2 anni fa
Coppia
"Oggi toletto la fagiana (...)"
Oggi? Quando è stata la toeletta precedente ????
"Oggi toletto la fagiana (...)"
Oggi? Quando è stata la toeletta precedente ????
2 anni fa
Coppia
"Scambio foto delle nostre mogli in privato ??? "
Solita lei ignara ? Mah
Solita lei ignara ? Mah
2 anni fa
Annuncio della stessa coppia??? 😮 :Quotato da cpcuriosait,Coppia
Solita lei ignara ? Mah
aggiornamento del 3/12 non siamo più coppia nella vita di tutti i giorni a breve cancelleremo account. 😮
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Cercasi singolo che abbia piscina per ospitarci
A e nulla di scontato e'🤦♂️
A e nulla di scontato e'🤦♂️
2 anni fa
Singolo
"qualcuno passa da viale xxx xxxx vicino al Conad per una foto a un campanello ?"
ahi ahi ahi mi sa che la sig.ra non si è iscritta ma si diverte più del singolo....
"qualcuno passa da viale xxx xxxx vicino al Conad per una foto a un campanello ?"
ahi ahi ahi mi sa che la sig.ra non si è iscritta ma si diverte più del singolo....
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Cercasi ragazzo Bello giovane fascia 22-28 che ospitale per tutto il weekend.
2 anni fa
facile da trovare dipende dal saldo del conto in banca che hai... 😄 😄 😄Quotato da Unsingolopiacere,Cercasi ragazzo Bello giovane fascia 22-28 che ospitale per tutto il weekend.
2 anni fa
domani sera al mulino,proposte.......beh una bella infarinata 😄
2 anni fa
Devo osservare che la fantasia sta scemando e trovare un last perculabile con gusto (ricordo ai perculati che essere selezionati per il perculamento è segno di grande considerazione e distacco dalla normalità).
Propongo quindi un estratto da un annuncio di coppia.... non last ma davvero creativo:
"Astenersi microcefali e fighe di Swarovski."
La sintesi del rimando al celebre cristallo è sublime.
Propongo quindi un estratto da un annuncio di coppia.... non last ma davvero creativo:
"Astenersi microcefali e fighe di Swarovski."
La sintesi del rimando al celebre cristallo è sublime.
2 anni fa
Last di coppi: xTanti auguri al mio uomo ❤️…Domani si festeggia e siete tutti invitati 😘😈🔥"
Prevedo inondazioni 💦💦💦
Prevedo inondazioni 💦💦💦
2 anni fa
Ho sentito dire di modelli di "pezza" "di legno" ... Ma vuoi mettere di cristallo??? 😎 😎 😎Quotato da cpcuriosait,Devo osservare che la fantasia sta scemando e trovare un last perculabile con gusto (ricordo ai perculati che essere selezionati per il perculamento è segno di grande considerazione e distacco dalla normalità).
Propongo quindi un estratto da un an [...]
2 anni fa
Ho sentito dire di modelli di "pezza" "di legno" ... Ma vuoi mettere di cristallo??? 😎 😎 😎[/quote]
L'ho postato perché è un vero "pezzo" geniale.
Per la verità tutto il profilo è simpatico questa conclusione è di un altro livello.
L'ho postato perché è un vero "pezzo" geniale.
Per la verità tutto il profilo è simpatico questa conclusione è di un altro livello.
2 anni fa
"Il pazzo thread degli annunci". Aprite questo, ne trovate di roba... 😇 😮 😎 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Possiamo fare tutto qui...✌️👍Quotato da lullapop,"Il pazzo thread degli annunci". Aprite questo, ne trovate di roba... 😇 😮 😎 😋 😄 😄 😄
Per un pigrone come me è più comodo
2 anni fa
Poi ti fanno la romanzina, questo è dei last no di annunci. 😮 😇 😎
2 anni fa
Ok mentiamo ... usiamo un segnale segreto che conosciamo solo noi. Mettiamo un * prima del post... Così sappiamo che non è last ma un annuncio.... Che idea eh? 30 nella polizia!!!Quotato da lullapop,Poi ti fanno la romanzina, questo è dei last no di annunci. 😮 😇 😎
2 anni fa
Ci penso alla prima ispirazione lo aproQuotato da lullapop,"Il pazzo thread degli annunci". Aprite questo, ne trovate di roba... 😇 😮 😎 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Se non lo apri ti faccio arrestare da @duediquori. 🤣🤣🤣Quotato da cpcuriosait,Ci penso alla prima ispirazione lo aproQuotato da lullapop,"Il pazzo thread degli annunci". Aprite questo, ne trovate di roba... 😇 😮 😎 😋 😄 😄 😄
2 anni fa
Last di coppia:
'buon sabato a tutti. ci avrebbe fatto piacere ospitare un coppia come dal nostro profilo, ma purtroppo non possiamo ospitare. baci baci e buon divertimento'
In che senso????
'buon sabato a tutti. ci avrebbe fatto piacere ospitare un coppia come dal nostro profilo, ma purtroppo non possiamo ospitare. baci baci e buon divertimento'
In che senso????
2 anni fa
"PIACERE ANGEL A QUESTA SERA H O VOGLI O DI GIOCARE CON UN RAGAZZO DAI 22 AI 28 ANNI"
Capisco il gender fluid ma fluidificare pure il last mi pare troppo.
Capisco il gender fluid ma fluidificare pure il last mi pare troppo.