Il rapporto singolo-coppia, considerazioni

39 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
Comprendo anche il desiderio di molti uomini di bramare un po' di trasgressione da chi, verosimilmente, sia in grado di darne.
Vero è anche, che le coppie alla ricerca di singoli, in special modo al sud, seppur presenti nelle ricerche “Coppie per singoli” o “Coppie cuckold”, sono sempre meno.

Da ciò, alcune considerazioni sulla condizione di coppie e singoli interessati alla materia.
Se il singolo si presenta all’incontro senza aver posto quelle minime attenzioni estetiche richieste dalla coppia, oltre che fare brutta figura, trasmette alla coppia, un senso di sfiducia generalizzato verso il singolo stesso.
A titolo di esempio, ho chattato con coppie che lamentavano carenze igieniche, da parte dei singoli, imperdonabili nel 2022, addirittura unghie nere o peluria varia che, nell’annuncio manifestavano come inesistente.
Tutto ciò, delude la coppia, rendendola refrattaria a futuri incontri.
Nondimeno, individui che equivocano sull’incontro con una coppia, confondendolo per l’incontro con la fidanzata o con persone che gli debbano tutto e subito, peccando di vanità, saccenteria e arroganza.
La “coppia”, nell’accezione del termine, è costituita da persone comunissime che crescono figli, vanno al lavoro tutte le mattine, assistono anziani e vivono il loro solidissimo rapporto con affetto e amorevolezza. Proprio per controbilanciare le fatiche quotidiane, a volte, amano eludere la routine con un po' di trasgressione.
Di ciò, il singolo, deve avere il massimo rispetto e considerazione, attuando modi e condotte gentili improntate al garbo, savoir-faire, classe e ogni accortezza nei confronti della coppia.
In merito alla coppia, suggerisco un preventivo incontro virtuale con il singolo al fine di eludere ogni negativa sorpresa, esistono, come noto, più mezzi per stabilire una videochat e se il singolo sarà Siffredi o King Kong lo vedrete subito.
Questa dissertazione sul rapporto singolo/coppia ha preso vita da svariate considerazioni ed esperienze vissute e udite da coppie ormai deluse e amareggiate.
D’altra parte, basta effettuare una ricerca alla voce “Coppie per singoli” per riscontrare che, malgrado ciò, in molti annunci è posto un veto assoluto ai singoli.


1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Beh, almeno non è un disco rotto 😄
e hai anche guadagnato un fan 😎 😇

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.07.2022 -
Quotato da masterofpuppet70,
Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
Comprendo anche il desiderio di molti uomini di bramare un po& [...]
concordo

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da masterofpuppet70,
Comprendo chiaramente la tensione accumulata da coppie che, dopo il primo, il secondo e forse anche il terzo incontro con singoli di varia natura, desistano definitivamente dal cercarli.
Comprendo anche il desiderio di molti uomini di bramare un po& [...]
Ottima disamina...e complimenti per il Nik 😜🤟

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Grazie.
Cpleifantastica, beh, non ci crederete ma, vi stavo inviando un messaggio privato per fare i complimenti alla signora, davvero molto bella, dunque, anche per voi, nick azzeccatissimo.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Ho raccolto alcune delle affermazioni presenti nei last o nei testi degli annunci delle coppie calabresi:
1) Astenersi singoli;
2) Assolutamente No singoli;
3) Singoli non rompete;
4) I singoli saranno segnalati e messi in black list;
5) Singoli, ma non capite o fate finta ? ;
6) Singoli, inutile che scrivete, cancelliamo;
7) Cerchiamo solo coppie;
8) NO ASSOLUTO A SINGOLI DI NESSUN GENERE;
........... e molto, molto altro.....;

Rappresento che, molte delle coppie visionate, risultano dalle ricerche: "Coppie x singoli" e "Coppie cuck" 😭
Il singolo viene considerato una sorta di individuo da scartare a priori, anche dovesse trattarsi di una persona distinta e garbata.
Non so se ciò faccia parte del tessuto culturale sociale o se sia in realtà colpa di "alcuni di essi" che rovinano la categoria, rendendo le coppie immuni da ogni desiderio.
Servirebbe un trattato di sociologia contemporanea. 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Ho io la soluzione, diventa coppia e poi incontra tutti i singoli che si propongono 😇

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
😁 non sei tenuto a educarmi su qualcosa che si trova facilmente sui libri 🤗

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
1) Se una coppia non cerca singoli...significa che non cerca (o non cerca più) singoli punto e basta.
Domandarsi il perché, potrebbe (è) lecito ma alla fine...che ce ne viene in tasca?
Loro non ci vogliono giocare e questo è quanto.

2) Vero. Un singolo durante un incontro conoscitivo può non intrigare per svariati motivi (come può non intrigare al singolo la lei di coppia). Ma questa eventualità è ben contemplata in ogni nuovo incontro (coppia/coppia, coppia/singolo, singola/singolo, singola/singola, singolo/singolo).
Se si aprono le primarie via videochat...si rischia che, alla fine, sia andata via la voglia di fare un incontro.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da masterofpuppet70,
😁 non sei tenuto a educarmi su qualcosa che si trova facilmente sui libri 🤗
cosa aspetti a leggerli?

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
😁😁 Marika, era per dire che lo sapevo già.
Molto femminile, complimenti!🙏

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Appagante, concordo pienamente. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 25.11.2021 -
Porto la mia esperienza al quanto negativa in questo sito d'incontri ....
Dopo qualche anno riprovo ad iscrivermi pagando e diventando vip....per aver qualchel possibilita in più di inviare più messaggi .
Sono arrivato a più di 100 inviti ma tutto si rivela ad un buco nell acqua...
Ultimo evento che mi è successo è stata una richiesta di amicizia da un profilo non ancora completo della stessa singola. Ao volte sono portato a credere che molti annunci sono creati solo per rinnovare abbonamenti ....🤔

1 anno fa
DDH
DDH
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.04.2022 -
"A volte sono portato a credere che molti annunci sono creati solo per rinnovare abbonamenti ....?"

Ma che malpensante! .... 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
L'esempio di Iperallsex è emblematico mi pare.
Per quanto concerne lo status d VIP, e io lo sono, non credo possa incidere nei successi con le coppie, d'altra parte, esso dà qualche opzione in più al singolo, ma non ne cambia l'aspetto o il sovor-faire, dunque, si hanno le stesse possibilità e poi, è una libera scelta se aderirvi o meno.
Rimane il fatto che la condizione del singolo, in senso generale, è sicuramente penalizzata rispetto ad altre categorie e non mi riesce capirne il motivo.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da masterofpuppet70,
L'esempio di Iperallsex è emblematico mi pare.
Per quanto concerne lo status d VIP, e io lo sono, non credo possa incidere nei successi con le coppie, d'altra parte, esso dà qualche opzione in più al singolo, ma non ne cambia l& [...]
È solo una questione di proporzioni. Il gap tra singoli e coppie/singole è troppo alto, di conseguenza, il "no singoli" spesso è solo un deterrente per potersi permettere il tempo giusto per cercarselo. Se una coppia o singola dovesse star dietro a tutti i singoli che giornalmente contattano, non avrebbe più tempo per fare altro.
Come qualcuno ha già detto, il singolo con savoir-faire che sa come porsi, gode di una percentuale di successo molto alta...per tutti gli altri c'è poco da fare.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Cpleifantastica, avete ragione, l'insistenza a oltranza di alcuni singoli, pone le coppie in una condizione di cautela, tanto da rifiutarli a priori, pur considerando un'eventuale scelta purchè non indotta.
Il Gap di cui parlate, è numerico o di forma?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da masterofpuppet70,
Cpleifantastica, avete ragione, l'insistenza a oltranza di alcuni singoli, pone le coppie in una condizione di cautela, tanto da rifiutarli a priori, pur considerando un'eventuale scelta purchè non indotta.
Il Gap di cui parlate, è [...]
Puramente numerico....

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 17.01.2019 -
Ok grazie per la precisazione.

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
L'essere vip nn ti garantisce la scopata, ma ti dà maggior visibilità.... Poi sta a te giocarti le tue carte!
Personalmente usavo l'abbonamento vip per avere accesso alla categoria "coppie per singoli", altrimenti visibile solo a pagamento... Ma da un periodo a questa parte, anche in "coppie per singoli" si trovano solo scritte "no singoli", "pussa via", "singoli nn ci interessate".... E di conseguenza nn ho più motivo per sottoscrivere di nuovo l'abbonamento vip!
Evidentemente la redazione nn ha bisogno dei miei soldi 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Il rapporto singolo-coppia, considerazioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni