l errore grammaticale, il problema vero in questo sito è la stupiditàQuotato da milano_58,😄 😄 😄 nel dubbio prima di pubblicare consultate Treccani... 😄 😄 😄
sarò anche vecchio ed obsoleto ma io ho ancora la mia vecchia copia del 1975 che sino a 3 mesi fa usavo ancora sul lavoro... 😋 😮 😋 [...]
7 mesi fa
Continua la saga della coerenza....
Lei bsx, 42 Lui bsx, 47
"Coppia di 39 anni...."
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Lei bsx, 42 Lui bsx, 47
"Coppia di 39 anni...."
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
"Coppie Giovanni per fare conoscenza?"
Dunque... Franco no, Mario no, Aristide nemmeno.... no Giovanni niente.
Dunque... Franco no, Mario no, Aristide nemmeno.... no Giovanni niente.
7 mesi fa
😂😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Continua la saga della coerenza....
Lei bsx, 42 Lui bsx, 47
"Coppia di 39 anni...."
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
7 mesi fa
Lui resta soddisfatto a vedere e segarsi , Lei a vedere il suo Lui che la osserva mentre si fa' scopare ... Tutto chiarissimo 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Baccanale,"Cerco coppia con lui reale Cuckold, per soddisfare i desideri dei rispettivi partners."