3 anni fa
COPPIA NAPOLI
LAST MINUTE
In cerca di bello dotato xxl con foto viso e esatta provenieza
Tutto in foto?
LAST MINUTE
In cerca di bello dotato xxl con foto viso e esatta provenieza
Tutto in foto?
3 anni fa
coppia.. stupendo...
Volevo dire che... Oggi ci vorrebbe proprio un Ajeje Brazorf! Via alle candidature!!
🙂 🙂 🙂
Volevo dire che... Oggi ci vorrebbe proprio un Ajeje Brazorf! Via alle candidature!!
🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Last
Cercasi coppia con lui contemplativo e lei bsx che vuole giocare sola con mia marito magari scambio separato
😄
Cercasi coppia con lui contemplativo e lei bsx che vuole giocare sola con mia marito magari scambio separato
😄
3 anni fa
Poche idee... ma confuse!
😄
😄
3 anni fa
Più confusione che idee
3 anni fa
#noigiochiamoacarteQuotato da focoso10,Last
😄
#speriamofaccianoinfretta
3 anni fa
Certo ogniuno gioca dove si ritiene portato
3 anni fa
Non è un last ma una presentazione ed è di una tristezza assoluta:
"Non chiedete se sa fare questo o quello, lei fa tutto se presa nel modo giusto. Sarò io a scegliere il singolo per la lei, lei sarà pronta ad essere soddisfatta da chi decido io"
"Non chiedete se sa fare questo o quello, lei fa tutto se presa nel modo giusto. Sarò io a scegliere il singolo per la lei, lei sarà pronta ad essere soddisfatta da chi decido io"
3 anni fa
Titolo del film "povero illuso"Quotato da Vediamo_che_succede,Non è un last ma una presentazione ed è di una tristezza assoluta:
"Non chiedete se sa fare questo o quello, lei fa tutto se presa nel modo giusto. Sarò io a scegliere il singolo per la lei, lei sarà pronta ad essere soddisfatta da chi decido [...]
3 anni fa
Chi ha la presunzione di gestire la donna a suo piacimento è un demente
3 anni fa
Ragazzi... se cercate nella categoria
"singoli" di Biella... tra i nuovi iscritti...
trovate un annuncio che vale un tesoro!
😮
"singoli" di Biella... tra i nuovi iscritti...
trovate un annuncio che vale un tesoro!
😮
3 anni fa
Probabilmente questo:
"Questo pomeriggio dalle 15:30 alle 17, una turista che si perde casualmente nel biellese e abbia bisogno di informazioni dall' autista dell' autobus in sosta? E la turista dovrà sbebitarsi in qualche modo😅🐽"
#servizioinformazioni
"Questo pomeriggio dalle 15:30 alle 17, una turista che si perde casualmente nel biellese e abbia bisogno di informazioni dall' autista dell' autobus in sosta? E la turista dovrà sbebitarsi in qualche modo😅🐽"
#servizioinformazioni
3 anni fa
😄 😄 😄 Questa è meglio:
"Amo pagare ogni situazione e non bado a spese. Ovviamente tutto dimostrabile. Scrivetemi singole o coppie bisex al femminile e ci divertiremo.
(Immagine: 💰)(Immagine: 💰)(Immagine: 💰)(Immagine: 💵)(Immagine: 💵)(Immagine: 💵)Cash is king"
"Amo pagare ogni situazione e non bado a spese. Ovviamente tutto dimostrabile. Scrivetemi singole o coppie bisex al femminile e ci divertiremo.
(Immagine: 💰)(Immagine: 💰)(Immagine: 💰)(Immagine: 💵)(Immagine: 💵)(Immagine: 💵)Cash is king"
3 anni fa
Dovrebbe mettersi in contatto con una singola che ho visto che cercava un aiuto per finire gli studiQuotato da milano_58,😄 😄 😄 Questa è meglio:
(Immagine: 💰)(Immagine: 💰)(Immagine: ԁ [...]
3 anni fa
coppia
Domani sera ospitiamo singolo full bisex servile. Ti vogliamo giovanissimo under 25. Ben accetta singola full bisex. Coppie solo se full bisex ed entrambi servili.
Stanno cercando per le pulizie di casa.
Domani sera ospitiamo singolo full bisex servile. Ti vogliamo giovanissimo under 25. Ben accetta singola full bisex. Coppie solo se full bisex ed entrambi servili.
Stanno cercando per le pulizie di casa.
3 anni fa
ho il grembiule da lavare, altrimenti sarei venutoQuotato da cpcuriosait,coppia
Stanno cercando per le pulizie di casa. [...]
3 anni fa
milano_58 ci ha azzeccato.
magogrigio ha sbagliato, ma poi ha avuto un'idea geniale!
(ho letto anch'io l'annuncio della studentessa di Torino...)
3 anni fa
🙂 Non fare gli indovinelli... Prossima volta metti l'annuncio 🙂 🙂 🙂Quotato da maschiobeta,milano_58 ci ha azzeccato.
3 anni fa
Secondo me molti hanno dei problemi
3 anni fa