2 anni fa
Sarei interessatoQuotato da Occhiodilince,si potrebbe creare solo singoli per adessoQuotato da desideriobsx2019,quale è il gruppo tg creato? se posso mi aggiungo. grazie
2 anni fa
Ma siete tutti sposati o volete parlare delle mogli altrii
2 anni fa
Il mio modesto pensiero non giudico un marito che condivide esperienze sessuali della propria compagna con altri maschi cornuto, non mi pare che lo sia ! ! ! loro vivono serenamente delle esperienze sessuali che appagano i loro desideri di trasgressione.
2 anni fa
Il mio modesto pensiero non giudico un marito che condivide esperienze sessuali della propria compagna con altri maschi cornuto, non mi pare che lo sia ! ! ! loro vivono serenamente delle esperienze sessuali che appagano i loro desideri di trasgressione.
2 anni fa
A questo punto … se avete curiosità sulle nostre mogli chiedete … e almeno noi vi rispondiamo serenamente!!!
2 anni fa
Ciao!! Io sono iscritto come singolo e adoro corteggiare o scopare la donna di un altro uomo.. ma.. sono nella realtà impegnato e con lei adoro essere cuck...
Abbastanza complicato,vero?
Abbastanza complicato,vero?
2 anni fa
No sei Cuck … non è difficile ..
2 anni fa
Con la mia donna,si.. ma amo e amavo anche fare l'altro ruolo. Forse amo proprio il trio mmf..
2 anni fa
Trio con moglie tua o altrui
2 anni fa
Mi piacciono entrambe le cose. Ma con la mia godo di più, perché sono bsx..
Mi piacerebbe trovare anche qualche gruppo tg..
Mi piacerebbe trovare anche qualche gruppo tg..
2 anni fa
Ma godi a vedere tua moglie con un altro uomo ???
2 anni fa
Dunque sei bsx ameresti in pratica che il maschio che gioca con voi dia piacere a entrambi
2 anni fa
Basta essere chiari … se ti piace mentre te la scopano… magari puoi partecipare …
2 anni fa
Non capisco in quale ruolo tu partecipi in un trio mentre scopano tua moglie ? in questo mondo la sincerità paga sempre
2 anni fa
Ragazzi stiamo chiaccherando.. certo che son sincero. Ho detto che mi piace sia fare un ruolo che l'altro.. li ho provati entrambi. Ma ultimamente godo di più quando mi capita di fare il cuck.. e si, partecipo in quanto bsx. Tutto qui.. se create o esiste già un gruppo tg per la Sardegna, tenetemi in considerazione.. ora vado ad accendere il fuoco.. buona serata
2 anni fa
Raccontaci le tue avventure allora…
2 anni fa
Cornuto/Bull ma... Preferisco il binomio Marito compiacente/Complice. Del resto è un gioco e nel gioco è giusto che ci sia complicità 🙂
2 anni fa
Ciao quando vuoi contattami poi possiamo parlare tranquillamente
2 anni fa
qualche chuck reale ?
2 anni fa
Sarebbe bello riuscire ad incontrare e coppia.....tanti messaggi ma mai concretizzato realmente