Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il pazzo thread dei “Last Minute”

2.841 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sinceramente trovo simpatiche tutte e due le iniziative
sempre meglio che sedersi sullo scannetto e pontificare ( non dico a te duediquori) 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 20.09.2014 -
Forse bisognerebbe spiegare a molte coppie ed altri soggetti il significato e l utilizzo di un last visto che siamo su un sito di incontri e non su uno dei tanti social.. ! A cosa serve scrivere auguri e buongiorno vari.... Sono davvero curioso di sapere cosa porta a postare frasi inutili se qualcuno può darmi delucidazioni!!!

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
"ATTENZIONE a TUTTI !!! succede da poche settimane... Se pubblicate un last che andate in qualche locale c'è un algoritmo che vi mette in MODALITA' INVISIBILE"

Complottismo senza limitismo 😁

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da skippersesso,
Forse bisognerebbe spiegare a molte coppie ed altri soggetti il significato e l utilizzo di un last visto che siamo su un sito di incontri e non su uno dei tanti social.. ! A cosa serve scrivere auguri e buongiorno vari.... Sono davvero curioso di sa [...]
Aumenta notevolmente il numero di visite al profilo.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 11.08.2021 -
Calma e gesso almeno a Natale

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Aumenta notevolmente il numero di visite al profilo.[/quote]

E di conseguenza l'autostima, quel leggero sentore di essere riconosciuti come una coppia Big

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
"sono fiero di mia figlia che ieri ha letto in chiesa le sacre letture con la stessa bocca con cui prende cazzi e sborra del papà e dei suoi amici"

Poveretto...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 28.01.2017 -
Quotato da cpcuriosait,
"sono fiero di mia figlia che ieri ha letto in chiesa le sacre letture con la stessa bocca con cui prende cazzi e sborra del papà e dei suoi amici"

Poveretto...
Anche un filo schifoso

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.07.2021 -

-Ciao c'è uno dotato minimo 22 cm con foto reale e con feedback per domani sera che possa venire a guardare la mia lavastoviglie che non funziona, deve essere molto educato siamo vicino a xxxx-

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
"Tecnico per PC accompagnato da bella assistente etero offresi. Il tuo PC è lento? Qui hai la soluzione. Solo pc di coppie."

Una bella cavolata vero ? Lo so, l'ho scritta io !!!!!!

Last di autopromozione sociale.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Trovo richiesta di amicizia di un singolo, senza alcun messaggio in chat...

Rispondo
"Dai, mai si manda richiesta di amicizia senza 1 parola ?
Senza contare che abbiamo scritto "le accettiamo solo da chi conosciamo".
Come si fa a pensare di approfondire con uno che non ha letto il tuo profilo ??? mah..
Buon Anno

Ricevo
"Buon Anno ma non è un obbligo scrivere una presentazione Non è un atto Notarile è libero arbitrio mandare una richiesta come meglio si crede secondo me indipendentemente dalla Vostra descrizione"

Adoro gli autoreferenziali, bellissimo.

Per completezza la mia risposta
"Hai ragione, buona vita autoreferenziale.
Sul tuo pianeta NON presentarsi fa parte del concetto di educazione.... hai ragione: presentarsi non è un obbligo, è solo buon senso ed educazione terrestre."

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Trovo richiesta di amicizia di un singolo, senza alcun messaggio in chat...

Rispondo
"Dai, mai si manda richiesta di amicizia senza 1 parola ?
Senza contare che abbiamo scritto "le accettiamo solo da chi conosciamo".
Come si fa a pens [...]
Su alcuni pianeti la pesca a strascico è ancora molto praticata, hai visto mai che con una botta di culo riesco a tirar su qualcosa 😋 (quasi senza impegno) !!!

Tanti amici, tanta effimera gloria.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Su alcuni pianeti la pesca a strascico è ancora molto praticata, hai visto mai che con una botta di culo riesco a tirar su qualcosa 😋 (quasi senza impegno) !!!
Tanti amici, tanta effimera gloria.
Capisco la pesca a strascico, ma mi ha colpito l'arringa difensiva del "diritto alla maleducazione di non presentarsi e di scrivere quello che si vuole" indipendentemente dal profilo contattato.

Questo è grandioso !

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Sono ancora sveglia..ho voglia di cazzo. Tanta voglia di cazzo. Indosso lingerie di mamma e mostro la ex

Last di un trav.
Solo io trovo sconfortante?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Sono ancora sveglia..ho voglia di cazzo. Tanta voglia di cazzo. Indosso lingerie di mamma e mostro la ex

Last di un trav.
Solo io trovo sconfortante?
Io non leggo i last che non siano di cp.... quando ho provato mi ci sono voluti giorni per riprendere lo stomaco... quello che hai postato tu è ottimo rispetto a certi che ho letto e che ogni tanto il sito mi piazza davanti in home page.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Singolo logisticamente molto vicino a noi

"Sport all'aria aperta?"

Che c'è di strano ? Piove a palla !!!!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Coppia:

Last Minute!
Vi chiamate "cuck" perché chiamarvi "non mi tira il cazzo" pare brutto, vero?

😄 😄 😄 😄 😄 Grandi! 😮 😋 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
... questo è interessante, dev'essere una persona molto sfiduciata
" Buongiorno o voglia di essere bocciato da una bella donna"
😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
Sono la lei e cerco una coppia con la lei obbediente e decisa ad obbedire ai miei desideri da eseguire con il mio schiavo (non è il mio compagno ) pur di arrivare al gioco con me e il mio compagno di vita reale.

Caccia al tesoro con prove e premi.... ma solo a me che sono malfidente sa di procacciamento per "lo schiavo" ?

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Coppia
"Oggi e il suo compleanno a pranzo saremo in un ristorante tra lecco e seregno, la sua fantasia essere provocata da uno sconosciuto,il gioco è che dovrete essere voi a capire chi è"

Per chi sbaglia premio di consolazione: denuncia per molestie, ma se scegliete bene potete anche vincere un bel sacco di mazzate !