2 anni fa
Concordo con voi ho avuto qualche esperienza da singolo e per il lui problema era quello giocando in tre invece tutti sodisfattiQuotato da Iotimido,hai ragione io sono uno di questiQuotato da Grazieallavita,gran parte dei mariti Cuckold sono poco o minidotati,poi ci sono le eccezioni, pertanto e cosa buona e giusta che la moglie si prenda le sue libertà.
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Messina
Sicilia, Messina
non siete cornuti siete solo una massa di segaioli, che per eccitarci vanno mandando le foto delle vostre mogli ad altri, ma farla scopare realmente da altri non lo fate mai.
2 anni fa
Vai a vedere le nostre foto 👍 un 💋 Camilla.Quotato da bull_focoso_perverso,non siete cornuti siete solo una massa di segaioli, che per eccitarci vanno mandando le foto delle vostre mogli ad altri, ma farla scopare realmente da altri non lo fate mai.
2 anni fa
complimenti bella donna tua moglie che fisicoQuotato da Ninfea7273,Buonasera gruppo anche io cornuto cuckold è favoloso esserlo soprattutto se sei il regista
2 anni fa
Hanno ragione Camilla e Marco , s
2 anni fa
grazie caro se vieni a Palermo contattami chissa che non la gisti6Quotato da Bravomirco74,complimenti bella donna tua moglie che fisicoQuotato da Ninfea7273,Buonasera gruppo anche io cornuto cuckold è favoloso esserlo soprattutto se sei il regista
2 anni fa
Salve a tutti i veri mariti...io non sono cornuto... ma mi piace molto mostrarla...e confrontarmi con altri mariti che condividono la stessa trasgressione...noi coppia vera...chi interessato legga prima l'annuncio!
2 anni fa
La mia più grande eccitazione avviene quando io gioco con la moglie o compagna del cuck, lei gli tiene la mano e lui da buon regista e marito si sega... è una cosa che mi fa diventare matto... essendo un bull giovane e pieno di energia aumento la mia pentrazione fin quando lei è stremata e sbrodola tutta!!
2 anni fa
noi ce la godiamo caro amico dando valore a ciò che abbiamo 😛le nostre mogliQuotato da pinkoepallina,Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
2 anni fa
Hanno ragione Camilla e Marco , non siete veri cornuti ma vorreste esserlo , inviate foto che , non commentiamo , e meglio fare perdere tempo non concludono mai nulla anzi bidonando.Noi vera coppia Cuckold 🤟 Mi faccio sbattere volentieri da più uomini , davanti al cornuto, sono zoccola , e per nulla da convincere,anzi ne vado molto fiera . Un bacio a Camilla....💋..... Betty ❤️
2 anni fa
Che meraviglia..... adoro le coppie disindibite.... coppie che amano la vita... complimenti.Quotato da Coppiavera39,Hanno ragione Camilla e Marco , non siete veri cornuti ma vorreste esserlo , inviate foto che , non commentiamo , e meglio fare perdere tempo non concludono mai nulla anzi bidonando.Noi vera coppia Cuckold 🤟 Mi faccio sbattere volentieri [...]
2 anni fa
Anche noi siamo vera autentica coppia cuckold e come tali non ci nascondiamo
2 anni fa
complimenti anche a voi!!!!!!Quotato da MaxEBetty,Anche noi siamo vera autentica coppia cuckold e come tali non ci nascondiamo
2 anni fa
Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈
2 anni fa
Brava concordo in pienoQuotato da Coppiavera39,Hanno ragione Camilla e Marco , non siete veri cornuti ma vorreste esserlo , inviate foto che , non commentiamo , e meglio fare perdere tempo non concludono mai nulla anzi bidonando.Noi vera coppia Cuckold 🤟 Mi faccio sbattere volentieri [...]
Complimenti per la tua bellezza e per la tua libertà
Continua così se posso😂😂😂
2 anni fa
Bravo e componenti per la tua bella moglieQuotato da Ninfea7273,noi ce la godiamo caro amico dando valore a ciò che abbiamo 😛le nostre mogliQuotato da pinkoepallina,Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
2 anni fa
Ciao ragazzaccio, in effetti i nostri incontri sono sempre molto hot, insieme "usiamo" per bene la nostra Sissy 😜Quotato da amantedocg,Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈 [...]
Un bacio Camy 💋
2 anni fa
Ragazzo fortunato 😂Quotato da CamillaMarco,Ciao ragazzaccio, in effetti i nostri incontri sono sempre molto hot, insieme "usiamo" per bene la nostra Sissy 😜Quotato da amantedocg,Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈 [...]
Un bacio Camy 💋
2 anni fa
io eccomi semore pronti e disponibile a dare la mia esperienzaQuotato da coppia31,Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
2 anni fa
Amme piace scopare le mogli dei cornuti mentre loro guardano e so godono lo spettacolo se c'è qualche marito che vuole farmi scopare la moglie sono a vostra disposizione