2 anni fa
Ciao a tutti i mariti
2 anni fa
CiaoQuotato da piccolatrasgressione,Ciao a tutti i mariti
2 anni fa
Veri mariti dimostrabili nella zona di Palermo?? No single no furbi
2 anni fa
ciao alla bella signoraQuotato da piccolatrasgressione,Ciao a tutti i mariti
2 anni fa
A me piacerebbe conoscere dei mariti cornuti Zona Versilia…
2 anni fa
Dispongo di un luogo signorile, con una stanza dedicata appositamente per i massaggi, se qualcuno è interessato a far provare alla propria signora un bel massaggio, anche senza andare oltre....
2 anni fa
[quote=ghimichele]
2 anni fa
Mi piacerebbe sapere che la mia compagna si sta facendo scopare a mia insaputa!!
2 anni fa
Considerazione impeccabile! 💗Quotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
2 anni fa
quindi....mariti CORNUTI ? e mogli TROIE?
2 anni fa
Ma cosa significa moglie Troia… esiste veramente la
Differenza tra Troia . … e il piacere di far del buon sesso…
Differenza tra Troia . … e il piacere di far del buon sesso…
2 anni fa
Credo che dipenda anche da come piace a la propria moglie essere chiamata perché a la fine di tutto e sempre del buon sesso per tutti i partecipanti
2 anni fa
Il buon sesso nasce sina nella coppia che con altri .. se il rispetto è di voler stare bene tutto insieme e nel rispetto di tutte le volontà dei partecipanti!!!
2 anni fa
Da singolo ho incontrato nella mia vita qualche coppia cuckold e, posso dirlo senza timore di essere smentito, che i mariti erano eccitatissimi nel vedere la propria donna provare piacere tra le braccia di un altro. In quel gioco non c'era affatto tradimento. Era un dono che lui faceva a lei. E che lei ricambiava godendo per lui. Credo che si debba essete una coppia davvero unita per intraprendere un gioco simile. Io, per quel che mi riguarda, ho sempre fatto l'amore con quelle mogli con tutto me stesso. Amandole come le avrebbero amate i mariti al cui posto mi trovavo in quei momenti.
2 anni fa
😋 😄Quotato da Hombredepalo,Da singolo ho incontrato nella mia vita qualche coppia cuckold e, posso dirlo senza timore di essere smentito, che i mariti erano eccitatissimi nel vedere la propria donna provare piacere tra le braccia di un altro. In quel gioco non c'era a [...]
2 anni fa
InteressanteQuotato da ghimichele,Mi piacerebbe sapere che la mia compagna si sta facendo scopare a mia insaputa!!
Ti piacerebbe poi avere fatto racconti da lei ?
2 anni fa
parole santeQuotato da siamointreopiu,È davvero incredibile che in un sito di questo tipo si appellato i mariti come "cornuti" e che ciò venga rimarcato con ironia e disprezzo da altre coppie e addirittura da singoli.
Ma voi, i lui di coppia, che scambiavi sentite cornuti perc [...]
2 anni fa
Piccolo contributo alla
Discussione 🤣 io penso che qualsiasi termine può essere usato se voluto da tutti basta che rimane all’interno del gioco. A me capita diverse volte che sia il marito che la moglie vogliono usare questi termini è ovvio almeno da parte mia che non considero ne cornuto il marito ne Troia lei
Sono solo termini che si usano durante il sesso .
Discussione 🤣 io penso che qualsiasi termine può essere usato se voluto da tutti basta che rimane all’interno del gioco. A me capita diverse volte che sia il marito che la moglie vogliono usare questi termini è ovvio almeno da parte mia che non considero ne cornuto il marito ne Troia lei
Sono solo termini che si usano durante il sesso .
2 anni fa
un sensazione è quasi certezza ! sii contento e quando rientra a casa leccala ..sentirai e capiraiQuotato da friendman,InteressanteQuotato da ghimichele,Mi piacerebbe sapere che la mia compagna si sta facendo scopare a mia insaputa!!
Ti piacerebbe poi avere fatto racconti da lei ?
2 anni fa
quale è il gruppo tg creato? se posso mi aggiungo. grazie