2 anni fa
hai una moglie bellissima complimentiQuotato da Coppiacuck47,Vogliamo creare un grupo per carsex con singoli over 50
2 anni fa
partecipo anche io se lo createQuotato da Persico19,Ottima idea ne farei volentieri parteQuotato da Coppiacuck47,Vogliamo creare un grupo per carsex con singoli over 50![]()
2 anni fa
ben dettoQuotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
2 anni fa
Le coppie cuck in Friuli o Veneto, dove sono? 🤔🤔🧐🧐
2 anni fa
Io della provincia di Ferrara
Se quache marito vuole lo cornifico volentieri
Se quache marito vuole lo cornifico volentieri
2 anni fa
Mi piacerebbe molto parlare e scambiare qualche foto di mia moglie
2 anni fa
magnifico culo mmmmmQuotato da Muchomojo,Quotato da Serio7322,Qualche cornuto? C’è ?Io sono cornuto e non trovo la cosa dispregiativa...poi dipende sempre da che tipo di approccio si vuole avere...Quotato da 1devils,? Concordiamo?
2 anni fa
Se qualche marito…….🐷
A disposizione.
A disposizione.
2 anni fa
Qualche marito che mi mostra la sua mogliettina?
2 anni fa
Le mie sono talmente lunghe che devo abbassare la testa quando entro in casa 😄
2 anni fa
Mi pare di capire che ti piace laQuotato da CamillaMarco,Le mie sono talmente lunghe che devo abbassare la testa quando entro in casa 😄
Cosa
2 anni fa
Assolutamente siQuotato da friendman,Mi pare di capire che ti piace laQuotato da CamillaMarco,Le mie sono talmente lunghe che devo abbassare la testa quando entro in casa 😄
Cosa
2 anni fa
👏Quotato da CamillaMarco,Assolutamente siQuotato da friendman,
Mi pare di capire che ti piace la
Cosa
2 anni fa
Comunque complimenti per la mogliettina …Quotato da CamillaMarco,Le mie sono talmente lunghe che devo abbassare la testa quando entro in casa 😄
2 anni fa
anche io parteciperei ..Quotato da Coppiacuck47,Vogliamo creare un grupo per carsex con singoli over 50
2 anni fa
Io ci sono
2 anni fa
Romagna?
2 anni fa
Buonasera gruppo anche io cornuto cuckold è favoloso esserlo soprattutto se sei il regista
2 anni fa
Da singolo ho notato che essere regista è una cosa che piace moltoQuotato da Ninfea7273,Buonasera gruppo anche io cornuto cuckold è favoloso esserlo soprattutto se sei il regista