Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

190 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
a volte mi capita di farlo venire "lavorandolo" solo di bocca

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 05.02.2023 -
Certo che è possibile fare godere qualcuno usando solo la bocca, è la mia specialità 😋😋

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Chi ha quel dono speciale è capace di tutto semplicemente perché quando è davanti a un cazzo è come se avesse di fronte il Sacro Graal.

La adorazione è la premessa per far godere il proprio maschio ed è quello che molti sanno fare sia uomini che donne
Modificato dall'autore il 23-05-2026 18:02:36

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2024 -
Per me il vero bocchino è solo con la bocca. Al limite le mani per carezzare o stringere le palle

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2025 -
In Emilia siamo famose

2 settimane fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 22.05.2026 -
E col risucchio ti tolgo fino all'ultima goccia

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Bocca, giusti movimenti con labbra e lingua e succhiatine e di solito il mio partener viene a spruzzi, senza mani.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
io nel mio piccolo lo sempre fatti venire provare x credere se volete

4 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Il pompino deve essere fatto solo con la bocca, dall'inizio alla fine, leccare,succhiare, cercando di prenderlo tutto in bocca, il tutto per ricevere il premio, che rigorosamente va ingoiato,
questo è un pompino........altrimenti, usando le mani....diventa una sega con sborrata in bocca

4 giorni fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 20.12.2021 -
Da un estimatore del pompino non posso che concordare, hai centrato proprio il punto Per quelli come me che amano farsi succhiare non chiediamo di meglio
Brava 💦 💦
Quotato da Bocca,
Il pompino deve essere fatto solo con la bocca, dall'inizio alla fine, leccare,succhiare, cercando di prenderlo tutto in bocca, il tutto per ricevere il premio, che rigorosamente va ingoiato,
questo è un pompino........altrimenti, usando le mani.. [...]
Modificato dall'autore il 01-06-2026 06:36:59

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.11.2025 -
Come no? Mi sono fatto certe bevute... il top è, quando dormi con un uomo, svegliarsi prima del compagno e approfittare del suo alzabandiera per fare una pompa con ingoio di prima mattina. Divino