Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La Maison de l'amour gessate

711 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2019 -
Qualcuno mi dice prezzi e orari,grazie

4 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 18.08.2020 -
Buonasera, la tessera asx va bene per entrare , oppure hanno una tessera diversa .
Grazie

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Asx sarebbe?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 18.08.2020 -
Ciao 👋👋 e la tessera assosex assolocali….
Sauna Milano x esempio usa la tessera assosex
https://www.assosex.org/
Grazie

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da noicoppia7779,
Ciao 👋👋 e la tessera assosex assolocali….
Sauna Milano x esempio usa la tessera assosex
https://www.assosex.org/
Grazie
Guarda, a naso mi par di ritenere che ci voglia una tessera loro, specifica.
Conviene che chiami la struttura e chiedi a loro

4 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 18.08.2020 -
Grazie mille , gentilissima 👋👋😘😘😘

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 29.09.2016 -
Noi stiamo programmando di tornare a La Maison dopo due anni di assenza forzata! Probabilmente ci saremo tra il 31 e il 1° novembre! qualcuno sa dirci se è cambiato qualcosa nel frattempo e come è frequentato ora? Grazie a tutti 😳

4 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 29.09.2016 -
La domenica e il lunedì c’è abbastanza gente?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 11.05.2019 -
Quotato da Diavolo_AcquaSanta,
Chi c'era di voi ieri pomeriggio e sera? 😎
noi c'eravamo ieri dalle 19:30 in poi... probabilmente ci siamo incrociati anche

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 02.01.2022 -
Buongiorno a tutti , siamo una coppia iscritta da poco , io e mia moglie volevamo provare ad andare alla maison , premetto che non ci interessa lo scambio , solo per passare il tempo in assoluto relax e qualche massaggio , mi potete dare qualche info in merito grazie.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Buongiorno, a maggio proveremo per la prima volta la Maison e probabilmente di sabato. È un buon giorno per andarci?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Buongiorno, a maggio proveremo per la prima volta la Maison e probabilmente di sabato. È un buon giorno per andarci?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2018 -
Quotato da marikagangbang,
50 euro a coppia piu' 50 euro tessera mi sembra eccessivo x non dire altro.....bye bye 😎
Sono anni che il prezzo è quello e francamente non mi sembra alto per quello che offre.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.02.2018 -
Anni? Ma quandomai che si pagava 25 euro a coppia... Non dite cose non vere che noi viviamo a 7 km da gessate e andavamo 2-3 volte la settimana.... Poi onestamente offre molto meno di prima x non parlare della maleducazione... Ma li sorvoliamo &# [...]
Si anni, perché sono almeno 4 anni che il prezzo è quello; forse nell?ultimo anno hanno aumentato il prezzo di 10??
Curiosità, visto che pare che l?abbiate frequentato molto, molti anni fa. Cosa offriva di diverso dalla SPA con 5 vasche idro sauna e bagno turco, il privè, il buffet, gli spettacoli il sabato, i massaggi, gli scrub, le gettate di vapore, il bar (a pagamento) le serate BDSM, le serate coppie?

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da coppia79mi,
Anni? Ma quandomai che si pagava 25 euro a coppia... Non dite cose non vere che noi viviamo a 7 km da gessate e andavamo 2-3 volte la settimana.... Poi onestamente offre molto meno di prima x non parlare della maleducazione... Ma li sorvoliamo &# [...]
Si anni, perché sono almeno 4 anni che il prezzo è quello; forse nell?ultimo anno hanno aumentato il prezzo di 10??
Curiosità, visto che pare che l?abbiate frequentato molto, molti anni fa. Cosa offriva di diverso dalla SPA con 5 vasche idro sauna e bagno turco, il privè, il buffet, gli spettacoli il sabato, i massaggi, gli scrub, le gettate di vapore, il bar (a pagamento) le serate BDSM, le serate coppie?
Noi non vediamo l’ora di tornarci. Serata solo coppie però. 😈😈

3 anni fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.08.2021 -
Salve, domani qualche coppia va alla maison di gessate??

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 09.05.2017 -
Ciao.
C'è qualcuno alla prima esperienza che vuole andare alla maison di Gessate?
Noi pensavamo venerdì o sabato.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 28.06.2017 -
Domenica saremo dopo due anni alla maison di Gessate… abbiamo tantissima voglia di divertirci… chi ci fa compagnia?

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 29.09.2016 -
Quotato da Hotsildy,
Domenica saremo dopo due anni alla maison di Gessate… abbiamo tantissima voglia di divertirci… chi ci fa compagnia?
ci siete stati o andrete la prossima domenica come noi?? Nel caso parlaste della scorsa domenica possiamo chiedervi com’era?

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 28.06.2017 -
Tanta gente ma coppie doc poche… peró abbiamo giocato per tre ore e mezza, prima con una coppia e poi con altre due è un singolo.
Li ho trovati un po’ meno cortesi rispetto a due anni fà, ma il locale è doc.