2 anni fa
concordo!Quotato da PassionaleNordbarese,Ho cominciato a portare la mia ex moglie a casa di un bull dopo tanti ripensamenti. A lei è piaciuto tanto e anch'io mi eccitavo molto. Il bull ha coinvolto anche due suoi amici e ci andavamo insieme ormai spesso.... Poi per qualche impedimento non c [...]
2 anni fa
So che mia moglie mi ha tradito con un altro uomo, ma lei dice che non ha mai fatto nulla... cosa devo pensare.. perché non lo ammette anche se lo so
2 anni fa
Non vuole dice che non gli piace, per questo non capisco tutto quello che faQuotato da Coppia4050,E allora perché non siete iscritti come coppia?Quotato da Calabrocz,Si
2 anni fa
Per curiosità... perché tu puoi tradirla iscrivendoti qui e lei non dovrebbe fare la stessa cosa nelle modalità che preferisce?Quotato da Calabrocz,Non vuole dice che non gli piace, per questo non capisco tutto quello che faQuotato da Coppia4050,
E allora perché non siete iscritti come coppia?
Magari non vuole iscriversi qui perché vuole scegliere in altro modo ma non puoi farle una colpa se va con altri visto che a quanto pare stai facendo lo stesso
2 anni fa
Qualche cornuto? C’è ?
2 anni fa
p.che bella ficaQuotato da Coppiacuck47,Vogliamo creare un grupo per carsex con singoli over 50
2 anni fa
si sono d'accordoQuotato da Coppiacuck47,Vogliamo creare un grupo per carsex con singoli over 50
2 anni fa
Mi farebbe piacere accedere a tale gruppo con molto piacere 🤗
2 anni fa
Mariti dove siete 🤣🤣
2 anni fa
Io ci sonoQuotato da Serio7322,Mariti dove siete 🤣🤣
2 anni fa
Se vuoi…. Con piacereQuotato da Maris84,Io ci sonoQuotato da Serio7322,Mariti dove siete 🤣🤣
2 anni fa
cerco persone vere nn il solito singoloQuotato da ballistick,Se vuoi…. Con piacereQuotato da Maris84,Io ci sono
2 anni fa
Scusa ma messaggio era rivolto a Maris 84😂Quotato da Serio7322,cerco persone vere nn il solito singoloQuotato da ballistick,
Se vuoi…. Con piacere
2 anni fa
Se qualche marito ha voglia di … mostrare .. e scambiare..due chiacchiere
2 anni fa
Ma mariti cornuti in Sardegna che vogliono fare vedere la propria moglie o concederla ci sono in chat ?
2 anni fa
ma perché queste proposte capitano solo a molta distanza dalla mia zona ???? 🤣Quotato da Coppiacuck47,Vogliamo creare un grupo per carsex con singoli over 50
2 anni fa
complimenti, hai una gran bella moglie e adoro il pelo 😏Quotato da Coppiareale71,Buongiorno, ho un desiderio di vedere moglie a letto con un altro. Lei è contraria e solo quando facciamo sesso fantastica un po'.
L'altra sera però eravamo di ritorno da una serata in pizzeria ed ha iniziato a fare la troia in mac [...]
2 anni fa
Qualche marito in ascolto a cui va scambiare…. Due chiacchiere ….??
2 anni fa
ma tua moglie ti tradisceQuotato da friendman,Qualche marito in ascolto a cui va scambiare…. Due chiacchiere ….??