7 mesi fa
Singolo
"Un mese ricco di eventi molto hot sia personali che orgiastiche Stay tuned ❤️🔥"
Mi raccomando.... stay tuned... sia mai che ci perdiamo qualche evento !
Intanto all'evento "italiano questo sconosciuto" abbiamo già partecipato.
"Un mese ricco di eventi molto hot sia personali che orgiastiche Stay tuned ❤️🔥"
Mi raccomando.... stay tuned... sia mai che ci perdiamo qualche evento !
Intanto all'evento "italiano questo sconosciuto" abbiamo già partecipato.
7 mesi fa
Ciao possiamo fare conoscienza?
7 mesi fa
Ma cierto!Quotato da Pippo62,Ciao possiamo fare conoscienza?
7 mesi fa
Ciao certamente...
7 mesi fa
Singola
"Avete presente l'uomo medio di questo sito?Ecco cerco esattamente l'opposto.Qualcuno che legga le bio,che da solo dica:no forse,non rientro nei canoni,non scriv"
Il concetto di "uomo medio" è fantastico!
Il seguito anche meglio.... Cerco qualcuno che... da solo... dica no...non scrivo.
"Avete presente l'uomo medio di questo sito?Ecco cerco esattamente l'opposto.Qualcuno che legga le bio,che da solo dica:no forse,non rientro nei canoni,non scriv"
Il concetto di "uomo medio" è fantastico!
Il seguito anche meglio.... Cerco qualcuno che... da solo... dica no...non scrivo.
7 mesi fa
😄
Modificato dall'autore il 05-11-2025 15:04:19
7 mesi fa
Quotato da Pippo62,Ciao possiamo fare conoscienza?
7 mesi fa
sincronizziamo gli orologi alle tre e zero zero 😁Quotato da Serilda,Last Minute
Singolo
"Chi mi fa un pompino ora h 3.07?" 😄 😄 😄
Un tipo puntuale, spacca il minuto, mancano solo i secondi. 😮 Modificato dall'autore il 07-11-2025 04:29:03 [...]
7 mesi fa
Coppia:
"Lei di coppia mooolto vogliosa di un singolo bel dotato e pulito senza pelli"
Giochi di ruolo in stile -Il silenzio degli innocenti-
Giochi di ruolo in stile -Il silenzio degli innocenti-
Modificato dall'autore il 07-11-2025 18:36:57
7 mesi fa
Probabilmente il prossimo last saràQuotato da DDH,Coppia:
Giochi di ruolo in stile -Il silenzio degli innocenti- Modificato dall'autore il 07-11-2025 18: [...]
"Ho un amico per cena"
7 mesi fa
Coppia
"Cerchiamo una lei per pomeriggio nel pomeriggio del centro commerciale di Arese PROPOSTE ALLE 15:30"
Puntuale che c'è da aprire il negozio.
"Cerchiamo una lei per pomeriggio nel pomeriggio del centro commerciale di Arese PROPOSTE ALLE 15:30"
Puntuale che c'è da aprire il negozio.
7 mesi fa
poi i last siamo al centro commerciale di arese valli a trovare come se fosse un negozietto ahahah
7 mesi fa
Questa discussione potrebbe essere la cosa più divertente del sito, tornerò molto spesso! 😄 😄 😄
7 mesi fa
"Chi va fuori tema black list come a sqola"
La situazione è grammatica!!!
La situazione è grammatica!!!
7 mesi fa
No dai, è una frase comicamente assurda, ma dite che non è un errore fatto per attirare l'attenzione? 🤔
#squoladisarcasmo
#squoladisarcasmo
7 mesi fa
Credo pure io, altrimenti avrebbe scritto "skuola". Tra l'altro, se si volesse riformare l'ortografia in modo economico adattandola alla fonologia, "skuola" andrebbe benissimo 😄Quotato da Macy,No dai, è una frase comicamente assurda, ma dite che non è un errore fatto per attirare l'attenzione? 🤔
#squoladisarcasmo
7 mesi fa
Letto ora... Ciao ci sono fiche con grande clidoide da leccare e succhiare?
7 mesi fa
Questo è un typo.Quotato da Vento198,Letto ora... Ciao ci sono fiche con grande clidoide da leccare e succhiare?
7 mesi fa
Comunque, una frase alla quale non mi abituerò mai è: "una non risposta è già una risposta".
7 mesi fa
Lo voglio sperare 🙂Quotato da Macy,No dai, è una frase comicamente assurda, ma dite che non è un errore fatto per attirare l'attenzione? 🤔
#squoladisarcasmo