3 anni fa
#turistipercazzoQuotato da Fulloptional19,Stiamo programmando le vacanze (ultime due settimane di Agosto) vorremmo andare in un posto con mare bellissimo. Proposte? Si valutano anche inviti
turisti per caso spostati proprio! 😎
3 anni fa
"qualcuno in giro in festa"
Ha perso una i ed è un feticista delle Ford?
Ha perso una i ed è un feticista delle Ford?
3 anni fa
Last Minute!
ibile
E fu subito sera... 💗 😎
ibile
E fu subito sera... 💗 😎
3 anni fa
Idraulico liquido.
3 anni fa
""Domani regalo mio marito ad una femmina!!!! Usato garantito!!!! Vi porta a fare shopping!!!!"..."
😄 😄 😄
😄 😄 😄
3 anni fa
Ormai è noto che occorre reinventarsi in continuazione... il bull è storia ora devi innanzi tutto essere utile davvero, devi avere la partita iva così poi te la danno ma vogliono la fattura da portare in detrazione.Quotato da ariete-_74,
Il prossimo giro saranno gli incentivi...
3 anni fa
Last Minute!
Leggere di CP che si credono bellissime 🤔e che si interessano dei cazzi altrui e leggi che loro non prendono un cazzo manco di rimbalzo 😜😜😂😂
Prima c'erano le persone per bene, ora le persone per pene 😉😎
Leggere di CP che si credono bellissime 🤔e che si interessano dei cazzi altrui e leggi che loro non prendono un cazzo manco di rimbalzo 😜😜😂😂
Prima c'erano le persone per bene, ora le persone per pene 😉😎
3 anni fa
Attivo la pagina 777 che sinceramente non ci ho capito un pene !Quotato da Gargaroth,Last Minute!
Prima c'erano le pe [...]
3 anni fa
Credo si riferissero al fatto che altre coppie non si facessero gli affari propri perché invidiose del fatto che rimanevano a bocca e altro asciutto.Quotato da cpcuriosait,Attivo la pagina 777 che sinceramente non ci ho capito un pene !Quotato da Gargaroth,Last Minute!
Prima c'erano le pe [...]
3 anni fa
Last Minute!
Chi ci consiglia una location carina per ferragosto? Magari dove i figli si divertono…. e noi genitori in altro modo!!!! 🤣🤣🤣🤣
Giardino zoologico? 😎
Chi ci consiglia una location carina per ferragosto? Magari dove i figli si divertono…. e noi genitori in altro modo!!!! 🤣🤣🤣🤣
Giardino zoologico? 😎
3 anni fa
Così Fan tutte 😉Quotato da Utametonia,acquafan di Riccione o GardalandQuotato da Gargaroth,Last Minute!
Giardino zoologico? 😎 [...]
3 anni fa
Last di un singolo:
"Coppia o singola ca chia".
Ovvero... come fare selezione... per
evitare di essere contattati da troppe
coppie e troppe singole senza requisiti...
😎
"Coppia o singola ca chia".
Ovvero... come fare selezione... per
evitare di essere contattati da troppe
coppie e troppe singole senza requisiti...
😎
3 anni fa
Last di coppia...
Domenica dalle 18.00 saremo a Malpensa per partire per le vacanze, ci piacerebbe sfruttare l'attesa per il volo per iniziare a conoscere una coppia in linea con il nostro profilo con la quale approfondire al rientro dalle ferie
Domenica dalle 18.00 saremo a Malpensa per partire per le vacanze, ci piacerebbe sfruttare l'attesa per il volo per iniziare a conoscere una coppia in linea con il nostro profilo con la quale approfondire al rientro dalle ferie
3 anni fa
Un annuncio mitico da "coppia":
Cerchiamo ragazza che sia disposta a sostituire la lei per andare nei privè.
Urge controfigura per scene pericolose !!!!
Ma qualcuno abbocca a 'ste cose ?
Cerchiamo ragazza che sia disposta a sostituire la lei per andare nei privè.
Urge controfigura per scene pericolose !!!!
Ma qualcuno abbocca a 'ste cose ?
3 anni fa
Una volata 😄Quotato da duediquori,Last di coppia...
Domenica dalle 18.00 saremo a Malpensa per partire per le vacanze, ci piacerebbe sfruttare l'attesa per il volo per iniziare a conoscere una coppia in linea con il nostro profilo con la quale approfondire al rientro da [...]
3 anni fa
è la descrizione che lascia un tantino perplessi 😄
" Last Minute!
...................."
" Last Minute!
...................."
3 anni fa
Da un annuncio di coppia:
"Giovane coppia che non segue la falsità eteronormativa eurocentrica"
Mi sono perso qualche direttiva europea che mi ha messo fuori norma...
3 anni fa
😄 l'importanza dell' aggiornamento legislativo nella vita di tutti i giorni 😄 😄 😄Quotato da cpcuriosait,Mi sono perso qualche direttiva europea che mi ha messo fuori norma...
3 anni fa
Più che ridere mi fa piangere, non quello che sono ma proprio come si esprimono.Quotato da AzzurraDomme,So che fa ridere, ma è un modo per dire che sono bisessuali/pan 😉😁Quotato da cpcuriosait,Da un annuncio di coppia:
Se devo scomodare la teoria del complotto e i bastardi burocrati europeisti iper normativi al servizio delle lobby etero... mah.. non era il contrario ?? non c'erano le lobby gay a Bruxelles ?? o mamma mi sono perso fra le lobbies.
3 anni fa
Scherzi a parte... tristissimo affermare la propria convinzione, peraltro non contestata da alcuno, in termini oppositivi a qualcosa, come per ergersi a orgogliosi difensori e rappresentanti... di che ? Invento un ombra per far splendere a poco prezzo e sforzo la mia piccola e banale lucina.Quotato da cpcuriosait,Più che ridere mi fa piangere, non quello che sono ma proprio come si esprimono.Quotato da AzzurraDomme,
So che fa ridere, ma è un modo per dire che sono bisessuali/pan 😉😁
Se devo scomodare la teoria del complotto e i bastardi burocrati europeisti iper normativi al servizio delle lobby etero... mah.. non era il contrario ?? non c'erano le lobby gay a Bruxelles ?? o mamma mi sono perso fra le lobbies.
Certo scrivere "siamo bsx" come il 90% dei profili non sarebbe stato la stessa cosa... soprattutto per il loro ego direi.
Che poi il suco del profilo è il costante e ripetitivo "cerco l'unicorno"!