Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

188 interventi
7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.11.2024 -
Se qualche bocca vuole essere riempita e poi bere tutto, io sono a disposizione

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si deve fare senza mani, spesso dopo avermi fatto succhiare e pompare un po mi bloccano la testa e mi scopano in gola, non posso ribellarmi e subisco finché non viene 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Sarebbe bello svegliarsi con l' erezione mattutina e qualcuno che succhi e ingoi la mia sborra. Inizierei bene la giornata
E' il mio sogno da passivo. Fare colazione cosi. Anche io inizierei bene la giornata col sapore del latte del mio uomo in bocca. 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 08-12-2025 02:49:44

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da bifelice,
Fare un pompino con le mani è quasi come bestemmiare in chiesa. Il pompino va fatto con la bocca. Il pompino solo di bocca è cosa buona e giusta. 💦
amen 🐷

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
E capitato che quando mi succhiano usando solo la bocca mi si ammoscia e ho bisogno di toccarmi il caxxo non so perché

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 25.09.2024 -
A me piace appoggiare il cazzo moscio tra le labbra e succhiare per scappellarlo, poi continuo senza usare le mani. Vi assicuro che riesco a farlo sborrare in poco tempo. Ad eiaculazione completata smetto di succhiare ed uso la lingua lentamente per ripulirlo. Durante il pompino tengo le mani dietro la schiena e le uso solamente quando ho finito per accarezzare le palle e portarlo in bagno a fare pipì. Mi hanno detto che sono bravo!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 25.12.2025 -
Io amo ciucciarlo fino alla fine ed esplodono tutti nel mio viso

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 09.10.2025 -
Io li faccio sborrare solo con la bocca, senza usare le mani

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Provare per credere Sì ci sono molte brave partner e molto bravi partner che sono capaco di farti impazzire solo con la bocca...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Il pompino è sempre un piacere stellare 😋

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Difficile trovare chi ti fa un pompino ben fatto infatti dopo poco passo sempre al lato B...
Cmq sarò una voce fuori dal coro ma a me piace quando mi succhiano il cazzo e mi massaggiano le palle con una mano e con l'altra mi toccano la gamba senza mai toccare la mazza con le mani...
Quasi nessuna lo fa così...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 06.01.2014 -
Ma certo che si viene con un pompino. I tempi più o meno lunghi x venire sono gli stessi della scopata. Dipende dalla resistenza del toro di turno. Io comunque adoro prenderlo in bocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io adoro sentire lo sperma in gola e

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2021 -
Assolutamente sì è super possibile 😜

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da BertrandB,
Provare per credere Sì ci sono molte brave partner e molto bravi partner che sono capaci di farti impazzire solo con la bocca...

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io raramente uso le mani! Per me il pompino e' una specialità!
Solo bocca,solo bocca!!!!

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 24.03.2011 -
Quotato da uomo2014,
Ma certo che si viene con un pompino. I tempi più o meno lunghi x venire sono gli stessi della scopata. Dipende dalla resistenza del toro di turno. Io comunque adoro prenderlo in bocca
Questo mi piace tantissimo 😋 😋 😮

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Certo che è possibile
Io lo faccio spesso e il mio toro di turno esplode in un gemito finale e con fiotti di sborra
Modificato dall'autore il 11-04-2026 08:22:43

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Quotato da MaskioneRM,
Quotato da Martaxxx69,
Certo che è possibile
Io lo faggio spesso e il mio toro di turno esplode in un gemito finale e con fiotti di sborra
Impazzirei per un trattamento del genere….
vienimi a trovare

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.10.2025 -
Scrivimi in privato