2 anni fa
Hai provato a dirgli ci facciamo guardare mentre facciamo sesso
2 anni fa
Buongiorno...mi piacerebbe molto condividere e commentare la mia compagna...Credo sia eccitante,almeno per me
2 anni fa
Ciao se vuoi … con piacere possiamo scambiare…… due chiacchereQuotato da Dolcepassione82,Buongiorno...mi piacerebbe molto condividere e commentare la mia compagna...Credo sia eccitante,almeno per me
2 anni fa
Si certo scrivimi in privato
2 anni fa
SEMBREREBBE SULLA BUONA STRADA....Quotato da Coppiareale71,Buongiorno, ho un desiderio di vedere moglie a letto con un altro. Lei è contraria e solo quando facciamo sesso fantastica un po'.
L'altra sera però eravamo di ritorno da una serata in pizzeria ed ha iniziato a fare la troia in mac [...]
SE VUOI PROVARE A FARMI CONOSCERE, CONTATTAMI, GRAZIE
2 anni fa
Mi piacerebbe molto parlare con qualcuno delle nostre mogli....Lo trovo molto eccitante
2 anni fa
ciao salve piace molto anche a me contaattamiQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe molto parlare con qualcuno delle nostre mogli....Lo trovo molto eccitante
2 anni fa
ho finito i messaggi altrimenti ti avrei scritto ioQuotato da Dolcepassione82,Mi piacerebbe molto parlare con qualcuno delle nostre mogli....Lo trovo molto eccitante
2 anni fa
Tuo telegram?
2 anni fa
Se lo scrivo qui lo leggono tutti lo scrivo nella mia pagina ok
2 anni fa
vistoQuotato da Dolcepassione82,Tuo telegram?
2 anni fa
In effetti definire cornuti i mariti che concedono la loro lei forse è eccessivo...diciamo che la definizione dal compromesso giusto forse sarebbe...mariti di mentalità aperta .
Comunque a me è capitato di incontrare qualche moglie trascurata dal marito che poi ha raccontato quello che è successo,a volte è stato coinvolgente ,a volte è finito non proprio ...dolcemente... Il top è fare godere la moglie senza togliermi i pantaloni e inviare il video a lui che è a lavoro...ecco,con una cosa così forse non si può dire che la moglie sia stata ....violata 🤣🔥🔥🔥🔥🔥
Comunque a me è capitato di incontrare qualche moglie trascurata dal marito che poi ha raccontato quello che è successo,a volte è stato coinvolgente ,a volte è finito non proprio ...dolcemente... Il top è fare godere la moglie senza togliermi i pantaloni e inviare il video a lui che è a lavoro...ecco,con una cosa così forse non si può dire che la moglie sia stata ....violata 🤣🔥🔥🔥🔥🔥
2 anni fa
condividere e vedere e tutta un adrenalina allo stato purovato anche io e spesso mi capita di conoscere coppie e inserirmi tra loro per il piacere di entrambiQuotato da Luckfederik9222,A me stava per venire un infartoQuotato da FASTFREDDIE19,Buongiorno , anche io ex Cuck è stata una cosa forte meravigliosa adrenalina pura scossa al cuore per diversi anni . . .
2 anni fa
? Concordiamo?Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
2 anni fa
👏👏👏👏Quotato da Nikops113,Vorrei che se la fottessero in dieci sborrandola tutta dentro e fuori e io leccherei tutto il latte di maschio che le hanno lasciato.....muhmmm
2 anni fa
Se qualcuno vuole parlare delle proprie mogli o ex, scrivetemi in privato! Condivido volentieri le mie storie!
2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Ho finito i messaggi, se ti va di ascoltare le mie esperienze e confrontarti scrivimi tranquillamenteQuotato da phdav3,Se qualcuno vuole parlare delle proprie mogli o ex, scrivetemi in privato! Condivido volentieri le mie storie!
2 anni fa
C'è qualcuno per mia moglie a Roma zona Parioli
2 anni fa
Quotato da Stefyhot,Quotato da Leida,
Quella che stai descrivendo credo sia la differenza tra marito cornuto inconsapevole e marito cornuto consapevole! In entrambi i casi non c'è nulla da disprezzare! Nella prima situaaione si tratta di un uomo a cui è stato fatto un torto (che se lo meriti o meno poi è un altro discorso. Nel secondo caso è il marito, o partner, di una coppia nella quale si vive la sua sessualità come meglio aggrada ad entrambi!
2 anni fa
Qualche maritino che mi vuole parlare di sua moglie.. Se cuck o trav con fantasie bisex, meglio!!