Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma nel sesso, gli uomini sono più

459 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Capisco benissimo io è mia. Moglie sia stato scambiati da sempre ci amavamo e riuscivamo a separare il sesso dall' amore
Pensa che abbiamo iniziato a giocare da fidanzati
Tutto con il massimo rispetto uno dell altro

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da monange,
Quotato da focoso10,
Fermatevi riflettete parlate
Cercate di capire e fare capire i vs desideri
vero parlare serve e tanto perché all'inizio mio marito credeva che io la pensassi come lui. Ma non avevamo mai chiarito! Io ora gli ho esposto quello che mi piace, quello che non mi piace, quello che non voglio che accada, e viceversa! Però ammetto che un pizzico di gelosia c'è sempre, perché quando ami una persona non puoi trattarla come un oggetto di scambio!
Condivido in pieno, adesso lei deve risolvere il conflitto di volerlo fare (gode come una fontana) ma vuole dare a me la responsabilità, ed io devo ancora affinare il controllo della gelosia, che mi impedisce di accettare proprio tutto quello che le viene di fare.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Marò che sofferenza …
Ma che so ,un cinema , il bowling, bingo….
Insomma mica è necessario 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Titti_,
Quotato da mishaemasha,
Marò che sofferenza …
Ma che so ,un cinema , il bowling, bingo….
Insomma mica è necessario 😎
Uaaaaaa! 🐷 🐷 🐷
polpo alla Luciana …questo non lo dovevi fare,colpo basso!
No,scendo e lo vado a comprare ….mo lo metto a fare , poi spengo ,andiamo a mare e c’è lo scrofiamo

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Titti_,
e che cazzo... 😒 io sarei a dieta 😭 non si possono postare certe oscenità 🙂 cortesemente si contenga 😄
Grazie 🙂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.06.2015 -
Buongiorno, al momento ho letto soltanto il "commento" di Virnissima e sono abbastanza d'accordo con Lei...... La "generosità ", in un rapporto sessuale, dovrebbe essere una prerogativa importantissima, come tutto il resto (l'iniziativa, l'indice di trasgressione, l'empatia sessuale, la complicità, l'ironia) !!!
Ma tutto cio' non è così scontato; il sesso e "le sue emozioni", è subordinato alle esigenze, emozioni e cultura di base di ciascuno dei partecipanti, facendo si' che non sempre si ottiene una piena soddisfazione e gratificazione dal rapporto stesso.......
BACI a tutti, in particolare le Donne di questo bel "Gruppo trasgressivo" !! Dante (Purosanguediretto)

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da zortonaldo,
@monange
Un sincero apprezzamento ai modi e toni gentili e garbati della Lei di coppia. 💗 🙂
MI ASSOCIO
grazie della gentilezza e condivido querllo che dici, lo scambio separato non è un modo di stare in coppia ma è un modo di scopare in privato. Ma ogni gusto è da rispettare, beato a chi piace.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si associazione a delinquere

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da damian75,
@coppiaestero, tu che sei un esperto in psicologia di coppia, portala in provato e trovale una soluzione 🙂
??? provato??? una soluzione???
Non sono un esperto in psicologia di coppia... anzi, sono un ingenuo e spesso ho cercato aiuto aprendo thread appositi, che a volte mi hanno aiutato... anche qui mi sono un po aperto, scoprendo un problema della mia coppia.
Non rispetto affatto chi nella sua storia ha tenuto e/o tiene un comportamento sleale e/o vigliacco ritenendosi anche open-mid a danno altrui... e viene a dare lezione di superiorità agli avventori del forum.
Ho sempre affermato che bisogna dirsi tutto (io lo faccio), e che nella coppia non bisogna avere segreti (nemmeno la password del pc e del cellulare). Lo faccio con mia moglie alla quale voglio un gran bene. Abbiamo sottovalutato qualche problema che ultimamente per me è divenuto importante. Ritenevo accettabile che lei mi accusasse di obbligarla al trio perché doveva darsi un alibi morale. Oggi, alla luce delle diverse eperienze fatte, ritengo che lei debba fare un passo in avanti e deve accettare e ammettere CON ME E CON SE STESSA che le piace giocare a tre e che nessuno la obbliga a farlo se non il suo ed il mio piacere.
Possiamo divertirci a fare i trio per innalzare il suo ed il mio piacere ad un livello superiore, ciò non può avvenire se lei non accetta gli orgasmi che gode in tre °anche° come una mia offerta d.amore (un mio piccolo sacrificio) per farla godere meglio e di più.. La coppia deve saper trarre da ogni esperienza con estranei qualcosa che serva a migliorare il rapporto, altrimenti si tratta solo di inutile e volgare sesso e non della ciliegina che abbellisce e arricchisce il rapporto di coppia.
Le faccio leggere questi miei interventi perché voglio che sappia il mio punto di vista e aspetto di conoscere il suo punto di vista.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da kefra,
Ahi ahi , sacrificio il gioco a tre ? Chi sei un mediano dell.amore . Avrai molte primavere sulle spalle , ma tu hai tanta , ma tanta strada da percorrere nel rapporto di coppia e nel gioco . Avrai esperienze , ma non ti portano da nessuna p [...]
-mediano????- cosa intendi dire???
e' certamente come tu dici sui rapporti di coppia,
vivere gli incontri e' per me -°anche° una offerta d.amore alla mia donna (un mio piccolo sacrificio), perche' un minimo di gelosia -*non so in voi, ma in me resta sempre*- lo controllo, per darle e farle vivere cio' che le piace (gli incontri, li vivo insieme a lei e ne godo, perche' la vedo come e quanto gode) ma non vuole ammettere, con un'ultima e definitiva presa d'atto del nostro vivere il sesso in maniera aperta e condivisa. Oggi le chiedo di riconoscere e di accettare la realta' del piacere dei nostri incontri, come arricchimento comune e non come una colpa da addossare a qualcuno, oppure di rinunciare a tali piaceri perche' non le lascero' piu' la possibilita' di GODERE dei bellissimi momenti, come UNA COLPA da attribuire a me o a se stessa (l'incontro e' e deve essere un piacere PRIMA E DOPO gli incontri, il bello e' nella -condivisione-, altrimenti rimane solo suo); per me sono sempre stati 'un dono d'amore' che le ho fatto per realizzare le sue fantasie: e' stata lei ad esternarle, raccontandomele, eccitata, come un sogno fatto nella notte. Io gliele ho fatte realizzare come se fossero state -'una mia necessita'- (altrimenti lei non le avrebbe mai realizzate sia per le sue inibizioni morali (retaggio di secoli di maschilismo), che per la paura di essere giudicata zoccola (da tutti, me compreso). Le ho fatto vivere cio' che desiderava (quelle esperienze a me sono piaciute moltissimo, sono state fantastiche, tutte irripetibili e piene di piacere a partire dal momento della decisioni di farle, fino alla realizzazione (ma ad ogni incontro mettevo in conto una piccola, quasi piacevole, sofferenza di gelosia, che non sparisce mai del tutto). Non puo' percio' proseguire a fare incontri che come me, 'vuole vivere e fare', come una colpa da attribuire a me. Questo lo ho accettato solo per darle la possibilita' di DISINIBIRSI ma ora (dopo che stava per parlarne col figlio come se fossi io ad obbligarla) non posso piu' accettare di 'darCI il piacere che desideriAMO, e poi di subirne sia le accuse di obbligarla, che le 'piccole spine di gelosia repressa'. Se lei decidesse di non fare piu' trio, lo accettero', ma sono certo che rinuncera' (e rinunceremo) a qualcosa che la manda in estasi e che io CONDIVIDO come se fosse mio, per Lei e per Me, ma che e' soprattutto qualcosa di suo che mi riempirebbe di eccitazione ed orgoglio se lei ne prendesse coscienza APPREZZANDOLA e CONDIVIDENDOLA con me, in tutti i passaggi, compreso il riveverli, parlandone con me (cio' forse, mi permetterebbe di metabolizzare meglio anche i momenti di gelosia, parlandone e condividendoli con lei). Lei dira', ne sono certo, che puo' fare a meno di incontrare estranei (lo credo anch'io), ma se decidesse di non fare piu' incontri (solo per non condividerli con me o perche' non voglio piu' che accusi me di farglieli fare), lei rinuncera' (e mi fara' rinunciare), ad uno dei piaceri piu' intensi che la vita le/ci permette di vivere, condannandoCI ad una mediocrita' sessuale quasi intollerabile (alla luce delle esperienze vissute).
Per chiudere: HAI CAPITO COSA INTENDO PER -piccolo sacrificio?-
E comprendi anche lo scopo che voglio raggiungere con questi miei interventi, in questo bel thread sull'altruismo che ci deve essere nella coppia, che non e' sempre presente nella donna e nemmeno negli uomini?

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da monange,
Quotato da focoso10,
Fermatevi riflettete parlate
Cercate di capire e fare capire i vs desideri
vero parlare serve e tanto perché all'inizio mio marito credeva che io la pensassi come lui. Ma non avevamo mai chiarito! Io ora gli ho esposto quello che mi piace, quello che non mi piace, quello che non voglio che accada, e viceversa! Però ammetto che un pizzico di gelosia c'è sempre, perché quando ami una persona non puoi trattarla come un oggetto di scambio!

Una cosa è fare sesso, un'altra fare l'amore... Sono due modalità differenti che implicano due tipi diversi di coinvolgimento emotivo... A differenza dello scopare che è fatto per i tappabuchi. 😋

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Si viaggia molto con la fantasia ad esprimere concetti

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -

Perline colorate

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da monange,
Comunque devo ammettere che queste partecipazioni sono interessanti e simpatiche! Mi state stimolando ☺️ niente niente che mi sbloccate 🤣🤣🤣🤪 [...]
Non si tratta di sbloccarsi ma semplicemente vivere il sesso in libertà, senza condizionamenti, ma con l'unico fine di condividere il piacere che da.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da kefra,
Andiamo con ordine . Mediano è una canzone : "una vita da mediano " che si sacrifica per la squadra ., Non è né il bomber , né il 10.
Ho letto gli interventi precedenti e li ricordavo . Il punto su cui riflettere per tutti è : quel PIU' nel 3d di apertura . Io ritengo che sia un pari e patta . Le motivazioni che spingono i due ( della coppia ) possono essere diverse , ma non una più importante o altruista dell' altro. Gelosia io non ne ho ( finora , ma più passa il tempo e meno ne ho per estrema fiducia nel partner ) , se poi la tua è cuck ben venga , fatti i tuoi dove scopri e trai piacere. Negli esempi personali , io non capisco una piccola cosa e se vuoi spiegala . Ma quando decidete un incontro non parlate prima ? Non scegliete insieme ? Non avete le idee chiare sui limiti o non limiti ? . Per noi anche il prepararsi ad un incontro è frutto di una condivisione con scambio di impressioni , sensazioni e voglia ; quindi dopo il piacere e le chiacchiere di rito sappiamo benissimo cosa succederà almeno quello specifico giorno . Sempre che l' incontro fatto di persona mantenga tutte le promesse che l' annuncio di chi contattiamo conteneva. Una cosa alle volte , meglio raramente , non ci unisce : può capitare che uno dei due della coppia abbia di suo un eccitazione a 1000 e l' altro di meno . In questi casi però chi dei due è molto ingrifato finisce per trascinare l' altro.[...]
Ok, mediano (lo conosco per averlo fatto, immodestamente, alla Furino, in un campionato semiprofessionista.
Siccome utilizzo questi miei interventi per chiarire una volta per tutte le cose con mia moglie, mi soffermo su casi reali, privati, e non voglio tediare nessuno, preferisco trasferirmi dal forum alla sezione dei miei racconti, con la speranza di non essere seguito da chi non ha mai fornito un contributo costruttivo ai miei thread ma da tutti coloro che preferiscono ragionare positivamente sulla questione triangolo nella coppia. Quindi chi vuole seguire questa mia discussione deve aprire la mia sezione racconti ed esprimere intervento ed il suo contributo, come commento all.argomento proposto al posto del racconto.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da monange,
Comunque devo ammettere che queste partecipazioni sono interessanti e simpatiche! Mi state stimolando ☺️ niente niente che mi sbloccate 🤣🤣🤣🤪 [...]
Ho dato una risposta lunga ed articolata intitolandola °incontri a tre, problematiche di coppiaestero°, se vuoi leggerla e conversare potrai utilizzare la zona °commenti° per dire la tua. Bdomenica.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Perline colorate
Eh, più o meno... Bella metafora! 😄
Libertà e perline colorate
Ecco quello che io ti darò
E la sensualità delle vite disperate
Ecco il dono che io ti farò
Donna che stai entrando nella mia vita
Con una valigia di perplessità
Ah, non avere paura che sia già finita
Ancora tante cose quest'uomo ti darà.
E un gelato al limon
Gelato al limon
Gelato al limon

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,
Libertà e perline colorate
Ecco quello che io ti darò
E la sensualità delle vite disperate
Ecco il dono che io ti farò
Donna che stai entrando nella mia vita
Con una valigia di perplessità
Ah, non avere paura che sia già finita
Ancora tante cose quest'uomo ti darà.
E un gelato al limon
Gelato al limon
Gelato al limon
Paolo Conte?

Si... Uno dei miei preferiti... E parla tanto di donne

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Gargaroth,

Si... Uno dei miei preferiti... E parla tanto di donne
Non mi dispiacciono alcune canzoni.
Preferisco Fred Buscaglione. Anche lui parla di donne... 😄 😄 😄
Mi piace anche Fred Busscaglione... E Louis Prima... Ma andiamo molto indietro nel tempo 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
COME fate a sopportare questo caldo in Italia??? Io sto boccheggiando, spero di poter rientrare subito in Germania, qualche incontro lo si puo' fare