La Maison de l'amour gessate

805 interventi
4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da coppiahotbg,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da coppiahotbg,
Noi ci siamo stati questo sabato sera, molto movimento e tante coppie molto belle. Per noi sono ancora le prime volte e non siamo interessati agli scambi, ma ci piace molto vedere altre coppie che fanno sesso....e magari incontreremo qualche singola [...]
Beh non è semplice incontrare singole alla Maison 🙂 .... se così fosse ...teneteci aggiornati se .... ci sono SINGOLE DONNE 🙂
Direi che non ce ne sono...
Infatti è quello che pensavamo .... Non ci sono Donne Singole alla Maison 😒 peccato !!!!!!!!!

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da coppiahotbg,
In compenso ci sono molti singoli. Alcuni dal mio punto di vista fastidiosi, sopratutto quando si mettono con i gioielli al vento nella zona relax o nella zona bar.....
A noi non è mai capitato di vedere gioielli in bella vista in zona relax o bar .... solo zona prive' belli attivi e idromassaggio 🙂 ... noi notiamo più le Donne esibizioniste soprattutto quelle belle fisicamente e se la tirano alla grande oltre alla puzza sotto il naso che hanno

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da coppiahotbg,
Sabato sera ne giravano parecchie completamente nude. Nulla da dire sul fisico, ma se poi vai a guardare bene hanno tutte la loro bella età e sono per metà rifatte......preferisco ancora un corpo naturale anche se non perfetto al 100%!
In compensa n [...]
Beh immaginiamo la fila per vedere le Miss giocare .... alcune fingono l'orgasmo perché sono pagate dai Singoli per entrare come coppia pagando meno e altre giocano solo con il loro Boy 🙂
Riguardo alla Donna Naturell siamo d'accordissimo .... meno silicone perché il troppo storpia 🙂

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da coppiahotbg,
In compenso ci sono molti singoli. Alcuni dal mio punto di vista fastidiosi, sopratutto quando si mettono con i gioielli al vento nella zona relax o nella zona bar.....
in teoria essendo una sauna naturista ognuno è libero di girare nudo dove vuole. non ci vediamo niente di male stare senza telo in certe zone. abbiamo visto gente anke in accapatoio!chi ha vergogna non frequenti certi locali..idem x le spiagge. rovina l ambiente.
Quotato da Giocosacp,
Quotato da coppiahotbg,
In compenso ci sono molti singoli. Alcuni dal mio punto di vista fastidiosi, sopratutto quando si mettono con i gioielli al vento nella zona relax o nella zona bar.....
A noi non è mai capitato di vedere gioielli in bella vista in zona relax o bar .... solo zona prive' belli attivi e idromassaggio 🙂 ... noi notiamo più le Donne esibizioniste soprattutto quelle belle fisicamente e se la tirano alla grande oltre alla puzza sotto il naso che hanno
che poi che esibizionismo è? girare nudi in 1 sauna naturista? mah...la normalità
Quotato da coppiahotbg,
In effetti alcune coppie sembravano davvero finte......alcune giocavano da sole, noi avremmo voluto provare, ma temendo l'incursione di qualche singolo ci siamo limitati a buttare l'occhio in qualche stanza.......ci siamo lasciati a [...]
è vietato far sesso nelle vasche..
Noi siamo naturisti e frequentiamo spiagge e campeggi naturisti dove c'è meno esibizionismo da parte delle Donne .... nella Spa purtroppo alcune Donne sono più esibizioniste e con la puzza sotto il naso

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da coppiahotbg,
Infatti ognuno è libero di girare come vuole. Dal mio punto di vista però un conto è girare nudi e comunque mantenere una certa compostezza in zone comuni, un conto è starsene stravaccati a gambe aperte menandosi il cazzo, in una zona dove si prendon [...]

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanox,
Quotato da coppiahotbg,
In compenso ci sono molti singoli. Alcuni dal mio punto di vista fastidiosi, sopratutto quando si mettono con i gioielli al vento nella zona relax o nella zona bar.....
in teoria essendo una sauna naturista ognuno è libero di girare nudo dove vuole. non ci vediamo niente di male stare senza telo in certe zone. abbiamo visto gente anke in accapatoio!chi ha vergogna non frequenti certi locali..idem x le spiagge. rovina l ambiente.
Quotato da Giocosacp,
Quotato da coppiahotbg,
In compenso ci sono molti singoli. Alcuni dal mio punto di vista fastidiosi, sopratutto quando si mettono con i gioielli al vento nella zona relax o nella zona bar.....
A noi non è mai capitato di vedere gioielli in bella vista in zona relax o bar .... solo zona prive' belli attivi e idromassaggio 🙂 ... noi notiamo più le Donne esibizioniste soprattutto quelle belle fisicamente e se la tirano alla grande oltre alla puzza sotto il naso che hanno
che poi che esibizionismo è? girare nudi in 1 sauna naturista? mah...la normalità
Quotato da coppiahotbg,
In effetti alcune coppie sembravano davvero finte......alcune giocavano da sole, noi avremmo voluto provare, ma temendo l'incursione di qualche singolo ci siamo limitati a buttare l'occhio in qualche stanza.......ci siamo lasciati a [...]
è vietato far sesso nelle vasche..
Noi siamo naturisti e frequentiamo spiagge e campeggi naturisti dove c'è meno esibizionismo da parte delle Donne .... nella Spa purtroppo alcune Donne sono più esibizioniste e con la puzza sotto il naso
quello certo..se la tirano..ma ci spiegate il senso dell esibizionismo in certi posti,idem nei privè..se si può..cosa serve?..non lo è! l esibizionismo si fà nei luoghi pubbllici..seminascosti..dove in teoria è vietato!
Tirandosela troppo per noi fanno esibizionismo e nient'altro giocando solo con il loro Boy perché hanno la puzza sotto il naso

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da tanox,
🙂 🙂 🙂 🙂 figadilegno.it diremo noi
Bravissimi avete capito .... non volevamo essere volgari 🙂 o offendere qualche f. di legno 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2019 -
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l'esibizionismo in una spa naturista fa un po' ridere. Della serie " ti piace vincere facile". 😄

Noi pero' ci siamo sempre divertiti. Basta andare senza pretese. Male che vada e' un piacevole relax.
Non siamo mai stati alla serata per sole coppie. Abbiamo dei dubbi sul fatto che la gente alla fine giochi solo con chi gia' conosce.
Alla fine nel sesso il numero dispari crea imprevedibilita' 🙂

Pero' magari sbagliamo. Proveremo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2016 -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanox,
🙂 🙂 🙂 🙂 figadilegno.it diremo noi
Bravissimi avete capito .... non volevamo essere volgari 🙂 o offendere qualche f. di legno 🙂
👍

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Maxgapycoppia,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]
Noi in qualsiasi serata concordiamo che il 3 è un numero perfetto e non si rimane mai a bocca asciutta in Spa 😋 .. idem noi nella serata dedicata alle Coppie ... se non si è assidui frequentatori o non conosci nessuno .... si rimane a bocca asciutta e ci si accontenta di godere un buon relax o concludere con la propria Dolce Metà 🙂

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da Marymax78,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da tanox,
🙂 🙂 🙂 🙂 figadilegno.it diremo noi
Bravissimi avete capito .... non volevamo essere volgari 🙂 o offendere qualche f. di legno 🙂
👍
😋 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da Maxgapycoppia,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]
Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da u66d72,
Quotato da Maxgapycoppia,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]
Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.
Siete stati fortunatissimi perché la maggior parte se .. non conosci già le Coppie o sei poco frequentatore delle Spa in generale ... non giochi così facilmente con altre Coppie se non si è Miss e Mister 🙂

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
potete lasciare le Vs recensioni sul Locale nella pagina dello stesso:
https://www.annunci69.it/clubprive/gessate/La-Maison-de-L-Amour-Gessate/699/

💗

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Ciao,
potete lasciare le Vs recensioni sul Locale nella pagina dello stesso:
https://www.annunci69.it/clubprive/gessate/La-Maison-de-L-Amour-Gessate/699/

💗
Azzzz non essendo VIP o CERTIFICATI non possiamo lasciare nessuna recensione 😒 sul link proposto

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da Giocosacp,
Quotato da u66d72,
Quotato da Maxgapycoppia,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]
Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.
Siete stati fortunatissimi perché la maggior parte se .. non conosci già le Coppie o sei poco frequentatore delle Spa in generale ... non giochi così facilmente con altre Coppie se non si è Miss e Mister 🙂
Cosa significa miss e mister?

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da u66d72,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da u66d72,
Quotato da Maxgapycoppia,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]
Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.
Siete stati fortunatissimi perché la maggior parte se .. non conosci già le Coppie o sei poco frequentatore delle Spa in generale ... non giochi così facilmente con altre Coppie se non si è Miss e Mister 🙂
Cosa significa miss e mister?
Miss = Donne belle e rifatte
Mister = Uomini con la tartaruga muscolosi e belli
Insomma Coppie che se la tirano e .... guardatemi ma non toccarmi 🙂

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
.
Quotato da Giocosacp,
Quotato da u66d72,
Quotato da Giocosacp,
Quotato da u66d72,
Quotato da Maxgapycoppia,
In teoria le singole non possono entrare " tranne eccezioni". Cioe' devono essere ben conosciute dai gestori che sono sicuri non siano prostitute. C'e' in ballo il reato di favoreggiamento.

Concordo che l&# [...]
Forse siamo stati fortunati, ma noi in serata per sole coppie abbiamo sempre avuto possibilità di giocare, e causa della mia(lui) passione per le donne magre, abbiamo anche rifiutato, e siamo andati in tutto 4 o 5 volte in 3 anni. Non conosciamo nessuno, di solito ci prendiamo un po' di relax in spa e poi giochiamo tra noi, l'ultima volta abbiamo provato la stanza in piedi con le sbarre, e siamo stati subito coinvolti da una bella coppia che ha giocato con noi... anche se non avendo ancora fatto il passo dello scambio completo poi ci siamo fermati, ma non credo che la prossima volta ci fermeremo 😇, poi siamo andati in una camera con letto doppio e anche abbiamo avuto un approccio. Dimenticavo di dire che non siamo modelli anche se la lei (mia moglie, siamo coppia regolarissima) è davvero una supersexy 47enne, e forse il merito di tanta attenzione proprio lei.
Siete stati fortunatissimi perché la maggior parte se .. non conosci già le Coppie o sei poco frequentatore delle Spa in generale ... non giochi così facilmente con altre Coppie se non si è Miss e Mister 🙂
Cosa significa miss e mister?
Miss = Donne belle e rifatte
Mister = Uomini con la tartaruga muscolosi e belli
Insomma Coppie che se la tirano e .... guardatemi ma non toccarmi 🙂
Grazie @giocosacp della spiegazione. Noi non ce la tiriamo, anzi, se riceviamo approcci siamo lusingati e se la coppia non è in sovrappeso ci lasciamo coinvolgere. Fisicamente non siamo male, ma io non sono di certo un mister e lei niente tette rifatte. Non vorremo offendere nessuno con il discorso del sovrappeso, ma purtroppo non rientra nelle nostre fantasie. Magari un giorno qualcuno ci farà cambiare idea..

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2019 -
Beh...@u66d72 tua moglie non ha per niente bisogno di rifarsi le tette, anzi 🙂
Anche noi abbiamo problemi con le persone troppo in sovrappeso. Non e' affatto un giudizio ma solo questione di gusto.
Per fortuna ognuno ha il proprio... e ce ne e' per tutti i gusti

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da Maxgapycoppia,
Beh...@u66d72 tua moglie non ha per niente bisogno di rifarsi le tette, anzi 🙂
Anche noi abbiamo problemi con le persone troppo in sovrappeso. Non e' affatto un giudizio ma solo questione di gusto.
Per fortuna ognuno ha il proprio... e c [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > La Maison de l'amour gessate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni