4 anni fa
Qualcuno mi dice prezzi e orari,grazie
4 anni fa
Buonasera, la tessera asx va bene per entrare , oppure hanno una tessera diversa .
Grazie
Grazie
4 anni fa
Asx sarebbe?
4 anni fa
Ciao 👋👋 e la tessera assosex assolocali….
Sauna Milano x esempio usa la tessera assosex
https://www.assosex.org/
Grazie
Grazie
4 anni fa
Guarda, a naso mi par di ritenere che ci voglia una tessera loro, specifica.Quotato da noicoppia7779,Ciao 👋👋 e la tessera assosex assolocali….
Grazie
Conviene che chiami la struttura e chiedi a loro
4 anni fa
Grazie mille , gentilissima 👋👋😘😘😘
4 anni fa
Noi stiamo programmando di tornare a La Maison dopo due anni di assenza forzata! Probabilmente ci saremo tra il 31 e il 1° novembre! qualcuno sa dirci se è cambiato qualcosa nel frattempo e come è frequentato ora? Grazie a tutti 😳
4 anni fa
La domenica e il lunedì c’è abbastanza gente?
4 anni fa
noi c'eravamo ieri dalle 19:30 in poi... probabilmente ci siamo incrociati ancheQuotato da Diavolo_AcquaSanta,Chi c'era di voi ieri pomeriggio e sera? 😎
4 anni fa
Buongiorno a tutti , siamo una coppia iscritta da poco , io e mia moglie volevamo provare ad andare alla maison , premetto che non ci interessa lo scambio , solo per passare il tempo in assoluto relax e qualche massaggio , mi potete dare qualche info in merito grazie.
4 anni fa
Buongiorno, a maggio proveremo per la prima volta la Maison e probabilmente di sabato. È un buon giorno per andarci?
4 anni fa
Buongiorno, a maggio proveremo per la prima volta la Maison e probabilmente di sabato. È un buon giorno per andarci?
4 anni fa
Sono anni che il prezzo è quello e francamente non mi sembra alto per quello che offre.Quotato da marikagangbang,50 euro a coppia piu' 50 euro tessera mi sembra eccessivo x non dire altro.....bye bye 😎
4 anni fa
Si anni, perché sono almeno 4 anni che il prezzo è quello; forse nell?ultimo anno hanno aumentato il prezzo di 10??Quotato da marikagangbang,Anni? Ma quandomai che si pagava 25 euro a coppia... Non dite cose non vere che noi viviamo a 7 km da gessate e andavamo 2-3 volte la settimana.... Poi onestamente offre molto meno di prima x non parlare della maleducazione... Ma li sorvoliamo [...]
Curiosità, visto che pare che l?abbiate frequentato molto, molti anni fa. Cosa offriva di diverso dalla SPA con 5 vasche idro sauna e bagno turco, il privè, il buffet, gli spettacoli il sabato, i massaggi, gli scrub, le gettate di vapore, il bar (a pagamento) le serate BDSM, le serate coppie?
4 anni fa
Noi non vediamo l’ora di tornarci. Serata solo coppie però. 😈😈Quotato da coppia79mi,Si anni, perché sono almeno 4 anni che il prezzo è quello; forse nell?ultimo anno hanno aumentato il prezzo di 10??Quotato da marikagangbang,Anni? Ma quandomai che si pagava 25 euro a coppia... Non dite cose non vere che noi viviamo a 7 km da gessate e andavamo 2-3 volte la settimana.... Poi onestamente offre molto meno di prima x non parlare della maleducazione... Ma li sorvoliamo [...]
Curiosità, visto che pare che l?abbiate frequentato molto, molti anni fa. Cosa offriva di diverso dalla SPA con 5 vasche idro sauna e bagno turco, il privè, il buffet, gli spettacoli il sabato, i massaggi, gli scrub, le gettate di vapore, il bar (a pagamento) le serate BDSM, le serate coppie?
3 anni fa
Salve, domani qualche coppia va alla maison di gessate??
3 anni fa
Ciao.
C'è qualcuno alla prima esperienza che vuole andare alla maison di Gessate?
Noi pensavamo venerdì o sabato.
C'è qualcuno alla prima esperienza che vuole andare alla maison di Gessate?
Noi pensavamo venerdì o sabato.
3 anni fa
Domenica saremo dopo due anni alla maison di Gessate… abbiamo tantissima voglia di divertirci… chi ci fa compagnia?
3 anni fa
ci siete stati o andrete la prossima domenica come noi?? Nel caso parlaste della scorsa domenica possiamo chiedervi com’era?Quotato da Hotsildy,Domenica saremo dopo due anni alla maison di Gessate… abbiamo tantissima voglia di divertirci… chi ci fa compagnia?
3 anni fa
Tanta gente ma coppie doc poche… peró abbiamo giocato per tre ore e mezza, prima con una coppia e poi con altre due è un singolo.
Li ho trovati un po’ meno cortesi rispetto a due anni fà, ma il locale è doc.
Li ho trovati un po’ meno cortesi rispetto a due anni fà, ma il locale è doc.