7 mesi fa
Se qualche bocca vuole essere riempita e poi bere tutto, io sono a disposizione
6 mesi fa
si deve fare senza mani, spesso dopo avermi fatto succhiare e pompare un po mi bloccano la testa e mi scopano in gola, non posso ribellarmi e subisco finché non viene 🐷
6 mesi fa
E' il mio sogno da passivo. Fare colazione cosi. Anche io inizierei bene la giornata col sapore del latte del mio uomo in bocca. 💦 💦 💦Quotato da Bsxlorenteggio,Sarebbe bello svegliarsi con l' erezione mattutina e qualcuno che succhi e ingoi la mia sborra. Inizierei bene la giornata
Modificato dall'autore il 08-12-2025 02:49:44
5 mesi fa
amen 🐷Quotato da bifelice,Fare un pompino con le mani è quasi come bestemmiare in chiesa. Il pompino va fatto con la bocca. Il pompino solo di bocca è cosa buona e giusta. 💦
5 mesi fa
E capitato che quando mi succhiano usando solo la bocca mi si ammoscia e ho bisogno di toccarmi il caxxo non so perché
5 mesi fa
A me piace appoggiare il cazzo moscio tra le labbra e succhiare per scappellarlo, poi continuo senza usare le mani. Vi assicuro che riesco a farlo sborrare in poco tempo. Ad eiaculazione completata smetto di succhiare ed uso la lingua lentamente per ripulirlo. Durante il pompino tengo le mani dietro la schiena e le uso solamente quando ho finito per accarezzare le palle e portarlo in bagno a fare pipì. Mi hanno detto che sono bravo!
5 mesi fa
Io amo ciucciarlo fino alla fine ed esplodono tutti nel mio viso
3 mesi fa
Io li faccio sborrare solo con la bocca, senza usare le mani
2 mesi fa
Provare per credere Sì ci sono molte brave partner e molto bravi partner che sono capaco di farti impazzire solo con la bocca...
2 mesi fa
Il pompino è sempre un piacere stellare 😋
2 mesi fa
Difficile trovare chi ti fa un pompino ben fatto infatti dopo poco passo sempre al lato B...
Cmq sarò una voce fuori dal coro ma a me piace quando mi succhiano il cazzo e mi massaggiano le palle con una mano e con l'altra mi toccano la gamba senza mai toccare la mazza con le mani...
Quasi nessuna lo fa così...
Cmq sarò una voce fuori dal coro ma a me piace quando mi succhiano il cazzo e mi massaggiano le palle con una mano e con l'altra mi toccano la gamba senza mai toccare la mazza con le mani...
Quasi nessuna lo fa così...
2 mesi fa
Ma certo che si viene con un pompino. I tempi più o meno lunghi x venire sono gli stessi della scopata. Dipende dalla resistenza del toro di turno. Io comunque adoro prenderlo in bocca
2 mesi fa
Io adoro sentire lo sperma in gola e
2 mesi fa
Assolutamente sì è super possibile 😜
2 mesi fa
Quotato da BertrandB,Provare per credere Sì ci sono molte brave partner e molto bravi partner che sono capaci di farti impazzire solo con la bocca...
2 mesi fa
Io raramente uso le mani! Per me il pompino e' una specialità!
Solo bocca,solo bocca!!!!
Solo bocca,solo bocca!!!!
2 mesi fa
Questo mi piace tantissimo 😋 😋 😮Quotato da uomo2014,Ma certo che si viene con un pompino. I tempi più o meno lunghi x venire sono gli stessi della scopata. Dipende dalla resistenza del toro di turno. Io comunque adoro prenderlo in bocca
2 mesi fa
Certo che è possibile
Io lo faccio spesso e il mio toro di turno esplode in un gemito finale e con fiotti di sborra
Io lo faccio spesso e il mio toro di turno esplode in un gemito finale e con fiotti di sborra
Modificato dall'autore il 11-04-2026 08:22:43
2 mesi fa
vienimi a trovareQuotato da MaskioneRM,Impazzirei per un trattamento del genere….Quotato da Martaxxx69,Certo che è possibile
Io lo faggio spesso e il mio toro di turno esplode in un gemito finale e con fiotti di sborra
2 mesi fa
Scrivimi in privato