Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli

1.710 interventi
2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Iotimido,
Quotato da Grazieallavita,
gran parte dei mariti Cuckold sono poco o minidotati,poi ci sono le eccezioni, pertanto e cosa buona e giusta che la moglie si prenda le sue libertà.
hai ragione io sono uno di questi
Concordo con voi ho avuto qualche esperienza da singolo e per il lui problema era quello giocando in tre invece tutti sodisfatti

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 15.09.2022 -
non siete cornuti siete solo una massa di segaioli, che per eccitarci vanno mandando le foto delle vostre mogli ad altri, ma farla scopare realmente da altri non lo fate mai.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da bull_focoso_perverso,
non siete cornuti siete solo una massa di segaioli, che per eccitarci vanno mandando le foto delle vostre mogli ad altri, ma farla scopare realmente da altri non lo fate mai.
Vai a vedere le nostre foto 👍 un 💋 Camilla.

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 04.01.2019 -
Quotato da Ninfea7273,
Buonasera gruppo anche io cornuto cuckold è favoloso esserlo soprattutto se sei il regista
complimenti bella donna tua moglie che fisico

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2023 -
Hanno ragione Camilla e Marco , s

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia,
Qui dal 26.11.2023 -
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da Ninfea7273,
Buonasera gruppo anche io cornuto cuckold è favoloso esserlo soprattutto se sei il regista
complimenti bella donna tua moglie che fisico
grazie caro se vieni a Palermo contattami chissa che non la gisti6

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 27.07.2014 -
Salve a tutti i veri mariti...io non sono cornuto... ma mi piace molto mostrarla...e confrontarmi con altri mariti che condividono la stessa trasgressione...noi coppia vera...chi interessato legga prima l'annuncio!

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
La mia più grande eccitazione avviene quando io gioco con la moglie o compagna del cuck, lei gli tiene la mano e lui da buon regista e marito si sega... è una cosa che mi fa diventare matto... essendo un bull giovane e pieno di energia aumento la mia pentrazione fin quando lei è stremata e sbrodola tutta!!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia,
Qui dal 26.11.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
noi ce la godiamo caro amico dando valore a ciò che abbiamo 😛le nostre mogli

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 29.04.2023 -
Hanno ragione Camilla e Marco , non siete veri cornuti ma vorreste esserlo , inviate foto che , non commentiamo , e meglio fare perdere tempo non concludono mai nulla anzi bidonando.Noi vera coppia Cuckold 🤟 Mi faccio sbattere volentieri da più uomini , davanti al cornuto, sono zoccola , e per nulla da convincere,anzi ne vado molto fiera . Un bacio a Camilla....💋..... Betty ❤️

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Quotato da Coppiavera39,
Hanno ragione Camilla e Marco , non siete veri cornuti ma vorreste esserlo , inviate foto che , non commentiamo , e meglio fare perdere tempo non concludono mai nulla anzi bidonando.Noi vera coppia Cuckold 🤟 Mi faccio sbattere volentieri [...]
Che meraviglia..... adoro le coppie disindibite.... coppie che amano la vita... complimenti.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 09.10.2023 -
Anche noi siamo vera autentica coppia cuckold e come tali non ci nascondiamo

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Quotato da MaxEBetty,
Anche noi siamo vera autentica coppia cuckold e come tali non ci nascondiamo
complimenti anche a voi!!!!!!

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.08.2018 -
Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Coppiavera39,
Hanno ragione Camilla e Marco , non siete veri cornuti ma vorreste esserlo , inviate foto che , non commentiamo , e meglio fare perdere tempo non concludono mai nulla anzi bidonando.Noi vera coppia Cuckold 🤟 Mi faccio sbattere volentieri [...]
Brava concordo in pieno
Complimenti per la tua bellezza e per la tua libertà
Continua così se posso😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da Ninfea7273,
Quotato da pinkoepallina,
Ma sì, uniamoci! 💗
El pueblo - cornuto - jamais - sarà - vinciuto!
Per questa boutade è meglio che mi firmo
Pinko 😋
noi ce la godiamo caro amico dando valore a ciò che abbiamo 😛le nostre mogli
Bravo e componenti per la tua bella moglie

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Quotato da amantedocg,
Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈 [...]
Ciao ragazzaccio, in effetti i nostri incontri sono sempre molto hot, insieme "usiamo" per bene la nostra Sissy 😜
Un bacio Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.04.2022 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da amantedocg,
Camilla e Marco sono una vera coppia cuck ve lo posso garantire io li conosco da anni e lei è una vera sweet dominante e lui sempre pronto a soddisfare i suoi desideri semplicemente fantastici 😈 [...]
Ciao ragazzaccio, in effetti i nostri incontri sono sempre molto hot, insieme "usiamo" per bene la nostra Sissy 😜
Un bacio Camy 💋
Ragazzo fortunato 😂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia,
Qui dal 26.11.2023 -
Quotato da coppia31,
Vediamo quanti mariti cornuti hanno voglia di parlare delle mogli
io eccomi semore pronti e disponibile a dare la mia esperienza

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 28.04.2019 -
Amme piace scopare le mogli dei cornuti mentre loro guardano e so godono lo spettacolo se c'è qualche marito che vuole farmi scopare la moglie sono a vostra disposizione